Grazie dei consigli; (Poccy mi diede qualche info anche via PM).
Giusto due domande secche:
- Com'è lo schermo, relativamente a navigazione ed alla visione di filmati/video? Lo schermo è migliore rispetto al Gio (Poccy può fare un confronto tra i due terminali).
Ad esempio col Gio lo schermo piccolo non rendeva gradevole, almeno per me, la visione di video e soprattutto la navigazione internet. (ho grassettato la tua frase--> quindi c'è molta differenza rispetto al Gio?)
- Risolto il problema dello zoom tramite app alternativa?
Domani andrò a vederlo in negozio...
Ciao e grazie!
Ho dato a mio padre il gio e devo dire che il galaxy s advance con gb è sempre veloce e non ha esitazioni, e se confronto il gio e l'advance la prima cosa che si nota è lo schermo che con 4 pollici non è né troppo grande né troppo piccolo, ottimo per vedere i film che con 720 hd (se non sbaglio) a 30 fps è un passo avanti. Riguardo a jb non sará come gb, infatti molti non sentivano più il telefono di prima nel senso che ha perso reattività ma non fluidità che sono due cose ben diverse, in fatti la reattività è la velocità con cui esegue un comando e diciamo che con jb se la prebde un pó comodama niente da preoccuparsi... in caso tu voglia qualcosa in più c'è sempre la cyano 10 che è giá pronta per l'uso quotidiano e devo dire che la pacman (fusione tra cyano e altre rom come la paradroid) vá che è una bellezza, spero di esserti stato utile in caso vuoi altre delucidazioni non esitare a chiedere
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Caribou (11-06-13)
ciao a tutti
come sappiamo non c'è modo di far funzionare la sveglia a cell spento la mattina, quindi "modalità aereo" e via...
ma per i messaggi (SMS classici) c'è un modo per far ripetere ogni tot minuti la notifica sonora dell'arrivo ?
spesso guardo e dopo 15min vedo che ne è arrivato uno ma in tasca camminando o in un locale, anche con vibro attiva,
non è facile sentire al primo avviso.
grazie
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Qualcuno sa dirmi se i centri assistenza riparano il dispositivo (in garanzia, con firmware stock) anche se ha i permessi di root abilitati ?
I permessi di root non so se gli accettano ma se puoi flasha nuovamente il firmware ufficiale.
Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad