Credete che in futuro predisporranno gli aggiornamenti (modding?) anche per l'S advance o privilegieranno l'SII che ha maggione utenza e popolarità?
Grazie comunque ad entrambi per il consiglio
La questione è un po' controversa... Sul sito della Corning l'Advance non compare in lista (CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST) mentre Wikipedia dice che lo è (List of devices with Gorilla Glass - Wikipedia, the free encyclopedia) anche se poi, ad onor del vero, nella pagina Wikipedia dedicata all'Advance dice solo che è "Scratch Resistant".
Comunque confermo, è molto resistente. 6 mesi in tasca (alla larga da chiavi e monetine, in realtà) e non un graffio!
Ciao,
MAx
A proposito del Gorilla Glass, ho visto che è montato anche su device di fascia inferiore all'Advance, come il Galaxy Ace...
Secondo voi qual è il motivo di questa scelta di Samsung? Voglio dire, non dovrebbe essere il vetro più resistente che c'è ora sul mercato? Quindi dovrebbero metterlo sui modelli più costosi...
Ci dev'essere un criterio col quale scelgono in quali metterlo.
Certamente s2 ha più supporto dalla community ma difficilmente andrà oltre jelly bean 4.1.2 ufficiale perchè è pur sempre un telefono di 2 anni fa che ha ricevuto già due importanti aggiornamenti. Tuttavia anche il nostro s advance pur essendo più nuovo non andrà oltre il 4.1.2 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Mah... secondo me è tutto marketing...
Leggendo le caratteristiche, ho come l'impressione che l'Advance sia una specie di "prototipo usabile" del Galaxy S3 Mini: parte elettronica molto simile, in un guscio un po' più economico.
Poi mi viene un altro sospetto... la faccia superiore dell'Advance è incurvata: VUOI VEDERE che le gorilla-lastre con questa forma costavano troppo/non erano abbastanza resistenti, quindi hanno ripiegato su un materiale simile ma più economico?
A volte le scelte di design si pagano anche in questi termini....
Ciao,
MAx
Perdonatemi la franchezza e la sincerità, ma mi aspettavo un contributo più concreto da una community di questo livello, eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale, possibile mai che nessuno di voi ha acquistato l'S Advance in abbonamento con 3 e non sappia se questo telefono sia un-lock, operator-lock o sim-lock??? Non posso nascondervi la mia delusione, a questo punto è più profittevole postare un messaggio del genere su facebook che qui. Spero di potermi ricredere, anche se dopo 8 giorni ho avuto solo una risposta e anche poco inerente alla mia domanda, e ormai le speranze si affievoliscono sempre più. Ad ogni modo grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema.
Originariamente inviato da MrHauza
Per quanto mi riguarda non ho riposto perche non sono nella tua stessa situazione, ma credo che si possa fare senza problemi.. Poi ricorda che volendo il telefono puoi sbrandizzarlo
Inviato dal mio GT-I9070 dal cuore russo
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Caro MrHauza,
forse è meglio che rileggi il regolamento prima di lamentarti
IN PARTICOLARE 2 DELLE REGOLE GENERALI DEL FORUM!
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.