CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 185 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OOOh grazie mille! farò così! Sei stato gentilissimo!

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolamarenco per il post:

mipg156406 (27-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    MrHauza dovresti "sbrandizzare" l'Advance seguendo l'apposita guida...cosicché tu non abbia problemi con la scheda wind...(per sbrandizzare il cell segui l'apposita guida nella sezione modding) per quanto riguarda la usim 3 nel galaxy next turbo dovresti chiedere in quella sezione del forum....secondo me non ci dovrebbero essere problemi
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ma poi seguendo la guida che dici tu perderei la garanzia vero? Io comunque volevo avere la testimonianza di un acquirente di S Advance e che l'ha provato con altra sim per saper se è operator lock, sim lock o cosa. Ho letto almeno un centinaio di post e ognuno dice la sua, sinceramente vorrei avere info certe e non "sensazioni" quelle ce le ho già da me. C'è qualcuno che lo ho acquistato con abbonamento 3 e mi sa dire per certo se è libero o no? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno, scusate l'insistenza e l'atteggiamento da S. Tommaso ma se ho chiesto lumi a voi, su di un forum qualificato come questo è perchè vorrei info da esperienza diretta, anche perchè a quanto pare la 3 non tratta tutti i telefoni allo stesso modo, quindi potrebbe cambiare da telefono a telefono. Sinceramente non so nemmeno se si possono linkare qui altri forum o discussioni prese altrove ma ho letto di moderatori di altri forum che scrivono in maiuscolo ed evidenziato che tutti i telefoni della 3 presi con le opzioni scegli 10 ecc ecc ecc sono tutti liberi...poi altrove leggo il contrario...ed è per questo che intendevo chiedere lumi a voi. Se qualcuno potesse essermi d'aiuto gliene sarei grato. Grazie a tutti e scusate ancora, spero di non esser frainteso e di non aver offeso nessuno. ;-)

Androidiano L'avatar di mipg156406

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ma poi seguendo la guida che dici tu perderei la garanzia vero? Io comunque volevo avere la testimonianza di un acquirente di S Advance e che l'ha provato con altra sim per saper se è operator lock, sim lock o cosa. Ho letto almeno un centinaio di post e ognuno dice la sua, sinceramente vorrei avere info certe e non "sensazioni" quelle ce le ho già da me. C'è qualcuno che lo ho acquistato con abbonamento 3 e mi sa dire per certo se è libero o no? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno, scusate l'insistenza e l'atteggiamento da S. Tommaso ma se ho chiesto lumi a voi, su di un forum qualificato come questo è perchè vorrei info da esperienza diretta, anche perchè a quanto pare la 3 non tratta tutti i telefoni allo stesso modo, quindi potrebbe cambiare da telefono a telefono. Sinceramente non so nemmeno se si possono linkare qui altri forum o discussioni prese altrove ma ho letto di moderatori di altri forum che scrivono in maiuscolo ed evidenziato che tutti i telefoni della 3 presi con le opzioni scegli 10 ecc ecc ecc sono tutti liberi...poi altrove leggo il contrario...ed è per questo che intendevo chiedere lumi a voi. Se qualcuno potesse essermi d'aiuto gliene sarei grato. Grazie a tutti e scusate ancora, spero di non esser frainteso e di non aver offeso nessuno. ;-)
    Purtroppo, io non ti posso esser d'aiuto, speriamo in qualche altro....primo non possiedo un abbonamento 3, secondo il mio advance è un no brand, terzo Si, sbrandizzando il cellulare perderesti la garanzia!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti scusate non so ancora usare bene il forum volevo intanto farvi i complimenti per gli ottimi consigli che troviamo qui dentro, io ho una domanda relativa al mio nuovo galaxy s advance, l' ho appena acquistato e sto utilizzandolo e provandolo e non si è ancora scaricata del tutto la carica iniziale che aveva la batteria quindi non gli ho ancora fatto fare la prima carica. Mi è sembrato di capire che fare scaricare il telefono fino a che si spegne non è consigliato in genere se non una volta al mese ma volevo sapere se in questo caso è meglio spegnerlo anche se ha ancora poca carica residua e metterlo subito in carica a far la prima carica oppure essendo la prima carica occorre attendere che il telefono si scarichi completamente fino a spegnersi? grazie

Androidiano L'avatar di ciccioweb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho intenzione di prendere una microSD per il mio nuovo S Advance, ho letto che ci sono di diverse velocità di trasferimento dati (classe da 2 MB/s a 10 MB/s) e vorrei sapere a che velocità l'S Advance riesce a scrivere su microSD. Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato questa informazione. In generale volevo prendere una microSD con una velocità minima di scrittura pari a quella che può gestire il cellulare e non superiore.
    Sapete darmi qualche informazione sull'argomento ???
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di prendere una microSD per il mio nuovo S Advance, ho letto che ci sono di diverse velocità di trasferimento dati (classe da 2 MB/s a 10 MB/s) e vorrei sapere a che velocità l'S Advance riesce a scrivere su microSD. Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato questa informazione. In generale volevo prendere una microSD con una velocità minima di scrittura pari a quella che può gestire il cellulare e non superiore.
    Sapete darmi qualche informazione sull'argomento ???
    Grazie
    Guarda, non so di preciso fino che velocità possa gestire l'S Advance, però di sicuro non meno di una classe 6 (per esperienza, avevo una classe 2 o 4 e adesso ho preso una classe 10 sandisk e la differenza si vede). Poi dipende cosa devi farci tu: se devi solo salvarci i tuoi file multimediali, va benissimo una classe 6... ma se pensi di installarci app, girare o guardare video ad alta risoluzione ti conviene una classe 10.
    PS: comunque la differenza di prezzo fra classe 6 e 10 è di pochi euro, fossi in te non mi farei tanti problemi...metti che in futuro compri un telefono più veloce e poi ti ritrovi con una SD più lenta.

Androidiano L'avatar di ciccioweb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Guarda, non so di preciso fino che velocità possa gestire l'S Advance, però di sicuro non meno di una classe 6 (per esperienza, avevo una classe 2 o 4 e adesso ho preso una classe 10 sandisk e la differenza si vede). Poi dipende cosa devi farci tu: se devi solo salvarci i tuoi file multimediali, va benissimo una classe 6... ma se pensi di installarci app, girare o guardare video ad alta risoluzione ti conviene una classe 10.
    PS: comunque la differenza di prezzo fra classe 6 e 10 è di pochi euro, fossi in te non mi farei tanti problemi...metti che in futuro compri un telefono più veloce e poi ti ritrovi con una SD più lenta.
    Grazie,
    credo che prenderò la classe più elevata allora, visto che vorrei usare la SD anche per installare giochi ed app e metterci qualche film. Cmq è strano che la velocità di lettura/scrittura dell S Advance non si trovi su internet... forse è una caratteristica un pò particolare.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, l'ho acquistato l'altro ieri, qualcuno mi può dire come impostare il 3G o cmq configurare bene internet? Posseggo una SIM TIM... Quando vado su internet è davvero lentissimo, idem sul play store... Come faccio metterlo a posto?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'ho acquistato l'altro ieri, qualcuno mi può dire come impostare il 3G o cmq configurare bene internet? Posseggo una SIM TIM... Quando vado su internet è davvero lentissimo, idem sul play store... Come faccio metterlo a posto?
    Grazie!
    Nessuno? Grazie per in anticipo per le future risposte!

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Prova a impostare "solo wcdma" in wireless e rete->reti mobili-> modalità di rete

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 33 di 185 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio