Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
Hai usato quello per il tuo fw?
Mamma miiiiiaaaaaaaaa non parte piuuuuuuuu!!!!!! E' morto il telefono!!!!!!!! :( :(
Che significa quello per il mio fw???? Cio che ho trovato nella guida!!!!!!!!
Porcaccia quella miseria ladra è EUR quello nella guida!!!!! E mo che caxxo faccio???????????????????
-
Un saluto a tutta la Community.
Sono in possesso di un I9070P TIM che mi è arrivato ieri. Premetto di essere del mondo iPhone ed essermi avvicinato con questo modello all'Android. Nelle premesse aggiungo anche che, appena arrivato a casa dal negozio dove faccio solitamente gli acquisti, mi metto al pc per smanettare su tutti i modelli. Sarà una pecca, non lo so, ma mi piace farlo.
Veniamo al dunque.
Mi sono letto questo Post e, tra le varie risposte, ho trovato questo:
Quote:
antonio8297
Questo è il firmware originale del Brandizzato TIM ?
Se si, e se non comporta problemi, mi potete indicare il Link alla guida di Antonio che parla della procedura da seguire per ripristinare il Firmware originale della TIM (Sempre se si tratta di quello quotato) ???
Vi ringrazio in anticipo,
Marco.
P.S. Dimenticavo:
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: i9070PAILD2
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9070PAILE1-CL1105700
Versione Build: GINGERBREAD.AILE1
Spero di aver riportato tutto.
-
Quote:
Gomesh
Sono in possesso di un I9070P TIM che mi è arrivato ieri. Premetto di essere del mondo iPhone ed essermi avvicinato con questo modello all'Android. Nelle premesse aggiungo anche che, appena arrivato a casa dal negozio dove faccio solitamente gli acquisti, mi metto al pc per smanettare su tutti i modelli. Sarà una pecca, non lo so, ma mi piace farlo.
Veniamo al dunque.
Se si, e se non comporta problemi, mi potete indicare il Link alla guida di Antonio che parla della procedura da seguire per ripristinare il Firmware originale della TIM (Sempre se si tratta di quello quotato) ???
Marco.
Si quello è il fw originale tim.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Antonio mi puoi linkare, per favore, la tua guida o una guida su come procedere ?
Sto alle prime armi . . . Anzi primissime.
Grazie !!!
-
Quote:
Gomesh
Veniamo al dunque.
Marco.
P.S. Dimenticavo:
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: i9070PAILD2
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9070PAILE1-CL1105700
Versione Build: GINGERBREAD.AILE1
Spero di aver riportato tutto.
Io ti consiglio di flashare questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070PXXLD2_I9070PDBTLD2_DBT.zip
Questo firmware è tedesco no brand, e non dovrebbe invalidarti la garanzia.
-
Quote:
Gomesh
be be meno male che ti sei avvicinato rotflrotfl mo stai qua vicino non ti allontanare rotflrotfl
-
Quote:
facce
Io ti consiglio di flashare questo ....
Sarà la prima cosa che farò dopo aver ripristinato il firmware originale, in modo da prendere dimestichezza con "l'attrezzo" e il mondo Android.
Per caso potresti suggerirmi qualche link alla procedura con Odin ?
Grazie !!!
-
Di guide specifiche per questo modello non ci sono, però basta seguire una qualsiasi guida di sbrandizzazione dell'S2, tanto la procedura è identica, io ho seguito questa per esempio: Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile
-
Quote:
facce
Di guide specifiche per questo modello non ci sono, però basta seguire una qualsiasi guida di sbrandizzazione dell'S2, tanto la procedura è identica, io ho seguito questa per esempio: Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile
Grazie !!! Provvedo.
-
AIUUUUTOOOOOOO!!!!! mamma santa mo incomincio veramente a inc.zzarmi ma che caaaaavolo succede???? Ho flashato con odin il suo stesso firmware XXLD3 ita no brand, tutto andato precisissimo, liscio come l'olio, finisce il flash...e il telefono non si riavvia!!!!!!!!!!! Non si accende piuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Nemmeno in download mode!!!!! Niente piuy segni di vita!!! Che faccio mo?????? (ma insomma che cavolo mi dite di fare??????? :( )