CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 185 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Io di solito riavvio il dispositivo ma immagino tu lo abbia gia fatto ... prova a cancellare gli account mail e reinserirli.
    ho provato riavvio, cancenllare e ricreare account... niente di niente

    HEEeelp

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Mi sono accorto di avere un bel problema... Come noto, le applicazioni installate sulla sd esterna e presenti nella home, al riavvio del terminale spariscono... io ho un'app "tutto il calcio" che era installata sulla SD esterna(non sapendolo), al primo riavvio mi sono accorto che era sparita... da li ho immaginato che fosse appunto sull'sd esterna, quindi l'ho spostata su quella interna... il problema è che ad ogni suo aggiornamento questa viene spostata nuovamente sulla sd esterna e il problema si ripresenta... quello che chiedo è: c'è un modo per impedire a una singola app o a tutte le app di installarsi nella memoria esterna??
    Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #1053
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!! Mi sono accorto di avere un bel problema... Come noto, le applicazioni installate sulla sd esterna e presenti nella home, al riavvio del terminale spariscono... io ho un'app "tutto il calcio" che era installata sulla SD esterna(non sapendolo), al primo riavvio mi sono accorto che era sparita... da li ho immaginato che fosse appunto sull'sd esterna, quindi l'ho spostata su quella interna... il problema è che ad ogni suo aggiornamento questa viene spostata nuovamente sulla sd esterna e il problema si ripresenta... quello che chiedo è: c'è un modo per impedire a una singola app o a tutte le app di installarsi nella memoria esterna??
    Grazie!
    a meno chè non sia previsto dalle impostazioni dell'applicazione stessa non credo, pero' un'applicazione come titanium backup potrebbe farlo
    io non ho mai provato ma con titanium tenendo spinto sull'applicazione desiderata si apre un menu' che da' la possibilita' di spostare ...
    è sicuramente piu potente del sistema convenzionale ma non so se ti risolve il problema...

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a meno chè non sia previsto dalle impostazioni dell'applicazione stessa non credo, pero' un'applicazione come titanium backup potrebbe farlo
    io non ho mai provato ma con titanium tenendo spinto sull'applicazione desiderata si apre un menu' che da' la possibilita' di spostare ...
    è sicuramente piu potente del sistema convenzionale ma non so se ti risolve il problema...
    Io titanium ce l'ho e ce l'ho anche in versione pro per cui guardo se si può far qualcosa da la, ma non mi sembra che si possa spostare in maniera definitiva l'app...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da ieri il mio Advance visualizza di tanto in tanto il messaggio "Sim Guasta / Sim rimossa, riavviare il terminale".
    Ho provato a pulire i contatti della sim ma il problema si è ripresentato; quando apro il cell per verificare, non mi sembra che si sia mossa dalla sua sede...
    A qualcuno è già successo? Mi sembra strano che la sim si sia guastata di punto in bianco, non l'ho mai rimossa dal telefono negli ultimi mesi...

    Ciao e grazie,
    Max

    PS. Ho Gingerbread XXLK1, rootato (ma fino a ieri ha funzionato tutto normalmente).
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #1056
    Baby Droid L'avatar di GreenTech


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy s Advance I9070

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Mi sono accorto di avere un bel problema... Come noto, le applicazioni installate sulla sd esterna e presenti nella home, al riavvio del terminale spariscono... io ho un'app "tutto il calcio" che era installata sulla SD esterna(non sapendolo), al primo riavvio mi sono accorto che era sparita... da li ho immaginato che fosse appunto sull'sd esterna, quindi l'ho spostata su quella interna... il problema è che ad ogni suo aggiornamento questa viene spostata nuovamente sulla sd esterna e il problema si ripresenta... quello che chiedo è: c'è un modo per impedire a una singola app o a tutte le app di installarsi nella memoria esterna??
    Grazie!
    succede anche a me con Subway surfers
    Dispositivo: Galaxy S Advance I9070
    Kernel: CoCore-E-6.8
    Rom: LightJB v1.2
    Recovery: CWM
    Se vi ho aiutato cliccate su "Thanks"

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu
    Ciao a tutti.
    Ultimamente il mio telefono sta presentando blocchi e rallentamenti. Feci l'aggiornamento a JB ita con i vari wipe e "hard reset" e poi ho fatto anche il root.
    ma in sti giorni bah, funziona male. Vorrei fare un hard reset senza perdere nulla: ho Titanium Backup, se faccio un back up completo e lo salvo nella micro sd, dopo il reset come faccio a "ripristinare" quello che ho salvato..?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Uffa


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho un problema da diversi giorni con i driver usb il device non viene riconosciuto ne con keis ne come memoria di massa dal pc ho provato a reinstallarli con keis, anche scaricando dal sito manualmente,ma niente da fare, se la batteria è carica rimane in stato di carica per il resto della giornata fino a quando non riavvio,se riavvio lo stato della batteria ritorna a indicare la sua carica , se riavvio con il cavo usb inserito non funziona devo togliere la batteria e poi premere il tasto riavvio. Ho fatto l' aggiornamento JB 4.1.2 BTU-I9070XXLQE venti giorni fa era tutto ok con Odin kernel E6.0, cosa posso fare ?

  10. #1059
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto per effettuare il downgrade del mio advance da Jelly Bean a GingerBread a causa di malfunzionamenti IRRISOLVIBILI a quanto pare ( ho provato tutto, e dico tutto quello che c'è su androidiani e da qualsiasi altra parte ) ... ora volevo sapere se questa guida in se e per se mi permette di riavere il mio advance con il vecchio android 2.3 ecc ecc ...

    Galaxy S Advance: Downgrade da Android 4.1.2 ad Android 2.3.6 Gingerbread - FratelloGeek

    La mia domanda è questa, seguendo una guida del genere ho comunque il firmware installato sul mio dispositivo giusto ? mi fa il downgrade installandomi il 2.3.6 ? Grazie !
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  11. #1060
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto per effettuare il downgrade del mio advance da Jelly Bean a GingerBread a causa di malfunzionamenti IRRISOLVIBILI a quanto pare ( ho provato tutto, e dico tutto quello che c'è su androidiani e da qualsiasi altra parte ) ... ora volevo sapere se questa guida in se e per se mi permette di riavere il mio advance con il vecchio android 2.3 ecc ecc ...

    Galaxy S Advance: Downgrade da Android 4.1.2 ad Android 2.3.6 Gingerbread - FratelloGeek

    La mia domanda è questa, seguendo una guida del genere ho comunque il firmware installato sul mio dispositivo giusto ? mi fa il downgrade installandomi il 2.3.6 ? Grazie !
    se è una guida per il downgrade è scontato mi pare
    ma questa domanda la devi fare in quella discussione o magari leggere i post per vedere se ci possono essere eventuali problemi ....

Pagina 106 di 185 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy