C'è da oggi il nuovo cocore 8.6
Aspetta di avere riscontri positivi da chi lo sta provando e poi puoi installarlo.
Ciao
C'è da oggi il nuovo cocore 8.6
Aspetta di avere riscontri positivi da chi lo sta provando e poi puoi installarlo.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Io sentivo parlare di modifiche fly-on-mod.... Cosa sono?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314603[MOD] CrossBreeder - Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass
Guarda questo link
Riguarda il crossbreader uno script analogo al fly on mod
Spero funzioni il link
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Per la posta con Alicemail c'è già una discussione aperta
https://www.androidiani.com/forum/sa...ail-alice.html
Ragazzi ho un problemino. Il telefono non mi va in deep sleep. Con betterbattery stats come faccio a verificare o quantomeno vedere dove o cosa mi crea il problema??
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Hai provato il metodo che nella maggior parte dei casi funziona? Spegni il telefono stacca la batteria per un minuto rimettila e riavvia
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
androcosmico (06-01-14)
Puoi usare wakelock detector che a parer mio è più semplice da usare. Se vuoi statistiche professionali usa BetterBatteryStats. Li i wakelock li trovi in other.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
androcosmico (08-01-14)
Scusate, mi sono imbattuto sul forum di xda sul fly-on-mod v4, ne vale la pena? Visto che è in inglese e non vorrei sbagliare, per farlo funzionare mi basta flashare il file fly-on-mod v4 e sono apposto, o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App