Per quella cosa del 100% che va al 99 invece? È sempre il caricatore?
Per quella cosa del 100% che va al 99 invece? È sempre il caricatore?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ragazzi io ho un problemino. Praticamente non riesco a fare backup da recovery perchè mi da messaggio di errore quando sta per scrivere img data... ho jb 4.1.2 permessi di root e kernel cocore 8.2 con cwm touch. Cosa mi consigliate di fare?
EDIT: Ragazzi per esattezza il messaggio di errore dice cosí
Error while making a backup image of / data!
Di norma quanto occupa di memoria un backup?
Ultima modifica di androcosmico; 13-01-14 alle 00:00
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
androcosmico (13-01-14)
Ragazzi ho due domande:
1) Tempo fa feci l'upgrade tramite kies ad JB 4.1.2, però me ne sono stra pentito visto che era lento e si bloccava spesso, quindi ho deciso di fare il downgrade a 2.3.6. Ho letto che facendo l'upgrade da odin la cosa è diversa e il terminale risulta più stabile e più fluido è vero? MI conviene fare l'upgrade da odin?
2) Ho letto di un nuovo rilascio qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html ma cosa ha di diverso di preciso? Sul sito ufficiale samsung non si trova questo firmware italiano
Da stamattina il galaxy S advance non si accende.
Essendo di mio padre non so cosa ci ha inciarmato sopra, ma lui è un tipo che ha molto cura di queste cose ed inoltre utilizza i telefoni solo per chiamare e mandare messaggi, quindi escludo che abbia potuto combinare qualcosa, a meno che non se ne sia accorto.
Sta di fatto che il cellulare non si accende in nessun modo e non va neanche in modalità recovery. Ho provato a levare la batteria per un pò, ma niente.
Se lo metto in carica mi dice che sta caricando, ma non si accende neanche in quel caso.
Ho letto su internet che a molti è capitato in seguito all'aggiornamento di Android, possibile che si sia aggiornato da solo? o magari sarà uscita qualche richiesta e mio padre ha accettato senza sapere? Come posso fare per riaccenderlo? Sembra completamente morto.
Ciao regà per l'ennesima volta
Premetto che il mio i9070 è un po' strano.. era da circa un mesetto che per caricare la batteria dovevo spegnere il telefono togliendo la batteria perchè sennò non mi rilevava il cavo caricabatterie\USB
Ieri sera stavo usando il telefono quando poi ho deciso di metterlo a caricare dato che si stava scaricando.Questa mattina mi sveglio e il telefono era con il cavo attaccato ma era spento, l'ho riacceso (sempre con il cavo attaccato) e sembrava caricasse era circa all'8% ma pochi minuti dopo mi segnava 7% (e non lo stavo usando)... ho staccato il cavo del caricabatterie e mi è rimasta l'icona della batteria come se stasse ancora caricando! ed ora non mi funziona più se provo ad attaccare il cavo non succede nulla nemmeno un cenno di vita... Tra l'altro se provavo a spegnerlo non lo faceva andava in reboot e ripartiva tutto, anche mettendo il cavo del caricabatterie si accendeva in modo normale come se avessi premuto il pulsante d'accensione (si accendeva ma non si caricava)
Non so veramente cosa fare ora ho un bel fermacarte e sinceramente ne sono veramente deluso (dal passaggio GT-I9001 ---> GT-I9070) credete che dovro' regalare milioni a qualche tecnico ?
GSG+ CyanogenMod 10