CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 185 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    ho preso un S advance a luglio credo.. avevo letto a fine estate di un nuovo aggiornamento di android ma lessi anche ancora aveva problemi quindi lasciai perdere
    non ho più fatto nessun aggiornamento ed oggi vi chiedo innanzitutto se conviene fare i nuovi aggiornamenti di android su questo telefono? (credo si chiami jelly bean l'aggiornamento? )
    presenta qualche problema? quali sono i vantaggi e gli svantaggi sinceramente?

e poi magari se mi dite come si fa XD

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai qui segui la guida
    ma è la procedura normale per aggiornare un telefono? io pensavo che semplicemente bisognava andare in qualche sezione del telefono e aggiornare con gli aggiornamenti ufficiali.. non voglio fare cose strane..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Se avessi letto con un po di attenzione avresti capito che aggiornare via ota (solo col tel) non si può per via del salto della versione android da 2.3.6 a 4.1.2.
    Aggiornare con kies (con il pc) può dare problemi.
    Aggiornare con Odin secondo guida funziona.
    Scegli tu.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Ripulito..

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

androcosmico (08-01-14),tommi77 (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yooo Visualizza il messaggio
    ma è la procedura normale per aggiornare un telefono? io pensavo che semplicemente bisognava andare in qualche sezione del telefono e aggiornare con gli aggiornamenti ufficiali.. non voglio fare cose strane..
    Puoi andare in Impostazioni --> info sul dispositivo --> aggiornamenti software --> aggiorna

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 64Gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dato che le discussioni mi vengono cancellate, posto qui nella speranza non mi venga cancellato anche il post.
    E' da un pò di giorni che ho problemi con il terminale in questione. Praticamente se lo collego al carica batterie o al cavo USB, il telefono non va in carica e non riesco a effettuare nessuna operazione da Pc.
    Inoltre, ogni volta che lo spengo, devo togliere la batteria dopo l'ultima vibrazione per evitare che si avvii nuovamente da solo.
    Premetto che il telefono funziona perfettamente all'accensione e che sia il carica batterie che il cavo USB funzionano tranquillamente (e sul pc sono installati i driver per far funzionare il telefono).
    Ho provato già con un ripristino dei dati di fabbrica ma niente, stessa situazione.
    Mi hanno consigliato un disossidante ma niente, stessa situazione.
    A questo punto mi domando, cosa può essere? Batteria o connettore micro usb?
    Grazie in anticipo!
    I Miei Device

Apple

- iPhone Xs - 64Gb

- AirPods - 1th Generation

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxH Visualizza il messaggio
    Dato che le discussioni mi vengono cancellate, posto qui nella speranza non mi venga cancellato anche il post.
    E' da un pò di giorni che ho problemi con il terminale in questione. Praticamente se lo collego al carica batterie o al cavo USB, il telefono non va in carica e non riesco a effettuare nessuna operazione da Pc.
    Inoltre, ogni volta che lo spengo, devo togliere la batteria dopo l'ultima vibrazione per evitare che si avvii nuovamente da solo.
    Premetto che il telefono funziona perfettamente all'accensione e che sia il carica batterie che il cavo USB funzionano tranquillamente (e sul pc sono installati i driver per far funzionare il telefono).
    Ho provato già con un ripristino dei dati di fabbrica ma niente, stessa situazione.
    Mi hanno consigliato un disossidante ma niente, stessa situazione.
    A questo punto mi domando, cosa può essere? Batteria o connettore micro usb?
    Grazie in anticipo!
    Ho notato anche io che posti lo stesso messaggio e ti vengono cancellate,
    ti avevo anche risposto e in certo senso m'è dispiaciuto anche a me.

Comunque, cerco di "ricostruire la risposta":
    Prova a entrare in Recovery Mode (Volume Su + Power + Home) e fare Wipe Data Factory, che ti cancella dati e cache. Se hai una recovery custom (TWRP o CWM) ancora meglio, in modo che puoi fare i Wipe Data Factory e anche la Dalvik Cache (che si trova nella sezione Advanced, visibile una volta che sei nella Recovery).

Firmware Originale Italiano, da flashare con Odin:
    Download ITV I9070XXLQL 20131219104631 zip

Guida Installazione FW con Odin:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks, grazie!
    Ultima modifica di 7AF; 10-01-14 alle 11:54

11. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

FoxH (10-01-14)

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 64Gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma ho già ripristinato i dati di fabbrica dalle impostazioni...dici che non è la stessa cosa? Comunque ora provo...avendo il telefono completamente stock, non ho nessuna recovery (per il momento). Quindi farò il wipe data factory e riproverò a flashare di nuovo il firmware. Il tempo che scarica il firmware.
    I Miei Device

Apple

- iPhone Xs - 64Gb

- AirPods - 1th Generation

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxH Visualizza il messaggio
    Ma ho già ripristinato i dati di fabbrica dalle impostazioni...dici che non è la stessa cosa? Comunque ora provo...avendo il telefono completamente stock, non ho nessuna recovery (per il momento). Quindi farò il wipe data factory e riproverò a flashare di nuovo il firmware. Il tempo che scarica il firmware.
    Ripristinando i dati di fabbrica, in realtà, non cancelli completamente la cache.

Ti conviene piuttosto usare un TWRP/CWM e fare wipe data+cache e wipe Dalvick.
    Se non sei in grado d'installarla, fai dalla Recovery Standard (Volume Up + Home + Lock) Wipe Data Factory che ti cancella anche la cache normale, la Dalvick in questo caso non penso serva.

PS: Quasi dimenticavo! Al primo avvio, deseleziona il ripristino dati da account Gmail o Samsung, quando ci sono le caselline da selezionare, o cancellare la cache sarà 50% inutile.

14. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

FoxH (10-01-14)

Pagina 148 di 185 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio