CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete se l'Advance supporta nfc?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffo973 Visualizza il messaggio
    Grazie trovata, spiega proprio la base che bisogna sapere..... quindi mi mancava di spingere anche il tasto Home. Spero di non aver creato alcun problema.... ma credo di no.
    No nessun problema anzi se hai qualche suggerimento per migliorare la wiki sono bene accetti!

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete se l'Advance supporta nfc?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Solo la versione 9070P come la mia (leggi la firma)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, ho quella più recente! Per ora però il telefono non mi da problemi...cosa significa scrolling? =) te lo chiedo anche perchè in un app di sfondi che ho scaricato, è un termine che leggo spesso =)

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Concordo. Anche l'update di novembre io lo lascerei perdere... a molti ha creato più fastidi che benefici.

Come riconoscerlo: se vai su Impostazioni/Info sul dispositivo, l'ultima riga che trovi in fondo al menu (Versione Build) ti dice quale versione hai instalalta. Dovresti leggere "GINGERBREAD.XXLD3". Se invece leggi "GINGERBREAD.XXLK2", significa che il tuo dispositivo ha già la versione più recente e non necessita di aggiornamenti (in questo caso, benvenuta nel club degli "ScrollingAzzoppati" )

Ciao,
    MAx

PS. Per i termini tecnici non preoccuparti, basta un po' di pazienza... se riesci ad imparare il significato di un nuovo termine al giorno vedrai che ben presto non avrai problemi di sorta nel capire di che diavolo si parla da queste parti! In ogni caso basta chiedere... una risposta non la si nega a nessuno!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xena87 Visualizza il messaggio
    Allora, ho quella più recente! Per ora però il telefono non mi da problemi...cosa significa scrolling? =) te lo chiedo anche perchè in un app di sfondi che ho scaricato, è un termine che leggo spesso =)
    Lo scrolling è lo scorrimento della schermata.
    Il problema introdotto dall'aggiornamento XXLK1 è il seguente: Mentre su qualunque dispositivo touch tu puoi far scorrere le liste lunghe "lanciandole" con un colpo del dito e poi, mentre lo scorrimento è ancora in corso, "ri-lanciarle" per andare più veloce, qui appena tocchi il display lo scorrimento si ferma di botto.

Così, mentre in condizioni normali potresti scorrere molto velocemente la lista delle app installate (io, ad esempio, ne ho "qualcuna" ) con una serie di movimenti "lancio-lancio-lancio", lasciare scorrere alla bisogna e fermarla con un tocco prolungato del dito (modello "freno della bicicletta"), qui no, fai il primo "lancio", poi appena tocchi di nuovo si ferma di botto (quindi fai un "lancio" a vuoto), poi ripeti il movimento e riparte, poi si riferma ecc.ecc., con un "simpatico" effetto di movimento a singhiozzo da da cui il modo di dire "scrolling azzoppato"

Puoi fare tu stessa la prova: apri la schermata delle applicazioni (ma non suxccede solo lì), e prova a farla scorrere facendo "camminare" le dita della mano sul display. In condizioni normali dovresti avere un movimento uniforme, con il problema, invece, vedi la lista muoversi un "passo" sì ed uno no.

Non è un problema che pregiudica la funzionalità del telefono, però è fastidioso, checcavolo! :-/

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 04-03-13 alle 14:29
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

La xxlk2 ha il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
    3 mesi fa ho comprato l's advance subito ho fatto il root. Oggi lo messo a caricare e dopo qualche ora sono tornato a scollegarlo e non dava segni di vita!!! Ho provato a cambiare batteria, ma nnt. Sapete dirmi cosa posso fare se non mandarlo in assistenza. Aggiungo che non ha alcuna mod,ma solo il root appunto fatto mesi fa.

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9671 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
    3 mesi fa ho comprato l's advance subito ho fatto il root. Oggi lo messo a caricare e dopo qualche ora sono tornato a scollegarlo e non dava segni di vita!!! Ho provato a cambiare batteria, ma nnt. Sapete dirmi cosa posso fare se non mandarlo in assistenza. Aggiungo che non ha alcuna mod,ma solo il root appunto fatto mesi fa.
    Prova a metterlo in recovery mode e a fare i wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non entra nemmeno in recovery (volume su+home+accensione) giusto ? oppure e il download mode questo?

Baby Droid L'avatar di Smaniano

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9671
    non entra nemmeno in recovery (volume su+home+accensione) giusto ? oppure e il download mode questo?

Se va in download mode(volume giù+home+accensione) puoi fllashare il firmware originale, a me questa procedura mi ha salvato il cellulare un sacco di volte!

Inviato dal mio I9070P brand variabile
    inviato dal mio I9070p brand variabile

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    La xxlk2 ha il problema

Anche la xxlk1 (ce l'ho io): effettivmente è una cosa un po' fastidiosa questa dello scolling "a singhiozzo", ma nonostante ciò ho preferito non fare l'aggiornamento di novembre perchè ho letto dappertutto che ha portato più problemi che benefici..... Adesso aspetto con ansia JB ufficiale Italia (che ormai dovrebbe essere imminente - speriamo che i rumors che parlavano del 18 marzo siano attendibili)

Inviato dal mio Transformer TF101 (usando il cervello oltre a Tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio