L'abbiamo preso con la 3 nemmeno 6 mesi fa, e non ci ho mai messo le mani, è completamente stock
L'abbiamo preso con la 3 nemmeno 6 mesi fa, e non ci ho mai messo le mani, è completamente stock
Help
Ieri ho scattato un paio di foto e girato un video per testarne la qualità; premetto che poi l'ho impostato su 640x480 qualità 'eccellente' altrimenti passare i files così grossi (anche via BT) è un macello, all'occorrenza alzo la definizione.
ho collegato rientrato a casa il cell al pc 'senza Kies' e me lo rileva come fotocamera ok. ho trovato i due files principali e copiati.
ho eliminato quindi dal cell in 'galleria'.... il fatto è che come spazio memoria mi segnala ancora circa 3mega occupati che sono esattamente la somma dei files e che prima non segnava, e ricollegandolo al pc mi presenta la schermata 'fotocamera' ancora con dei files Thumbsxxx.mp4 e .jpg quindi sono rimasti da qualche parte... come faccio ad eliminarli ??? perchè accade così ?
adesso ho impostato foto+video per essere memorizzati direttamnte solo nella microSD esterna.
grazie in anticipo
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Nessuno sa darmi una mano col mex precedente ?
Ho notato un'ulteriore bug: la sera, mettendolo in modalità 'aereo' per avere la sveglia la mattina dopo, tornando online spesso non mi associ più la rubrica
devo per forza spegnere e riaccendere il cell... c'è modo per rimediare ?
grazie
My Samsung devices:
Tablet
Smartphone
Ma scusa fai silenzioso e metti la sveglia no?? Perché lo metti off line?
Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad
Per diversi motivi tra cui colleghi che lavorando nei locali nn si rendono conto e chiamano anche di notte, tanto non sentirei la vibrazione (e sinceramente nn risponderei nemmeno), lo metto 'sleep mode' per tenerlo acceso ma isolato e far funzionare la sveglia, risparmiando però la batteria.
Cmq non è normale che tornando ONLINE a volte l rubrica nn si attivi, perchè proprio risulta vuota anche dall'apposito tasto...
ps: per lo spostamento foto/memoria di massa non mi sai aiutare ?![]()
Ultima modifica di Birbettino; 17-06-13 alle 20:23
My Samsung devices:
Tablet
Smartphone
no io ho spostato un video e 2 foto sulla sd esterna e infatti nella gallery mi segnava quella come ulteriore fonte, poi le ho messe su pc e cancellate dalla SD... però nel telefono ora quella è pulita, mentre la memoria di massa è occupata esattamente dalla somme dei 3 files e nn so perchè.
sto scaricando Kies per vedere se mi legge meglio i dati
My Samsung devices:
Tablet
Smartphone
buonasera ho downgrandato il mio galaxy s advance ma la lingua è in inglese. Mi potreste linkare gentilmente il firmware italiano visto che lo devo portare in assistenza. Grazie mille in anticipo
MrWilson (18-06-13)