OOOh grazie mille! farò così! Sei stato gentilissimo!![]()
OOOh grazie mille! farò così! Sei stato gentilissimo!![]()
mipg156406 (27-01-13)
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ma poi seguendo la guida che dici tu perderei la garanzia vero? Io comunque volevo avere la testimonianza di un acquirente di S Advance e che l'ha provato con altra sim per saper se è operator lock, sim lock o cosa. Ho letto almeno un centinaio di post e ognuno dice la sua, sinceramente vorrei avere info certe e non "sensazioni" quelle ce le ho già da me. C'è qualcuno che lo ho acquistato con abbonamento 3 e mi sa dire per certo se è libero o no? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno, scusate l'insistenza e l'atteggiamento da S. Tommaso ma se ho chiesto lumi a voi, su di un forum qualificato come questo è perchè vorrei info da esperienza diretta, anche perchè a quanto pare la 3 non tratta tutti i telefoni allo stesso modo, quindi potrebbe cambiare da telefono a telefono. Sinceramente non so nemmeno se si possono linkare qui altri forum o discussioni prese altrove ma ho letto di moderatori di altri forum che scrivono in maiuscolo ed evidenziato che tutti i telefoni della 3 presi con le opzioni scegli 10 ecc ecc ecc sono tutti liberi...poi altrove leggo il contrario...ed è per questo che intendevo chiedere lumi a voi. Se qualcuno potesse essermi d'aiuto gliene sarei grato. Grazie a tutti e scusate ancora, spero di non esser frainteso e di non aver offeso nessuno. ;-)
ciao a tutti scusate non so ancora usare bene il forum volevo intanto farvi i complimenti per gli ottimi consigli che troviamo qui dentro, io ho una domanda relativa al mio nuovo galaxy s advance, l' ho appena acquistato e sto utilizzandolo e provandolo e non si è ancora scaricata del tutto la carica iniziale che aveva la batteria quindi non gli ho ancora fatto fare la prima carica. Mi è sembrato di capire che fare scaricare il telefono fino a che si spegne non è consigliato in genere se non una volta al mese ma volevo sapere se in questo caso è meglio spegnerlo anche se ha ancora poca carica residua e metterlo subito in carica a far la prima carica oppure essendo la prima carica occorre attendere che il telefono si scarichi completamente fino a spegnersi? grazie
Ciao a tutti,
ho intenzione di prendere una microSD per il mio nuovo S Advance, ho letto che ci sono di diverse velocità di trasferimento dati (classe da 2 MB/s a 10 MB/s) e vorrei sapere a che velocità l'S Advance riesce a scrivere su microSD. Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato questa informazione. In generale volevo prendere una microSD con una velocità minima di scrittura pari a quella che può gestire il cellulare e non superiore.
Sapete darmi qualche informazione sull'argomento ???
Grazie
Guarda, non so di preciso fino che velocità possa gestire l'S Advance, però di sicuro non meno di una classe 6 (per esperienza, avevo una classe 2 o 4 e adesso ho preso una classe 10 sandisk e la differenza si vede). Poi dipende cosa devi farci tu: se devi solo salvarci i tuoi file multimediali, va benissimo una classe 6... ma se pensi di installarci app, girare o guardare video ad alta risoluzione ti conviene una classe 10.
PS: comunque la differenza di prezzo fra classe 6 e 10 è di pochi euro, fossi in te non mi farei tanti problemi...metti che in futuro compri un telefono più veloce e poi ti ritrovi con una SD più lenta.
Grazie,
credo che prenderò la classe più elevata allora, visto che vorrei usare la SD anche per installare giochi ed app e metterci qualche film. Cmq è strano che la velocità di lettura/scrittura dell S Advance non si trovi su internet... forse è una caratteristica un pò particolare.
Ragazzi, l'ho acquistato l'altro ieri, qualcuno mi può dire come impostare il 3G o cmq configurare bene internet? Posseggo una SIM TIM... Quando vado su internet è davvero lentissimo, idem sul play store... Come faccio metterlo a posto?
Grazie!
Prova a impostare "solo wcdma" in wireless e rete->reti mobili-> modalità di rete
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2