Visualizzazione stampabile
-
Eh purtroppo nn sono un esperto di Android... Qst é il mio primo terminale... E c'è l'ho da 2 giorni. :-) sto aspettando i permessi di Root più k altro x potere installare le applicazioni e i giochi sulla sd... Ho cercato parecchio su internet e ho visto k nn c'è proprio altro modo..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Anche il mio Advance è il mio primo Android, da quando l'ho preso mi sono messo a cercare una guida, e non appena l'ho trovata mi sono messo subito a modificarlo, se segui la guida come si deve va tutto bene, per il root, come ho già detto, bisogna aspettare ancora un bel po'.
-
Dai speriamo nn troppo... Ma tu magari sei mica a conoscenza di qualche metodo per installare giochi sulla sd? Xk ho già provato app2sd e link2sd ma nn fanno altro k spostare qualche mega d eseguibile sulla sd, ma lasciano nella memoria interna tt i dati k con i giochi più belli si parla di parecchi gb..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
No, non ne ho prorpio idea.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono da poco entrato in possesso di questo terminale.
Il mio modello è l' I9070P e purtroppo è brandizzato tim garanzia EU.
leggendo le varie guide ho letto che è possibile sbrandizzarlo ma non mi sono chiare un po' di cose e vorrei alcune delucidazioni.
- Se faccio il flash con il firm "germany open" postato da facce con odin, il counter non dovrebbe funzionare in quanto si tratta di un firmware originale (non ho privilegi di root ma questo non mi interessa).
- Se il counter non funziona vuol dire che ho ancora la garanzia e nel caso avessi problemi basterebbe rifleshare il firm originale tim.
- Non mi serve avere una copia della cartella efs perchè il firmware "germanico" non modifica imei e altri dati del cellulare.
è tutto corretto oppure ho detto una serie di stupidaggini immonde?
Se è cosi spero mi perdoniate, è il mio primo cell con sistema android.:-[
vi ringrazio anticipatamente
-
1. Il counter funziona a prescindere dal firmware che metti, se flashi con odin il counter si incrementa.
2. Quindi per riavere la garanzia devi usare il jig usb.
3. IMEI e altri dati rimangono invariati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono da poco entrato in possesso di questo terminale.
Il mio modello è l' I9070P e purtroppo è brandizzato tim garanzia EU.
leggendo le varie guide ho letto che è possibile sbrandizzarlo ma non mi sono chiare un po' di cose e vorrei alcune delucidazioni.
- Se faccio il flash con il firm "germany open" postato da facce con odin, il counter non dovrebbe funzionare in quanto si tratta di un firmware originale (non ho privilegi di root ma questo non mi interessa).
- Se il counter non funziona vuol dire che ho ancora la garanzia e nel caso avessi problemi basterebbe rifleshare il firm originale tim.
- Non mi serve avere una copia della cartella efs perchè il firmware "germanico" non modifica imei e altri dati del cellulare.
è tutto corretto oppure ho detto una serie di stupidaggini immonde?
Se è cosi spero mi perdoniate, è il mio primo cell con sistema android.:-[
vi ringrazio anticipatamente
Uploda una foto della recovery mode
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Scusate lignoranza io ho il cell rootato con cwm e flashato con rom alternativa e varie mod ma non ho mai sentito parlare di counter, cosa sarebbe??? (Vorrei tanto passare all' S advance ma troppe cose che non mi convincono:()
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Eccolo spero sia abbastanza chiaro... la mia macchina fotografica non è il massimo
Allegato 15610
grazie!
-
Il counter è un contatore che indica quante volte hai usato odin per flashare delle rom, se il counter supera lo 0 la garanzia viente invalidata.