CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 185 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Fai anche una scansione con l'antivirus dal telefono. Prima di ricorrere all'assistenza potresti provare a flashare un altro firmware, sempre stock così non aumenti il counter e non perdi la garanzia. Il file .nomedia viene molto probabilmente creato da un bug del sistema e fa in modo che il lettore musicale e la galleria non rilevino i file multimediali nella cartella in cui si trova.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Allora cercando manualmente dal mio pc continuo a non trovare alcun file .nomedia .. vedrò di scaricare avast per android e gli faccio fare una scansione, dato che col pc me lo rileva come lettore multimediale e non mi fa fare nulla. Eviterei di flashare, in quanto non sono competente in materia, non ho mai provato a cambiare rom o altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Allora cercando manualmente dal mio pc continuo a non trovare alcun file .nomedia .. vedrò di scaricare avast per android e gli faccio fare una scansione, dato che col pc me lo rileva come lettore multimediale e non mi fa fare nulla. Eviterei di flashare, in quanto non sono competente in materia, non ho mai provato a cambiare rom o altro
    Impostazioni->wireless e rete->impostazioni usb-> collega. Così lo connetti al computer come memoria di massa. Flashare è davvero molto semplice, se vuoi posso spiegarti come si fa ma se non ti senti sicuro evita e prova magari con i wipe.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Impostazioni->wireless e rete->impostazioni usb-> collega. Così lo connetti al computer come memoria di massa. Flashare è davvero molto semplice, se vuoi posso spiegarti come si fa ma se non ti senti sicuro evita e prova magari con i wipe.

Scusa il ritardo, non ho avuto modo di collegarmi. Ieri sera ho installato avast per android, ho fatto due scansioni e non trova nessun virus e nessuna app pericolosa. L'unico mio sospetto sta in una app elminiata un paio di giorni fa "contatore magic the gatering" scaricato da google play. Ma non credo sia stato quello a darmi il problema da sempre. In breve, prima avevo una sandisk da 8gb, inserita su un lg optimus black, nessun problema. Con il passaggio al galaxy s advance ho trasferito questa sd nel nuovo telefono. A distanza di un paio di settimane la sd si scollegava in automatico, quasi ogni giorno. un giorno vedo che nella galleria mancavano foto, monto e smonto la sd e ricompaiono.. Lo fa per un altro paio di volte e puf le foto erano completamente cancellate, idem per la musica. Ripeto, le app installate nella sd non sono state toccate. Al che pensando fosse un problema di sd ho messo un'altra. Tutto bene per un paio di settimane o poco più. Tre giorni fa questo problema rinasce e mi si sono cancellate le foto e la musica. Alcune si sono eliminate completamente, altre sono rimaste ma come file da 0kb, quindi illegibili.
    Proverò a collegare con il metodo che mi hai consigliato e faccio una scansione con avast del pc.. In questi 3-4 giorni non mi ha ridato il problema.. Se non dovessi trovare nulla con un'ulteriore scansione? insomma.. se il problema persiste, consultare il medico (ovvero l'assistenza) ? se non mi da più il problema sarei tranquillo, ma dato che è imprevedibile, non mi sento di salvare alcuna foto sulla sd

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Nel caso fai i wipe, risolvono molti problemi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

neoshadow12 (22-03-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Nel caso fai i wipe, risolvono molti problemi.

Basta il "ripristina dati di fabbrica" nelle impostazioni, oppure conviene andare in modalità recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Finalmente anch'io nel mondo androidiano.

Volevo chiedervi qualche consiglio per il miglior uso delle batterie.
    - la ricarica converrebbe farla solo quando raggiunge un certo limite es 20%?
    - se sono in ufficio e mi capita di di ascoltare una web radio per ore e quindi col wifi attivo mi conviene attaccarlo alla corrente o all'usb del pc per non sfruttare eccessivamente la batteria?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Basta il "ripristina dati di fabbrica" nelle impostazioni, oppure conviene andare in modalità recovery?
    Con il ripristina dati di fabbrica cancelli anche le foto e le canzoni che hai sulla memoria interna.
    Quote Originariamente inviato da nabbe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Finalmente anch'io nel mondo androidiano.

Volevo chiedervi qualche consiglio per il miglior uso delle batterie.
    - la ricarica converrebbe farla solo quando raggiunge un certo limite es 20%?
    - se sono in ufficio e mi capita di di ascoltare una web radio per ore e quindi col wifi attivo mi conviene attaccarlo alla corrente o all'usb del pc per non sfruttare eccessivamente la batteria?
    grazie
    1) si, ma una volta al mese falla scaricare completamente e lascialo a caricare molto più del normale
    2)puoi fare come ti pare tanto le batterie li-on non hanno problemi con l'uso sotto carica e non hanno l'effetto memoria.

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

qual e il tuo client della mail?
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    ho un problema da qualche giorno.
    il 21 ho fatto l'aggiornamento di alcune applicazioni tipo FB, whatsapp, Viber e altre.
    Ora non riesco più a collegarmi a internet collegata alla wi-fi (che fino a poco prima non mi dava nessun problema), ovvero whatsapp e viber funzionano, ma se voglio controllare la mia mail su gmail o andare in qualsiasi sito, mi dice che non c'è la connessione.
    cosa può essere?
    E' possibile che io per errore abbia cambiato qualche impostazione, o cancellato qualcosa, tipo la cache.
    help please.
    Grazie
    Arianna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, stavo facendo una ricerca su google per vedere se qualcuno aveva il mio stesso problema....ed eccomi approdato QUI!

Vi spiego cosa mi accade....
    Ho acquistato il cellulare ad agosto 2012, tramite l'offerta di Postemobile; allo scadere del settimo giorno di vita l'ho dovuto mandare in assistenza a causa di un problema al display....in pratica le immagini le visualizzavo specchiate ed ad intermittenza....
    Comunque, dopo 20 giorni e svariate bestemmie lanciate, mi è tornato il cellulare...

Per il primo mese di vita dopo l'assistenza è filato tutto liscio, ho fatto l'iscrizione a gmail come mi richiedeva il cellulare, l'account samsung, ed altre piccole personalizzazioni.

Dopo un pò ha cominciato a dare problemi con la suoneria degli sms, con alcune persone che ho in rubrica (sembrerà assurdo!!!) la suoneria dell'sms o non suonava proprio o veniva riprodotta a metà.....ho provato a cambiare suoneria ma faceva sempre lo stesso difetto.
    Comunque ho risolto il problema con il ripristino dalla funzione presente nelle impostazioni, perdendo tutto ciò che avevo in memoria, dato che quel bruttissimo programma Kies non riesco proprio ad installarlo; all'avvio del programma mi dice sempre che c'è un errore.
    Ho provato svariate volte a reinstallarlo ma non ce l'ho fatta, ed ho mollato (windows xp).
    Uso kies air per trasferire le foto al momento.

Comunque veniamo al problema che attualmente trovo fastidiosissimo.
    Questo si presenta da qualche mese, e dopo l'ultimo ripristino ancora non ho risolto.
    In pratica il mio account mail principale è su Hotmail.

Le email che vorrei mi arrivassero direttamente sul cellulare, nonostante abbia impostato la ricezione ogni ora, non arrivano mai.
    Sono costretto ad andare ogni volta da internet a fare il login sulla pagina di msn, login che tra l'altro devo rifare ogni volta che accedo alla casella di posta.
    Oltre a questo danno poi c'è anche la beffa....Nonostante di malavoglia e malumore gestissi le email direttamente dal sito, cancellandone alcune, il cellulare a discrezione sua sia su orari che giorni, mi scarica le email vecchie di giorni.

Sapreste spiegarmi come risolvere o perlomeno la ragione di questo problema.

Tutto questo con l'account gmail che ho fatto di recente non accade, la ricezione dell'email è quasi istantanea....

Premetto che non ne capisco assolutamente niente di software, aggiornamenti e sistemi operativi, tutti i termini tecnici che ho letto sul vostro forum, è la prima volta che li sento :/

Magari potrei farmelo aggiornare daun negozio di assistenza di cellulari...pagando ovviamente
    Comunque questi sono i dati del mio telefono:
    Codice modello :gt-i9070
    Versione android: 2.3.6
    Versione banda base: I9070xxlk2
    versione kernel: 2.6.35.7 -1211579 se(punto)infra(chiocciolina)sep-52 2
    smp preempt thu nov 14 20:22 kst 2012
    versione build: gingerbread.xxlk2

Grazie a tutti!

Pagina 51 di 185 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione