CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 185 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Non sei tu a dover dimostrare di aver acquistato il terminale, è il precedente intestatario a dover notificare all'Operatore la cessione... ma non credo che lo farà, perchè se è insolvente ed il contratto è vincolato per almeno un certo numero di anni, non penso proprio che abbia molto desiderio di contattare il creditore.

Scena del tipo:
    - Operatore: Servizio Clienti Vodafone, sono Maria, come posso aiutarla?

- Lui : "avete presente quel telefono che mi avete dato a 0 euro per quell'abbonamento che non pago da 6 mesi?, Beh l'ho venduto ad un mio amico... glielo sbloccate per favore? sennò mi picchia molto forte!"

- Operatore: uhm... insolvenza, cessione di beni di terzi... mi dà il nome del suo avvocato, per favore?

Ciao,
    Max
    max, ovviamente il nostro amico non era a conoscenza di questa situazione, che stiamo ipotizzando e non conosciamo con certezza nemmeno noi. Di conseguenza lui può solo porsi in questa maniera con vodafone, cioè da proprietario (visto che possesso vale titolo). Sulla base della risposta di vodafone si decide che fare, cosa e come chiederlo. In altri termini, questo è il mio parere legale, poi, è chiaro, oguno ha la sua visione di tali cose.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    max, ovviamente il nostro amico non era a conoscenza di questa situazione, che stiamo ipotizzando e non conosciamo con certezza nemmeno noi. Di conseguenza lui può solo porsi in questa maniera con vodafone, cioè da proprietario (visto che possesso vale titolo). Sulla base della risposta di vodafone si decide che fare, cosa e come chiederlo. In altri termini, questo è il mio parere legale, poi, è chiaro, oguno ha la sua visione di tali cose.

Non mi stupisce... pare che a volte VF combini di questi scherzetti...

Però, forse, un modo legittimo per uscirne c'è: provate a vedere qui:

Telefono Bloccato dall'operatore con IMEI: ecco come sbloccarlo

Magari vale la pena fare un tentativo.

Ciao e buona giornata,
    MAx

Edit - Ops... forse Ture l'ha già vista! ... scusate! Stavolta sono proprio arrivato come il VII Cavalleggeri
    Ultima modifica di Max1234ita; 17-12-13 alle 10:58
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ciao a tutti
    Ho riscontrato che se rispondo ad una mail con il mio Advance, quando controllo sul pc la casella posta inviata mi vengono fuori lo stesso messaggio inviato più di 200 volte, quindi per liberare la casella devo eliminarli tutti... da cosa è dovuto questo problema? anche perchè penso che il destinatario riceva anche lui tutte quelle mail...
    Aiutatemi per favore!

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoSpad90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho riscontrato che se rispondo ad una mail con il mio Advance, quando controllo sul pc la casella posta inviata mi vengono fuori lo stesso messaggio inviato più di 200 volte, quindi per liberare la casella devo eliminarli tutti... da cosa è dovuto questo problema? anche perchè penso che il destinatario riceva anche lui tutte quelle mail...
    Aiutatemi per favore!
    Si tratta di Gmail (con relativa APP) e di un' altra email utilizzando l'APP stock di Samsung?
    Hai provato a reimpostare il tuo account?
    Come protocollo usi IMAP o POP3?
    Hai provato ad utilizzare un'APP alternativa (tipo K9) per vedere che succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    c'è un modo per fare in modo che tutti i contatti nella rubrica siano impostati per essere salvati su gmail? credo che nel cell di mia moglie ci sia qualche contatto sulla sim, altri sul cell, altri su gmail e questo mi preoccupa in ottica upgrade del firmware

grazie

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    c'è un modo per fare in modo che tutti i contatti nella rubrica siano impostati per essere salvati su gmail? credo che nel cell di mia moglie ci sia qualche contatto sulla sim, altri sul cell, altri su gmail e questo mi preoccupa in ottica upgrade del firmware

grazie
    Vai in rubrica key sx, account, spunta "sincronizza in automatico" e dai ok, ovviamente devi avre la sincronizzazione attivata (vantaggio fà in automatico, però consuma più batteria) oppure la fai te ogni tanto (vantaggio meno batteria ma non devi dimenticare).
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1. È possibile effettuare il downgrade a Gingerbread su uno smartphone NATIVO Jelly Bean?
    2. Prima di effettuare il downgrade è necessario effettuare il root ?
    3. Quali sono le applicazioni che non funzionano su Gingerbread?
    4. Cos'altro cambia tra i due sistemi operativi?
    5. Il downgrade invalida la garanzia?
    6. Il fatto che il mio smartphone si collega correttamente al PC significa che i driver sono installati correttamente o devo comunque installarli a parte? Se sì come? Cos'è Kies? Dove e come me lo posso procurare, se necessario?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Vai in rubrica key sx, account, spunta "sincronizza in automatico" e dai ok, ovviamente devi avre la sincronizzazione attivata (vantaggio fà in automatico, però consuma più batteria) oppure la fai te ogni tanto (vantaggio meno batteria ma non devi dimenticare).
    Esatto... Però prima pensaci 2 volte: sei sicuro di volerlo davvero fare?
    Una volta ho attivato per sbaglio quell'opzione e mi ha mischiato tutto con tutto: cercavo un nome sul cell (per chiamerlo vi telefono) e mi uscivano tutti i contatti email (compreso i nomi di persone cui ho scritto una volta e poi mai più...); scrivevo una email sul PC e mi uscivano i nomi di persone di cui avevo solo il numero. Un casotto, insomma.

Suggerimento: prima di abilitare l'opzione, collega il telefono a Kies e salvati i contatti presenti in un file (ad esempio .csv): se per caso non ti trovassi contento del risultato, ti basterà disabilitare la sincronizzazione, eliminare tutto il contenuto della rubrica e reimportare i tuoi contatti dal file salvato.

Ciao,
    MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoadvance Visualizza il messaggio
    1. È possibile effettuare il downgrade a Gingerbread su uno smartphone NATIVO Jelly Bean?
    2. Prima di effettuare il downgrade è necessario effettuare il root ?
    3. Quali sono le applicazioni che non funzionano su Gingerbread?
    4. Cos'altro cambia tra i due sistemi operativi?
    5. Il downgrade invalida la garanzia?
    6. Il fatto che il mio smartphone si collega correttamente al PC significa che i driver sono installati correttamente o devo comunque installarli a parte? Se sì come? Cos'è Kies? Dove e come me lo posso procurare, se necessario?
    prima di fare domande è opportuno che tu legga e legga molto a cominciare dal regolamento dove è espressamente scritto
    che non si fanno liste di domande ne si fanno domande di cui esistono gia le risposte
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
    Ultima modifica di linux33it; 20-12-13 alle 16:31

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Esatto... Però prima pensaci 2 volte: sei sicuro di volerlo davvero fare?
    Una volta ho attivato per sbaglio quell'opzione e mi ha mischiato tutto con tutto: cercavo un nome sul cell (per chiamerlo vi telefono) e mi uscivano tutti i contatti email (compreso i nomi di persone cui ho scritto una volta e poi mai più...); scrivevo una email sul PC e mi uscivano i nomi di persone di cui avevo solo il numero. Un casotto, insomma.

Suggerimento: prima di abilitare l'opzione, collega il telefono a Kies e salvati i contatti presenti in un file (ad esempio .csv): se per caso non ti trovassi contento del risultato, ti basterà disabilitare la sincronizzazione, eliminare tutto il contenuto della rubrica e reimportare i tuoi contatti dal file salvato.

Ciao,
    MAx
    Vero in genere la sincronizzazione al di fuori dei contatti tel, aggiunge le email, cosa che nelle impostazioni sbaffando "solo contatti telefonici" si evita di vedere, se poi non si vogliono importare sul cell le email, basta semplicemente rimuoverle dall'interfaccia web di gmail, dai contatti personali e non verranno sincronizzate.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Pagina 140 di 185 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio