Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Il counter è un contatore che indica quante volte hai usato odin per flashare delle rom, se il counter supera lo 0 la garanzia viente invalidata.
Allora non è vero che se faccio il flash con un firm officiale il counter rimane a 0...
avevo capito male.
-
Quote:
emme1
Allora non è vero che se faccio il flash con un firm officiale il counter rimane a 0...
Esatto, si incrementa a prescindere.
-
Grazie 1000 per le risposte! adesso mi documento un altro pochino e poi stasera se ho tempo, flash!:cool:
-
Quote:
emme1
Grazie 1000 per le risposte! adesso mi documento un altro pochino e poi stasera se ho tempo, flash!:cool:
Ok!
Se non ti è chiaro qualcosa non esitare a chiedere, miraccomando! ;)
-
Quote:
emme1
Eccolo spero sia abbastanza chiaro... la mia macchina fotografica non è il massimo
Allegato 15610
grazie!
scusa ho sbagliato volevo dire della modalità download.
-
L advance è un buon terminale... Purtroppo se non prendi il 9070p cioè qll brand Tim nn sono ancora disponibili rom e neanche i permessi di Root..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
iakopo87
L advance è un buon terminale... Purtroppo se non prendi il 9070p cioè qll brand Tim nn sono ancora disponibili rom e neanche i permessi di Root..
Fortunatamente è uscito il firmware no brand crucco che ci da qualche spiraglio di speranza per almeno il root.
-
Quote:
facce
Fortunatamente è uscito il firmware no brand crucco che ci da qualche spiraglio di speranza per almeno il root.
ho fatto la richiesta per il root vedo se accetta e vi faccio sapere! :)
-
Quote:
iakopo87
?!?!?!?? Ma non é sul no brand garanz italia (cioé non NFC) che funziona il root??? Adesso é cambiato, é sul brandizzato tim che funziona il root????
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
supermassiveblack
?!?!?!?? Ma non é sul no brand garanz italia (cioé non NFC) che funziona il root??? Adesso é cambiato, é sul brandizzato tim che funziona il root????
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Infatti è sul no brand italico che va il root, ho provato a metterlo su quello brandizzato TIM (mannaggia a loro) e mi si riavviava ogni 62 minuti.