CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 185 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    ok...per intanto sto provando il pop 3...sembra che sia tutto ok...però sicuramente proverò anche l'app di outlook perchè vorrei che tutti i messaggi che invio da cell siano poi visibili anche sul web...

    per il momento Grazie...
    Se usi Pop3 puoi inviare i messaggi dal cellulare e te li ritrovi poi anche sul Web.
    Fa' una prova a me accade così.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    Tecnauto (08-02-14)

  3.  
  4. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cercato su questo forum e in generale su google ma non ho trovato soluzione a questo mio strano problema. Ho sul mio i9070 la rom stock + cocore. Ora vi spiego il problema: mi è capitato che, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, anche se le icone delle app apparivano normalmente, cliccandocci sopra mi esce scritto "applicazione non installata". A questo punto vado nel play store ed effettivamente non risulta installata neanche li: vado a reinstallare e al momento dell'installazione mi esce "Errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se la memoria è mezza vuota. Questo problema non appare contemporaneamente a tutte le app ma gradualmente, una alla volta. Praticamente il cellulare si sta svuotando dalle app. E' come se si stesse riempendo la memoria ma non è vero perchè di spazio ce n'è tanto. Poi se vado a installare una qualsiasi altra applicazione che non sia quella che arbitrariamente ha cancellato il cell, me la installa tranquillamente. Ho provato con le varie app che mi trasferiscono le applicazioni sull'sd ma niente, il problema rimane. Potrebbe essere un problema di software o un problema diciamo "fisico"? Grazie.

  5. #1553
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato su questo forum e in generale su google ma non ho trovato soluzione a questo mio strano problema. Ho sul mio i9070 la rom stock + cocore. Ora vi spiego il problema: mi è capitato che, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, anche se le icone delle app apparivano normalmente, cliccandocci sopra mi esce scritto "applicazione non installata". A questo punto vado nel play store ed effettivamente non risulta installata neanche li: vado a reinstallare e al momento dell'installazione mi esce "Errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se la memoria è mezza vuota. Questo problema non appare contemporaneamente a tutte le app ma gradualmente, una alla volta. Praticamente il cellulare si sta svuotando dalle app. E' come se si stesse riempendo la memoria ma non è vero perchè di spazio ce n'è tanto. Poi se vado a installare una qualsiasi altra applicazione che non sia quella che arbitrariamente ha cancellato il cell, me la installa tranquillamente. Ho provato con le varie app che mi trasferiscono le applicazioni sull'sd ma niente, il problema rimane. Potrebbe essere un problema di software o un problema diciamo "fisico"? Grazie.
    Io credo che sia un problema software derivante da qualche app che ti ha scombinato qualcosa. Hai per caso installato l'app LUCKY PATCHER? O qualche strana app che ti chiedeva i permessi di root?

    Messaggio inviato dal mio PC

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    kalinifta89 (25-01-14)

  7. #1554
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato su questo forum e in generale su google ma non ho trovato soluzione a questo mio strano problema. Ho sul mio i9070 la rom stock + cocore. Ora vi spiego il problema: mi è capitato che, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, anche se le icone delle app apparivano normalmente, cliccandocci sopra mi esce scritto "applicazione non installata". A questo punto vado nel play store ed effettivamente non risulta installata neanche li: vado a reinstallare e al momento dell'installazione mi esce "Errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se la memoria è mezza vuota. Questo problema non appare contemporaneamente a tutte le app ma gradualmente, una alla volta. Praticamente il cellulare si sta svuotando dalle app. E' come se si stesse riempendo la memoria ma non è vero perchè di spazio ce n'è tanto. Poi se vado a installare una qualsiasi altra applicazione che non sia quella che arbitrariamente ha cancellato il cell, me la installa tranquillamente. Ho provato con le varie app che mi trasferiscono le applicazioni sull'sd ma niente, il problema rimane. Potrebbe essere un problema di software o un problema diciamo "fisico"? Grazie.
    Ho l'impressione che sia un errore di lettura/scrittura sulla sd interna / esterna
    Hai per caso spostato le app nella sd esterna?
    In ogni caso ho paura che ti occorra un reset totale...
    Io farei cosi:
    Prima andrei in recovety e farei intanto un wipe cache e dalvik
    Riavvia e vedi
    Se non risolvi
    Collega tel al pc
    Salvati tutto il contenuto della sd interna sul pc e verifica se la cosa va a buon fine.
    Se come é probabile non vada a buon fine cerca di salvare i file che ti interessano (doc, foto ecc)
    Cerca di fare il bak degli sms contatti e whatsapp...
    Poi formatterei la sd interna
    Impostazioni/memoria
    Occhio perdi tutto !
    Qui se il salvataggo su pc di prima funziona potresti ricopiarti tutto nella sd interna.
    Se non va a bon fine a questo punto ti tocca fare anche un ripristino dati di fabbrica così hai il cell "nuovo"
    (Mantenendo il root e kermel)
    Leggi la guida per i backup
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Io credo che sia un problema software derivante da qualche app che ti ha scombinato qualcosa. Hai per caso installato l'app LUCKY PATCHER? O qualche strana app che ti chiedeva i permessi di root?
    Si ho installato LUCKY PATCHER oltre a titanium backup e root browser che mi chiedono i permessi di root.

  9. #1556
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Con root browser prova ad andare nel percorso roo/data/app all'interno ti trovi tutte le applicazioni che hai installato e devono avere tutte l'estensione (.apk).
    Se invece trovi dei file con estensione (.odex) allora il problema e causato da LUCKY PATCHER

    Messaggio inviato dal mio PC

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    kalinifta89 (25-01-14)

  11. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Con root browser prova ad andare nel percorso roo/data/app all'interno ti trovi tutte le applicazioni che hai installato e devono avere tutte l'estensione (.apk).
    Se invece trovi dei file con estensione (.odex) allora il problema e causato da LUCKY PATCHER
    Effettivamente ci sono file con estensione (.odex). Cosa dovrei fare?

  12. #1558
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa disinstalla LUCKY PATCHER e poi vai alla cartella /data/app ed elimini tutti i file con estensione .odex che non hanno un file accoppiato con estensione .apk e poi riavvii il telefono.

    In poche parole sono propio quei residui (.odex) che ti fanno avere l'errore della memoria piena e non ti permettono di reinstallare dinuovo quelle app.

    In questo modo dovresti risolvere il problema.

    Messaggio inviato dal mio PC

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    kalinifta89 (25-01-14)

  14. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Per prima cosa disinstalla LUCKY PATCHER e poi vai alla cartella /data/app ed elimini tutti i file con estensione .odex che non hanno un file accoppiato con estensione .apk e poi riavvii il telefono.

    In poche parole sono propio quei residui (.odex) che ti fanno avere l'errore della memoria piena e non ti permettono di reinstallare dinuovo quelle app.

    In questo modo dovresti risolvere il problema.
    Grazie. Ho risolto facendo così.

  15. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Per prima cosa disinstalla LUCKY PATCHER e poi vai alla cartella /data/app ed elimini tutti i file con estensione .odex che non hanno un file accoppiato con estensione .apk e poi riavvii il telefono.

    In poche parole sono propio quei residui (.odex) che ti fanno avere l'errore della memoria piena e non ti permettono di reinstallare dinuovo quelle app.

    In questo modo dovresti risolvere il problema.
    Grazie. Ho risolto facendo così.

Pagina 156 di 185 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy