CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 185 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Ciao io te lo consiglio vivamemte...se ti interessa io l'ho comprato su globaltelephone.it per 270€ +5 € di assicurazione : arrivato il giorno dopo! La batteria è molto potente e se non lo usi troppo intensamente ti dura anche 2 giorni. Con jelly bean la durata aumenta sensibilmente...il vetro è molto resistente anche se non è un gorilla glass, poi è ovvio che se si rompe o no dipende dal tipo di caduta e dall' altezza dell'impatto.
    È comunque un telefono moooolto performante che assulamente ti consiglio!
    Saluti, Davide

    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2
    Credete che in futuro predisporranno gli aggiornamenti (modding?) anche per l'S advance o privilegieranno l'SII che ha maggione utenza e popolarità?
    Grazie comunque ad entrambi per il consiglio

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    il vetro è molto resistente anche se non è un gorilla glass


    La questione è un po' controversa... Sul sito della Corning l'Advance non compare in lista (CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST) mentre Wikipedia dice che lo è (List of devices with Gorilla Glass - Wikipedia, the free encyclopedia) anche se poi, ad onor del vero, nella pagina Wikipedia dedicata all'Advance dice solo che è "Scratch Resistant".
    Comunque confermo, è molto resistente. 6 mesi in tasca (alla larga da chiavi e monetine, in realtà) e non un graffio!

    Ciao,
    MAx

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    La questione è un po' controversa... Sul sito della Corning l'Advance non compare in lista (CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST) mentre Wikipedia dice che lo è (List of devices with Gorilla Glass - Wikipedia, the free encyclopedia) anche se poi, ad onor del vero, nella pagina Wikipedia dedicata all'Advance dice solo che è "Scratch Resistant".
    Comunque confermo, è molto resistente. 6 mesi in tasca (alla larga da chiavi e monetine, in realtà) e non un graffio!

    Ciao,
    MAx
    A proposito del Gorilla Glass, ho visto che è montato anche su device di fascia inferiore all'Advance, come il Galaxy Ace...
    Secondo voi qual è il motivo di questa scelta di Samsung? Voglio dire, non dovrebbe essere il vetro più resistente che c'è ora sul mercato? Quindi dovrebbero metterlo sui modelli più costosi...
    Ci dev'essere un criterio col quale scelgono in quali metterlo.

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suzon Visualizza il messaggio
    Credete che in futuro predisporranno gli aggiornamenti (modding?) anche per l'S advance o privilegieranno l'SII che ha maggione utenza e popolarità?
    Grazie comunque ad entrambi per il consiglio
    Certamente s2 ha più supporto dalla community ma difficilmente andrà oltre jelly bean 4.1.2 ufficiale perchè è pur sempre un telefono di 2 anni fa che ha ricevuto già due importanti aggiornamenti. Tuttavia anche il nostro s advance pur essendo più nuovo non andrà oltre il 4.1.2 ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Mah... secondo me è tutto marketing...
    Leggendo le caratteristiche, ho come l'impressione che l'Advance sia una specie di "prototipo usabile" del Galaxy S3 Mini: parte elettronica molto simile, in un guscio un po' più economico.

    Poi mi viene un altro sospetto... la faccia superiore dell'Advance è incurvata: VUOI VEDERE che le gorilla-lastre con questa forma costavano troppo/non erano abbastanza resistenti, quindi hanno ripiegato su un materiale simile ma più economico?
    A volte le scelte di design si pagano anche in questi termini....

    Ciao,
    MAx

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se commetto qualche errore e non esitate dal riprendermi e dal consigliarmi su come comportarmi. Avrei una domanda da farvi: Volevo acquistare un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 con abbonamento, secondo voi è possibile utilizzarlo poi con una scheda wind e girare la scheda 3 che mi danno alla mia fidanzata che ha un Galaxy Next Turbo? Ho letto che i telefoni 3 a volte sono sim-lock e non permettono di essere utilizzati da altro gestore, qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità e il supporto che mi darete, spero di poter presto dare anche io il giusto contributo alla community. :-D
    Perdonatemi la franchezza e la sincerità, ma mi aspettavo un contributo più concreto da una community di questo livello, eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale, possibile mai che nessuno di voi ha acquistato l'S Advance in abbonamento con 3 e non sappia se questo telefono sia un-lock, operator-lock o sim-lock??? Non posso nascondervi la mia delusione, a questo punto è più profittevole postare un messaggio del genere su facebook che qui. Spero di potermi ricredere, anche se dopo 8 giorni ho avuto solo una risposta e anche poco inerente alla mia domanda, e ormai le speranze si affievoliscono sempre più. Ad ogni modo grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza
    Originariamente inviato da MrHauza
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se commetto qualche errore e non esitate dal riprendermi e dal consigliarmi su come comportarmi. Avrei una domanda da farvi: Volevo acquistare un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 con abbonamento, secondo voi è possibile utilizzarlo poi con una scheda wind e girare la scheda 3 che mi danno alla mia fidanzata che ha un Galaxy Next Turbo? Ho letto che i telefoni 3 a volte sono sim-lock e non permettono di essere utilizzati da altro gestore, qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità e il supporto che mi darete, spero di poter presto dare anche io il giusto contributo alla community. :-D
    Perdonatemi la franchezza e la sincerità, ma mi aspettavo un contributo più concreto da una community di questo livello, eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale, possibile mai che nessuno di voi ha acquistato l'S Advance in abbonamento con 3 e non sappia se questo telefono sia un-lock, operator-lock o sim-lock??? Non posso nascondervi la mia delusione, a questo punto è più profittevole postare un messaggio del genere su facebook che qui. Spero di potermi ricredere, anche se dopo 8 giorni ho avuto solo una risposta e anche poco inerente alla mia domanda, e ormai le speranze si affievoliscono sempre più. Ad ogni modo grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.

    Per quanto mi riguarda non ho riposto perche non sono nella tua stessa situazione, ma credo che si possa fare senza problemi.. Poi ricorda che volendo il telefono puoi sbrandizzarlo


    Inviato dal mio GT-I9070 dal cuore russo
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Perdonatemi la franchezza e la sincerità, ma mi aspettavo un contributo più concreto da una community di questo livello, eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale, possibile mai che nessuno di voi ha acquistato l'S Advance in abbonamento con 3 e non sappia se questo telefono sia un-lock, operator-lock o sim-lock??? Non posso nascondervi la mia delusione, a questo punto è più profittevole postare un messaggio del genere su facebook che qui. Spero di potermi ricredere, anche se dopo 8 giorni ho avuto solo una risposta e anche poco inerente alla mia domanda, e ormai le speranze si affievoliscono sempre più. Ad ogni modo grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.

    ciao..l'ho appena letto il tuo problema..ma non facevi prima a provare a mettere la tua scheda dentro il telefono? ahah
    comunque la puoi mettere..io ho messo la mia vodafone all'interno...

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    La questione è un po' controversa... Sul sito della Corning l'Advance non compare in lista (CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST) mentre Wikipedia dice che lo è (List of devices with Gorilla Glass - Wikipedia, the free encyclopedia) anche se poi, ad onor del vero, nella pagina Wikipedia dedicata all'Advance dice solo che è "Scratch Resistant".
    Comunque confermo, è molto resistente. 6 mesi in tasca (alla larga da chiavi e monetine, in realtà) e non un graffio!

    Ciao,
    MAx

    Concordo sulle controversie, ma nella scatola del dispositivo non c'era traccia di gorilla glass e concordo sul fatto che è un ottimo antigraffio, anche se non mi sono fidato ed ho comprato una pellicola

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Perdonatemi la franchezza e la sincerità, ma mi aspettavo un contributo più concreto da una community di questo livello, eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale, possibile mai che nessuno di voi ha acquistato l'S Advance in abbonamento con 3 e non sappia se questo telefono sia un-lock, operator-lock o sim-lock??? Non posso nascondervi la mia delusione, a questo punto è più profittevole postare un messaggio del genere su facebook che qui. Spero di potermi ricredere, anche se dopo 8 giorni ho avuto solo una risposta e anche poco inerente alla mia domanda, e ormai le speranze si affievoliscono sempre più. Ad ogni modo grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.

    Caro MrHauza,
    forse è meglio che rileggi il regolamento prima di lamentarti

    IN PARTICOLARE 2 DELLE REGOLE GENERALI DEL FORUM!

    3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

Pagina 35 di 185 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy