CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Prova a impostare "solo wcdma" in wireless e rete->reti mobili-> modalità di rete

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    grazie! ma a quanto pare non cambia nulla, quando sta provando a caricare una pagina in alto si attiva l'icona della H con.le due frecciette verdi e arancioni ma nulla! non la carica, non riesce neppure ad aggiornare i dati meteo...sarà perchè sto usando un numero provvisorio mentre sto passando a Tim?

2.  
    Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Io ho Wind e non ricevo mms..
    Non so bene che fare perché non é questione di configurazione dato che prima li ricevevo.. Suggerimenti?
    Ps: ho jb russo ma non credo conti qualcosa..

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    grazie! ma a quanto pare non cambia nulla, quando sta provando a caricare una pagina in alto si attiva l'icona della H con.le due frecciette verdi e arancioni ma nulla! non la carica, non riesce neppure ad aggiornare i dati meteo...sarà perchè sto usando un numero provvisorio mentre sto passando a Tim?
    visto che prima non avevi TIM sei sicuro che la tua zona sia coperta bene dalla TIM, hai sempre la H? non e' che per caso ti si alterna H e 3G?

magari non c'entra niente ma per qualche mese nella zona dove abito ho avuto problemi di lentezza esasperante con la sim della WIND (mentre con una sim TIM avevo rete velocissima), alla wind mi hanno spiegato che c'era un problema di copertura per cui la connessione continuava a cambiare tra 3G e H e mi hanno consigliato di settare la connessione "solo GSM", che era si lenta ma comunque accettabile. Poi la cosa si e' abbastanza risolta, ho l'H abbastanza stabile per cui sono tornata alla vecchia modalita' di rete e la velocita' e' decente, anche se inferiore a quella che ho con la sim TIM (mentre in altre zone d'Italia dove vado spesso per lavoro la sim WIND mi da' una connessione migliore)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

ma, sono di milano sud. domani quando mi si disattiva completamente il numero vodafone e sarò tim a tutti gli effetti chiamo o vado in centro tim!
    dici che può essere anche una errata configurazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    visto che prima non avevi TIM sei sicuro che la tua zona sia coperta bene dalla TIM, hai sempre la H? non e' che per caso ti si alterna H e 3G?

magari non c'entra niente ma per qualche mese nella zona dove abito ho avuto problemi di lentezza esasperante con la sim della WIND (mentre con una sim TIM avevo rete velocissima), alla wind mi hanno spiegato che c'era un problema di copertura per cui la connessione continuava a cambiare tra 3G e H e mi hanno consigliato di settare la connessione "solo GSM", che era si lenta ma comunque accettabile. Poi la cosa si e' abbastanza risolta, ho l'H abbastanza stabile per cui sono tornata alla vecchia modalita' di rete e la velocita' e' decente, anche se inferiore a quella che ho con la sim TIM (mentre in altre zone d'Italia dove vado spesso per lavoro la sim WIND mi da' una connessione migliore)
    ma, sono di milano sud. domani quando mi si disattiva completamente il numero vodafone e sarò tim a tutti gli effetti chiamo o vado in centro tim!
    dici che può essere anche una errata configurazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

cmq in Impostazioni, se nelle reti mobili seleziono "solo gsm" e non "gsm/wcdma" su internet ci vado; certo ci mette un bel po' di pi? a caricare le pagine...ma almeno in edge funziona. ? l'hspa che non funziona a quanto pare! :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scrivo per chiedervi un consiglio in ragione della mia assoluta e devastante ignoranza in argomento. Vorrei acquistare nel giro di un paio di settimane il mio primo smartphone e, non sapendo a chi rivolgermi, mi sembra di brancolare nel buio. Mi è capitato di utilizzare il Samsung S Advance della mia coinquilina che in apparenza mi è sembrato un buon apparecchio, abbastanza veloce e ben fatto. Io cerco uno smartphone che non costi più di 300 euro e che mi permetta di controllare velocemente la posta elettronica, scattare foto discrete ed usufruire di applicazioni; non dico un cellulare che duri una vita ma che sia suscettibile di essere aggiornato con le eventuali nuove versioni del sistema operativo. La differenza di prezzo con l'SII non è ormai così proibitiva, le differenze sono tante? L'S Advance ha una struttura particolarmente fragile? Lo consigliereste?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suzon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scrivo per chiedervi un consiglio in ragione della mia assoluta e devastante ignoranza in argomento. Vorrei acquistare nel giro di un paio di settimane il mio primo smartphone e, non sapendo a chi rivolgermi, mi sembra di brancolare nel buio. Mi è capitato di utilizzare il Samsung S Advance della mia coinquilina che in apparenza mi è sembrato un buon apparecchio, abbastanza veloce e ben fatto. Io cerco uno smartphone che non costi più di 300 euro e che mi permetta di controllare velocemente la posta elettronica, scattare foto discrete ed usufruire di applicazioni; non dico un cellulare che duri una vita ma che sia suscettibile di essere aggiornato con le eventuali nuove versioni del sistema operativo. La differenza di prezzo con l'SII non è ormai così proibitiva, le differenze sono tante? L'S Advance ha una struttura particolarmente fragile? Lo consigliereste?
    Guarda io ne ho comprato un'altro per mio figlio 250€,se lo trovi 250te lo consiglio ,
    300€ no,la differenza con l's2 diventa di poco.
    ENTERPRISE NX-01
    Ultima modifica di startrek; 30-01-13 alle 20:23

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao io te lo consiglio vivamemte...se ti interessa io l'ho comprato su globaltelephone.it per 270€ +5 € di assicurazione : arrivato il giorno dopo! La batteria è molto potente e se non lo usi troppo intensamente ti dura anche 2 giorni. Con jelly bean la durata aumenta sensibilmente...il vetro è molto resistente anche se non è un gorilla glass, poi è ovvio che se si rompe o no dipende dal tipo di caduta e dall' altezza dell'impatto.
    È comunque un telefono moooolto performante che assulamente ti consiglio!
    Saluti, Davide

Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di prendere una microSD per il mio nuovo S Advance, ho letto che ci sono di diverse velocità di trasferimento dati (classe da 2 MB/s a 10 MB/s) e vorrei sapere a che velocità l'S Advance riesce a scrivere su microSD. Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato questa informazione. In generale volevo prendere una microSD con una velocità minima di scrittura pari a quella che può gestire il cellulare e non superiore.
    Sapete darmi qualche informazione sull'argomento ???
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Guarda, non so di preciso fino che velocità possa gestire l'S Advance, però di sicuro non meno di una classe 6 (per esperienza, avevo una classe 2 o 4 e adesso ho preso una classe 10 sandisk e la differenza si vede). Poi dipende cosa devi farci tu: se devi solo salvarci i tuoi file multimediali, va benissimo una classe 6... ma se pensi di installarci app, girare o guardare video ad alta risoluzione ti conviene una classe 10.
    PS: comunque la differenza di prezzo fra classe 6 e 10 è di pochi euro, fossi in te non mi farei tanti problemi...metti che in futuro compri un telefono più veloce e poi ti ritrovi con una SD più lenta.

Ciccioweb, vai tranquillo con la classe 10.
    Ti posso confermare che funziona perchè sul mio Advance ho installato una SD Lexar da 32 Giga (classe 10, appunto) e va alla grande.

Poi, comunque, la "classe" dalla SD indica la velocità massima di scrittura della memoria flash: se metti una classe 10 in un dispositivo che può scrivere a 4 Mbit/s la userai comunque come classe 4. Nessun problema di funzionamento, al più potevi risparmiare qualche euro (nemmeno troppi in realtà, visto che i prezzi non sono troppo diversi), ma nulla di più.

Ciao,
    MAx

Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio