CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 185 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    Confermo che tutto é ok,..per il momento lasceró perdere anche l'app di outlook....poi vediamo in futuro...grazie a tutti...
    Il vantaggio principale dell'app di Outlook è che hai la posta completamente sincronizzata tra smartphone e web
    Con l'app da smartphone puoi vedere tutte le cartelle che hai eventualmente creato nel server, spostare mail, mettere la posta in push
    Tutte cose non fattibili con il protocollo pop3

    Unico modo che hai di agire sul server tramite protocollo pop3 è quello di poter cancellare le mail (trovi l'opzione nelle impostazioni della posta in entrata). Però la mail viene cancellata definitivamente (non viene spostata nel cestino).
    Ultima modifica di remo0073; 09-02-14 alle 22:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    Tecnauto (10-02-14)

  3.  
  4. #1642
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Già fatto tutto quello che mi hai detto, ma non funziona

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Puoi fare questo tentativo:

    Vai da web sul tuo account gmail e verifica se hai dei contatti nella rubrica gmail
    verifica bene perchè a volte gmail ti suddivide i contatti in gruppi
    Potrebbero essere questi i contatti che ti va a pescare
    Eventualmente cancellali da web
    Rifai la sincronizzazione sul cell e poi vedi se spariscono anche sul cell

    Fammi sapere, perchè eventualmente si può fare anche un controllo di tipo differente

  5. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GALAXY S ADVANCE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Premetto che ho ancora Gingerbread, non so se valga lo stesso per Jelly Bean...

    - Apri la Rubrica

    - pulsante menu

    - "Altro"/"Opzioni di visualizzazione"

    - seleziona "visualizza solo contatti con numeri", deseleziona tutto il resto.

    -nela stessa schermata, apri le sezioni relative ai vari profili (gmail, facebook, linkedin, ecc.) e deseleziona tutte le opzioni.

    La rottura, temo, sarà quando vorrai inviare un email, e non ti mostrerà i contatti con un indirizzo di posta... Ma bisogna verificare.


    Ciao,
    Max
    Grazie Mille ..!!!!!

  6. #1644
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    state leggendo uno che con i termini tecnici non ci azzecco molto anche se un po conosco gli smartphone ... (ma ero abituato a BB ... perdonatemi !)
    Passo alla domanda:
    quando inserisco un nuovo numero in rubrica .. non so mai dove è meglio inserirlo (gmail, telefono, sim, ...) perché la mia necessità è che possa essere sincronizzato con il mio Microsoft Outlook ma anche che possa essere "sentito" dal mio Parrot (sistema di viva voce in auto) ma questo succede solo per alcuni nomi e non ho capito con quale criterio li riconosca (solo quelli in sim ? sul telefono ? boh !)
    Altra cosa
    Come faccio (guardando semplicemente la rubrica del mio telefono) a capire ORA quali sono i numeri in SIM ? quali in gmail ? ecc ..

    Grazie mille a chi potrà aiutarmi !
    Per fare ordine dovresti salvare i contatti sempre nella stessa posizione
    Se scegli gmail devi attivare la sincronizzazione ed hai il vantaggio di avere sempre salvati in rete i tuoi contatti
    Per esempio te li puoi ritrovare anche su diversi dispositivi android se accedi con lo stesso account gmail (questo per me è molto comodo)

    Se li salvi invece sul telefono sono legati al terminale, potresti perderli se il terminale va in qualche modo perso o distrutto (facciamo le corna )
    Li dovresti salvare periodicamente ad esempio con Kies sul tuo PC per avere almeno un back up di sicurezza (per questo aspetto chiedi eventualmente nella discussione su Kies)

    Per capire invece come ragiona Parrot vedi per quali numeri va e per quali non va,.
    Poi vatti a vedere dove sono salvati.
    Trovi un simbolo identificativo accanto ad ogni contatto.
    Ad esempio una "G" per i numeri salvati su Gmail, il disegno di una Sim per i numeri salvati appunto sulla Sim, qualcosa di diverso per quelli salvati sul tel (non ricordo cosa)

  7. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!!
    c'e' qualcuno che mi puo' dire se c'e' un modo per diversificare la suoneria degli sms dalla che si attiva ogni volta che sta scadendo un evento nell'agenda del cel ?
    Vi ringrazio per eventuali consigli!!

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GALAXY S ADVANCE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio all'amico qui sopra per chiedere se c'è anche un modo per avere un avviso luminoso .. tipo chiamata non risposta ... nel BB esisteva e per me era comodissima .. quelle trovate sino ad ora non funzionano

  9. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desga Visualizza il messaggio
    Ciao gente!!
    c'e' qualcuno che mi puo' dire se c'e' un modo per diversificare la suoneria degli sms dalla che si attiva ogni volta che sta scadendo un evento nell'agenda del cel ?
    Vi ringrazio per eventuali consigli!!
    Se hai la stock, vai in messaggi/impostazioni, scorri fino a impostazioni notifica, selezioni la voce "seleziona suoneria " e scegli quella che vuoi.

  10. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo problema, ovvero non riesco ad installare i widget nella schermata di blocco del telefono! Il mio è un s advance con sistema 4.1.2 Touchwiz e CoCore 8.2.
    Ho provato ad andare in impostazioni-schermata di blocco ma non risulta un bel niente! sapete dirmi come posso fare?

  11. #1649
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Vai su "opzioni blocco schermo /collegamenti" e li attivi.

  12. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma forse mi sono espresso io male, io volevo tipo inserire il widget del meteo che mi Chronus. Non riesco a inserirlo nelle schermata di blocco

Pagina 165 di 185 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy