CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 185 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Nella discussione da me postata, al primo punto c'é l'installazione con universal flash kernel, che é molto più semplice e funzionale....ma queste domande sarebbe bene tu le facessi nell'apposita discussione.( quella che ho postato prima)

2.  

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaI2co Visualizza il messaggio
    No, ho solo sbagliato a trascriverlo.. Ho controllato ed era scritto giusto..

EDIT: Ho risolto facendo con Universal Kernel Flash e File Manager.. Ringrazio @h4ck3r00 e @tommi77 per la disponibiltà
    Per ringraziare usa il tasto thank

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per ringraziare usa il tasto thank
    E' ciò che ho fatto Scusatemi ancora per la mia poca esperienza in queste cose..

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaI2co Visualizza il messaggio
    Allora... Andando nel sito ho scaricato "CoCore-E-8.2-CWM-Touch.zip".. Ho fatto quello che dice la guida e ho messo il file "kernel.bin.md5" nella card.
    Ho scaricato "Emulatore terminale"..

Viene fuori:
    Questa procedura funziona correttamente a patto che tu metta il file "kernel.bin.md5" nella memoria interna del device, se lo metti nella sd card non funonzia.

Messaggio inviato dal mio PC

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è da un bel pò che non utilizzo un firmware stock essendomi trovato bene con la rom "Light JB 1.2" ma per vari motivi vorrei provare l'ultimo firmware italiano...però ho visto che ne sono usciti altri a settembre/ottobre (ungherese, francese, polacco, tedesco e rep. ceca) e vorrei sapere se quest'ultimi sono migliori o sono tutti sullo stesso piano.. grazie anticipatamente

Ps: se mi potete consigliare pure qualche altra rom stabile ve ne sarei molto grato
    up

ho provato il firmware italiano tim e non andava male però quelle icone di m*** non si possono vedere! non c'è un modo per toglierle o devo per forza mettere un altro firmware?

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    up

ho provato il firmware italiano tim e non andava male però quelle icone di m*** non si possono vedere! non c'è un modo per toglierle o devo per forza mettere un altro firmware?
    C'é un modulo di xposed, si chiama "unicon", serve per cambiare le icone, lo trovi sul playstore.......dacci un'occhiata!

8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Fabryslash (14-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Scrivo questo messaggio per parlarvi di un problema che ho già visto in altre sezioni,ma non mi pare che se ne sia parlato nello specifico per il nostro smartphone.
    Da alcuni giorni ho notato che il telefono era meno reattivo e la durata della batteria si era accorciata.
    Andando a vedere il consumo delle app, ho trovato un valore eccessivi per il Play Service. Cercando in rete, ho trovato che il nuovo aggiornamento può dare problemi del genere.
    Una possibile soluzione può consistere nello svuotare cache e memoria dati dell' applicazione. Ho provato a fare questa procedura e in effetti il problema pare risolto. La voce é sparita da quelle con il consumo maggiore e il dispositivo pare molto più reattivo.
    Non conoscendo le basi tecniche per questo comando, non mi sento di consigliarlo, ma nel mio caso ha funzionato.
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Galaxy S Advance con JB 4.1.2 ITV e CoCore 6.8.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Piccolo up... o forse è meglio aprire una discussione dedicata? :-)

Baby Droid L'avatar di Ture919

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei sottoporre il mio problemino con questo telefono, acquistai lo smartphone da un privato qualche tempo fa, inzialmente sembrava funzionare senza problemi, ma dopo qualche settimana cominicano le magagne. In pratica non posso ne fare telefonate, ne riceverne, stessa cosa per gli sms. L'unica cosa che funziona è internet, con la stranezza che la rete c'è, nel senso che le tacche ci sono e sono visibili. Nessuna sim in questo smartphone funziona, mi sono informato presso alcuni punti vendita di operatori telefonici, le loro risposte sono tra le + disparate, alcuni però sostengono che il telefono sia stato bloccato tramite imei da vodafone (il brand del telefono) per morosità del proprietario, proabilmente perchè il tel è stato preso tramite contratto, e questa potrebbe essere una motivazione valida. Cosa posso fare per sbloccare questo smartphone?
    Ultima modifica di Ture919; 15-12-13 alle 17:17

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Non è che fornisci molte informazioni e quindi ho difficoltà a capire. Un contratto di abbonamento, che comprende anche lo smartphone, si riferisce ad una precisa SIM e, quindi, ad un numero telefonico. Detto ciò è ragionevole presumere che i tuoi problemi potrebbero, dico potrebbero, derivare dal fatto che utilizzi la tua SIM e relativo numero telefonico anzichè quella prevista dal contratto. Così non fosse chiunque, stipulando un contratto e pagando una sola quota mensile, tra l’altro pure modesta, potrebbe ‘capitalizzare’ un ingiusto profitto (pago 10-15 euro e, con la vendita, ne ricavo dieci-venti volte tanto).

Comunque, per non perdere tempo, per prima cosa ristabiliamo l’efficienza del terminale seguendo, alla lettera, passo dopo passo, questa eccellente guida …

https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Se la Vodafone c’entra qualcosa (morosità, problemi di contratto, ecc.) probabilmente non potrai nè navigare nè telefonare ma di sicuro potrai utilizzare i programmi contenuti nel telefono (giochi, notes, eccetera). Comunque di solito la Vodafone, in caso di morosità o di disattivazione del servizio, invia sempre un sms d’avviso. Infine mi pare che in questo spazio, anzi ne sono sicuro, c’è un apposito thread, una guida, circa la ‘sbrandizzazione’ del terminale. Una volta sbrandizzato, e con la già detta guida ripristinato il terminale, dovresti poter risolvere la situazione.
    Ultima modifica di mbeltra51; 15-12-13 alle 18:52

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ture919 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei sottoporre il mio problemino con questo telefono, acquistai lo smartphone da un privato qualche tempo fa, inzialmente sembrava funzionare senza problemi, ma dopo qualche settimana cominicano le magagne. In pratica non posso ne fare telefonate, ne riceverne, stessa cosa per gli sms. L'unica cosa che funziona è internet, con la stranezza che la rete c'è, nel senso che le tacche ci sono e sono visibili. Nessuna sim in questo smartphone funziona, mi sono informato presso alcuni punti vendita di operatori telefonici, le loro risposte sono tra le + disparate, alcuni però sostengono che il telefono sia stato bloccato tramite imei da vodafone (il brand del telefono) per morosità del proprietario, proabilmente perchè il tel è stato preso tramite contratto, e questa potrebbe essere una motivazione valida. Cosa posso fare per sbloccare questo smartphone?
    Se il telefono è bloccato nel modo che dici non credo che sbrandizzare/cambiare FW possa servire a qualcosa, il blocco è registrata a livello di database utenze.

Soluzioni possibili:

Contatti Vodafone e spirghi la situazione; in base a quello che ti dicono decidi se:

- È possibile far uscire il tuo cell dalla black list, e quindi puoi iniziare ad usarlo normalmente

- Non è possibile ripristinare la funzionalità del telefono, a quel punto potresti rivalerti sul venditore che non ti ha informato di come stavano le cose (truffa?). Se hai un amico che s'intende di Legge, potrebbe valere la pena chiedergli consulenza x scrivere le cose giuste in una lettera da inviare al tipo di cui sopra)

Altra alternativq, puoi provqre a vedere se magari il cwll potrebbe funzionare con una sim non italiana/non europea, ma per fare questo bisognerebbe averne una a disposizione...

Ultima possibilità (non è detto): la via "hacker" una volta, ai tempi dei dumbphone, su certi modelli era possibile modificare l'imei (si cambiava una locazione di memoria ed il cell cambiava il suo "numero di targa"). Purtroppo non so se , nè come, questo sia ancora possibile).

Ciao,
    Max

PS. Io però un pensierino all'amico avvocato ce lo farei!
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 137 di 185 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio