CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 185 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darklight83x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo
    non dici niente su cosa hai fatto esatttamente per aggiornarlo, ne dici che configurazione hai esattamente , se hai manipolato le impostazioni ,ecc...
    quindi risponderti con precisione non è possibile
    quello che si puo dire intanto è che non dipende da JB ne tantomeno dalla ram , che non va toccata per nessun motivo,e che probabilmente dipende dall'installazione
    altro dato certo è che adottare(se non lo hai gia fatto ) il kernel cocore 6.8 è assolutamente raccomandato.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean ho due piccoli problemi: 1. l'applicazione Google Play Music spesso risulta attiva senza che l'abbia avviata quindi la devo fermare e 2. tutti i suoni dello smartphone (suoneria, notifiche e , meno, i multimedia) risultano notevolmente abbassati per cui risultano medio-bassi anche quando sono configurati al massimo nelle impostazioni. Come risolvere ( specialmente il secondo problema ) ? Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rk27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean ho due piccoli problemi: 1. l'applicazione Google Play Music spesso risulta attiva senza che l'abbia avviata quindi la devo fermare e 2. tutti i suoni dello smartphone (suoneria, notifiche e , meno, i multimedia) risultano notevolmente abbassati per cui risultano medio-bassi anche quando sono configurati al massimo nelle impostazioni. Come risolvere ( specialmente il secondo problema ) ? Grazie.
    per quanto riguarda la prima domanda il fatto che risulti attiva non ti deve minimamete preoccupare , ne tantomeno ti devi preoccupare di fermarla ameno che non sei posseduto anche tu dalla febbre da ram libera , se è una applicazione che non usi allora la puoi disattivare (se si disiattiva) altrimenti non serve che ti preoccupi
    per quanto riguarda i suoni non ho questo problema e non mi risulta che ci sia , ma sei sicuro che non dipenda da qualche impostazione o applicazione.....?

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

rk27 (05-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

mi raccomando tientelo per te non lo dire a nessuno come hai risolto
    hai visto mai che dovesse servire a qualcun altro.........
    è grazie questo tipo di contributi che il forum va avanti.....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darklight83x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo
    Succede la stessissima cosa anche a me! Io ho aggiornato al firmware JB ITV tramite Odin (con wipe data e cache prima e dopo il flash).
    Io quando succede così, blocco il cell, lo tengo in standby per qualche secondo e riparto (come si faceva con Temple Run che andava lento all'apertura). Ma mi sa che non funziona tanto bene...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

come si toglie il messaggio sempre presente dell'aggiornamento?
    ce l'ha mia sorella e prima di farla passare a JB la volevo lasciarla con il firmware GB (senza l'aggiormento del 2.3.6 con il touch difettato) ma ha sempre quel segnale d'aggiornamento tra le nofitiche

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scrivo per la prima volta e spero di non sbagliare luogo...
    Ho appena comprato il galaxy advance e sto cercando un po' di capirlo, ma ho un problema urgente.
    ho un contratto con tre con 250 mb a settimana di internet ma ne ho praticamento consumato il 75% in due giorni.
    Credo ci siano molte applicazioni che lavorino "sotto" che utilizzano la connessione, mi date qualche dritta su quale disabilitare di non strettamente utile e in che modo farlo? Vi ringrazio tantissimo.

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    come si toglie il messaggio sempre presente dell'aggiornamento?
    ce l'ha mia sorella e prima di farla passare a JB la volevo lasciarla con il firmware GB (senza l'aggiormento del 2.3.6 con il touch difettato) ma ha sempre quel segnale d'aggiornamento tra le nofitiche

Grazie
    Ti connetti a internet, premi sulla notifica e clicchi
    ->continua;
    ->continua;
    ->continua;
    ...

Quote Originariamente inviato da tabacchello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scrivo per la prima volta e spero di non sbagliare luogo...
    Ho appena comprato il galaxy advance e sto cercando un po' di capirlo, ma ho un problema urgente.
    ho un contratto con tre con 250 mb a settimana di internet ma ne ho praticamento consumato il 75% in due giorni.
    Credo ci siano molte applicazioni che lavorino "sotto" che utilizzano la connessione, mi date qualche dritta su quale disabilitare di non strettamente utile e in che modo farlo? Vi ringrazio tantissimo.
    Prova l'app 3g watchdog, quella ti dice chi o cosa consuma..
    P.s. hai android 2.3.6 o 4.1.2?
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5- S advance

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    lo trovi nel SamsungApps Store !
    verifica prima la compatibilità device...
    no!niente sky go, c è solamente sky guida tv..... e tra i dispositivi nell applicazione samsung nn c è l s advance.... qualcuno puo' darmi l apk,o dirmi dove reperirla?
    Ultima modifica di alfonsolo; 05-07-13 alle 14:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la prima domanda il fatto che risulti attiva non ti deve minimamete preoccupare , ne tantomeno ti devi preoccupare di fermarla ameno che non sei posseduto anche tu dalla febbre da ram libera , se è una applicazione che non usi allora la puoi disattivare (se si disiattiva) altrimenti non serve che ti preoccupi
    per quanto riguarda i suoni non ho questo problema e non mi risulta che ci sia , ma sei sicuro che non dipenda da qualche impostazione o applicazione.....?
    Se mi assicuri che non rallenta le altre attività la posso anche lasciare, benchè non me ne serva quasi mai, ho tentato di disattivarla da Gestione Applicazioni ma da lì è possibile solo disinstallare gli aggiornamenti.

Per quanto riguarda i suoni: per le notifiche pensavo potesse dipendere da Handcent SMS ma questa non modifica i volumi, e poi il problema riguarda anche la suoneria, che con Handcent non c'entra. Pensavo potesse dipendere dall'opzione Risparmio Energetico attivata , ma il problema rimane anche disattivandola. I settaggi in Impostazioni>Suono>Volume sono tutti al massimo.. mah

Comunque ricordo di aver letto un altro con lo stesso problema dopo l'aggiornamento, ora non trovo il post.

Thanks.
    Ultima modifica di rk27; 05-07-13 alle 14:31 - Motivo: aggiunta

Pagina 101 di 185 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio