ragazzi sync me anche a voi va lenta?
ragazzi sync me anche a voi va lenta?
indipendentemente che sia attaccato o meno dopo pochi secondi si riaccende
Come faccio a salvare sula micro sd? app immagini ecc..
salva tutto sulla memoria del telefono e la micro s appare vuota come si spostano o configura per salvare la sopra e risparmiare mem. del telefono?
-Usa un file manager per spostare i file
-quando colleghi il telefono al PC scegli tu dove salvare
-nella fotocamera nelle impostazioni seleziona di salvare tutto nella memoria esterna
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ragazzi ho appena scoperto che esiste la possibilità di fare le ricerche su google con sfondo nero, risparmiando così molta batteria (e dati) sul nostro display amoled durante le ricerche!
L'applicazione si chiama Nero Google Mobile e da anche la possibilità di personalizzare il widget della ricerca google (sfumato, nero, ecc.)
Spero possa essere utile a qualcuno e se fosse una cosa già ben nota, non fucilatemi!![]()
Io speriamo che me la cavo...
stessa domanda, l'avevo già fatta anche per sapere come memorizzare direttamente (se possibile con GB) tutti gli SMS.
Per la foto/videocamera ho impostato su SD Esterna... ma l'ha fatto solo la 1a volta, ora se vado in 'Galleria' me le ritrovo sul cell !
E inoltre nn ho capito perchè alcune apk si installano sull' SD e altre nella memoria di massa !!
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Dimenticavo una cosa importante,
ma essendo argomento diverso creo un altro post spero senza arrecare danno :P
Uso quasi sempre wifi casalingo, con connessione-dati disabilitata (in modo da consumare pochissimo da pacchetto all-inclusive del gestore).
Ieri l'ho attivata in quanto ero in giro, premetto che attendo JB per installare le altre apk che ho sul tablet utili per lavoro, e quindi si limitano al My190 e due prg famosi di 'IM' (W.app e Vib.).
Come è possibile che ricevendo solo 4 messaggi senza foto e relative risposte... torno a casa e mi trovo 4MB consumati ??
Il cell non l'ho praticamente toccato mentre facevo assistenza ad un cliente
grazie
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
e ci vorresti aprire una discussione a parte???
dove sarebbe il problema?
dici di aver attivato ca connessione dati quindi non vedo niente di strano....forse che 4MB ti sembrano troppi??
salvo impostazioni diverse molti processi che sono attivi con il wifi lo sono anche con la connessione dati
e comunque per consumare 4MB non ci vuole niente....
inoltre non so che tipo di pacchetto all inclusive hai ma puoi lasciarlo tranquillamente sempre attivo perchè difficilmente (qualsiasi sia la tua configurazione) supereresti il limite per le normali attivita' del terminale......e in tutti i casi lo puoi sempre impostare in modo che si disattivi ad una certa soglia....
Ultima modifica di linux33it; 24-06-13 alle 16:07