prova a fare i wipe o ripristino dati di fabbrica
Visualizzazione stampabile
Grazie dei consigli; (Poccy mi diede qualche info anche via PM).
Giusto due domande secche:
- Com'è lo schermo, relativamente a navigazione ed alla visione di filmati/video? Lo schermo è migliore rispetto al Gio (Poccy può fare un confronto tra i due terminali).
Ad esempio col Gio lo schermo piccolo non rendeva gradevole, almeno per me, la visione di video e soprattutto la navigazione internet. (ho grassettato la tua frase--> quindi c'è molta differenza rispetto al Gio?)
- Risolto il problema dello zoom tramite app alternativa?
Domani andrò a vederlo in negozio...
Ciao e grazie!
Ho dato a mio padre il gio e devo dire che il galaxy s advance con gb è sempre veloce e non ha esitazioni, e se confronto il gio e l'advance la prima cosa che si nota è lo schermo che con 4 pollici non è né troppo grande né troppo piccolo, ottimo per vedere i film che con 720 hd (se non sbaglio) a 30 fps è un passo avanti. Riguardo a jb non sará come gb, infatti molti non sentivano più il telefono di prima nel senso che ha perso reattività ma non fluidità che sono due cose ben diverse, in fatti la reattività è la velocità con cui esegue un comando e diciamo che con jb se la prebde un pó comoda:D ma niente da preoccuparsi... in caso tu voglia qualcosa in più c'è sempre la cyano 10 che è giá pronta per l'uso quotidiano e devo dire che la pacman (fusione tra cyano e altre rom come la paradroid) vá che è una bellezza, spero di esserti stato utile in caso vuoi altre delucidazioni non esitare a chiedere;)
ciao a tutti :)
come sappiamo non c'è modo di far funzionare la sveglia a cell spento la mattina, quindi "modalità aereo" e via...
ma per i messaggi (SMS classici) c'è un modo per far ripetere ogni tot minuti la notifica sonora dell'arrivo ?
spesso guardo e dopo 15min vedo che ne è arrivato uno ma in tasca camminando o in un locale, anche con vibro attiva,
non è facile sentire al primo avviso.
grazie
Qualcuno sa dirmi se i centri assistenza riparano il dispositivo (in garanzia, con firmware stock) anche se ha i permessi di root abilitati ?
I permessi di root non so se gli accettano ma se puoi flasha nuovamente il firmware ufficiale.
Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad
ciao a tutti, ho un problema , non grave ma non capisco perchè accada ..da quando ho messo il firmware lussemburghese appena installo una nuova app qualsiasi mi crea automaticamente il collegamento alla home.. come poter fare per risolverlo? grazie in anticipo
Devi controllare le impostazioni del play store e togliere la spunta da "crea collegamento automatico"
Ho bisogno del vostro aiuto: dopo pranzo ho trovato l's advance della mia donna spento nonostante fosse stato in carica tutta la notte, infatti tenendo premuto il tasto power per un bel po' finalmente si è riacceso e mancava pochissima batteria. Cosa può essere stato? Premetto che il cell è perfettamente stock con GB 2.3.6. se non sbaglio. Può essere un freeze come succedeva sul mio s3 prima che mettessi il firmware UK? Se è così seguo qualche guida e gli butto dentro un bel JB. che mi dite?
Se lo hai riacceso staccato dall caricatore è normale che un po di batteria di perda
Forse mi sono spiegato male: il cell è stato in carica tutta la notte, staccato dal caricatore alle 8, acceso tutta la mattina, trovato spento (o freezato) dopo pranzo.
Vedi se si ripete casomai avvertici e vediamo se ti possiamo aiutare
Quindi non mi consigliate di cambiate fw a prescindere dal ripetersi del problema?
P.s. mi ha appena comunicato la donna che era già successo un paio di settimane fa
Che versione di gb ha??
2.3.6. Fw nelk3
Non è garanzia italiana?
L'abbiamo preso con la 3 nemmeno 6 mesi fa, e non ci ho mai messo le mani, è completamente stock
Help :'(
Ieri ho scattato un paio di foto e girato un video per testarne la qualità; premetto che poi l'ho impostato su 640x480 qualità 'eccellente' altrimenti passare i files così grossi (anche via BT) è un macello, all'occorrenza alzo la definizione.
ho collegato rientrato a casa il cell al pc 'senza Kies' e me lo rileva come fotocamera ok. ho trovato i due files principali e copiati.
ho eliminato quindi dal cell in 'galleria'.... il fatto è che come spazio memoria mi segnala ancora circa 3mega occupati che sono esattamente la somma dei files e che prima non segnava, e ricollegandolo al pc mi presenta la schermata 'fotocamera' ancora con dei files Thumbsxxx.mp4 e .jpg quindi sono rimasti da qualche parte... come faccio ad eliminarli ??? perchè accade così ?
adesso ho impostato foto+video per essere memorizzati direttamnte solo nella microSD esterna.
grazie in anticipo
Nessuno sa darmi una mano col mex precedente ?
Ho notato un'ulteriore bug: la sera, mettendolo in modalità 'aereo' per avere la sveglia la mattina dopo, tornando online spesso non mi associ più la rubrica o_O
devo per forza spegnere e riaccendere il cell... c'è modo per rimediare ?
grazie
Ma scusa fai silenzioso e metti la sveglia no?? Perché lo metti off line?
Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad
Per diversi motivi tra cui colleghi che lavorando nei locali nn si rendono conto e chiamano anche di notte, tanto non sentirei la vibrazione (e sinceramente nn risponderei nemmeno), lo metto 'sleep mode' per tenerlo acceso ma isolato e far funzionare la sveglia, risparmiando però la batteria.
Cmq non è normale che tornando ONLINE a volte l rubrica nn si attivi, perchè proprio risulta vuota anche dall'apposito tasto...
ps: per lo spostamento foto/memoria di massa non mi sai aiutare ? :-[
no io ho spostato un video e 2 foto sulla sd esterna e infatti nella gallery mi segnava quella come ulteriore fonte, poi le ho messe su pc e cancellate dalla SD... però nel telefono ora quella è pulita, mentre la memoria di massa è occupata esattamente dalla somme dei 3 files e nn so perchè.
sto scaricando Kies per vedere se mi legge meglio i dati
buonasera ho downgrandato il mio galaxy s advance ma la lingua è in inglese. Mi potreste linkare gentilmente il firmware italiano visto che lo devo portare in assistenza. Grazie mille in anticipo
GB per i9070 : http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=9400
Salve ragazzi, mia sorella ha preso questo cell. no brand.
Ha una notifica di un aggiornamento, di cosa si tratta? (escludendo jelly bean visto che per i nobrand deve uscire).
Consigliate di farlo?
Grazie :)
Mi sá che ti aggiorna alla ultima versione gb che ha lo scroll zoppo
Verifica quale FW hai installato, se hai XXLD3, TIENTELO => NON FARE L'AGGIORNAMENTO.
Lì' esperienza suggerisce che la vecchia XXLD3 avrà sì qualche problema di sicurezza in youtube, ma un'interfaccia utente FUNZIONANTE e non castrata come quella della XXLK1.
Se invece hai XXLK1, fallo pure, non ti cambia nulla.
Ciao,
MAx
ragazz* scusate è un po' che non seguo la vicenda ma con l'update a JB come siamo messi?
grazie!
Siamo arrivati alla pagina n. 719 (settecentodiciannove) del thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4067976
Ne sono uscite un sacco di release, in Gran Bretagna, Germania, Argentina, Lussemburgo ed Uruguay (tanto per citare le ultime), più UNA italiana brandizzata Vodafone, ma la tanto sospirata versione ITV per i no-brand manca ancora all'appello, anche se c'è chi sostiene che il rilascio sia imminente.
Ciao,
MAx
Raga, oggi mi si era impuntato il cell ed ho dovuto scollegare la batteria. Da quando l'ho riacceso ogni tanto mi esce la scritta riavviare perché non c'è la sim :/
Ho provato a soffiarci dentro ma ogni tanto riesce questo problema.
Che posso fare?