CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 185 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi;
    sono un possessore di un samsung galaxy s advance che per due mesi è stato assolutamente perfetto ma da un po di tempo a questa parte ho notato che a volte quando vado ad effettuare una chiamata mi dice rete mobile non disponibile, guardando nel menù a tendina vedo la scritta solo chiamate di emergenza e rimane così, per fargli agganciare la rete sono costretto a metterlo offline e poi tornare on line. Il telefono non è brandizzato, il fw è il 2.3.6 aggiornato ed il mio operatore è wind.
    Ora vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e se esiste una soluzione...
    grazie a tutti.
    Sono anche io nelle stesse condizioni. Advance acquistato da un mesetto, operatore Wind. La rete va e viene, prima avevo un Sony Er. stessa scheda e tutto andava benissimo. Mi cadono continuamente le telefonate.
    A tutto questo si aggiunge che a volte gli amici non ricevono i miei sms. La cosa strana è che sul log dell'applicazione Wind gli sms si vedono. Per cui sembra un problema dell'operatore.

    Potete aiutarmi.
    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabios Visualizza il messaggio
    Sono anche io nelle stesse condizioni. Advance acquistato da un mesetto, operatore Wind. La rete va e viene, prima avevo un Sony Er. stessa scheda e tutto andava benissimo. Mi cadono continuamente le telefonate.
    A tutto questo si aggiunge che a volte gli amici non ricevono i miei sms. La cosa strana è che sul log dell'applicazione Wind gli sms si vedono. Per cui sembra un problema dell'operatore.

    Potete aiutarmi.
    Grazie
    Ciao
    Hai modo di fare un test comparativo?
    ovvero, 2 telefoni (di cui uno il tuo), stesso operatore nello stesso luogo, andando nel menu Impostazioni/Info sul dispositivo/Stato.
    L'ideale sarebbe installare su entrambi una di quelle app che mostrano l'intensità del segnale ricevuto e le info sulla rete (così da essere sicuri, guardando i codici LAC e CellID, di essere agganciati alla medesima cella); Purtroppo però io non ne ho ancora trovata una affidabile... Tutte quelle che ho provato sull'Advance mi dicono le informazioni sulla cella ma l'indicatore del segnale ricevuto rimane fisso a -115...

    Ciao,
    Max


    PS.
    Se ti può consolare, io ho tim ed a volte mi capita di ricevere lo stesso SMS anche 8 volte di fila...
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #543
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho aperto questo menù*#9900# e forse ho toccato qualcosa, potete darmi le impostazioni di default? grazie
    Cosa in particolare pensi di aver toccato ?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Hai modo di fare un test comparativo?
    ovvero, 2 telefoni (di cui uno il tuo), stesso operatore nello stesso luogo, andando nel menu Impostazioni/Info sul dispositivo/Stato.
    L'ideale sarebbe installare su entrambi una di quelle app che mostrano l'intensità del segnale ricevuto e le info sulla rete (così da essere sicuri, guardando i codici LAC e CellID, di essere agganciati alla medesima cella); Purtroppo però io non ne ho ancora trovata una affidabile... Tutte quelle che ho provato sull'Advance mi dicono le informazioni sulla cella ma l'indicatore del segnale ricevuto rimane fisso a -115...

    Ciao,
    Max


    PS.
    Se ti può consolare, io ho tim ed a volte mi capita di ricevere lo stesso SMS anche 8 volte di fila...

    Grazie della risposta.
    Purtroppo non sono in grado di fare un test del genere, ma quando avevo xperia non avevo alcun problema. Non mi è mai caduta la comunicazione e i miei sms arrivavano sempre. Almeno per quello che ne so.
    Avevo già wind e chiamavo sempre dallo stesso posto cioè casa mia. Per cui è davvero strano che questo coincida con il cambio del telefono.

    Proverò i vari wipe per vedere se cambia qualche cosa.

    Grazie cmq
    Ciao
    Debora

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema un po' particolare: non so se sia questo il topic giusto, ma ci provo
    Dunque, vorrei usare il mio Advance come modem "alla vecchia maniera", nel senso che vorrei inviargli dei comandi AT tramite porta seriale.

    Non che debba fare chissà cosa con quei comandi: sto scrivendo un software che comunica attraverso le porte seriali del PC: sul mio vecchio portatile, per testarlo, "dialogavo" col modem 56K integrato (inviavo semplici comandi tipo AT, AT1, ATI, ecc.) e mi bastava leggere le risposte per sapere che la connessione era OK...
    Ora però ho un nuovo laptop in cui il modem non è più presente, e pensavo di usare l'advance come "modem esterno".

    Qualcuno saprebbe dirmi se quest'operazione sia possibile con l'Advance?
    Se lo collego al pc tramite cavetto USB vedo la porta ma non riesco a controllarlo; In pannello di controllo mi compaiono 2 istanze di "Samsung Mobile USB Modem", di cui una risulta connessa alla porta COM3.
    Cliccando quella periferca e selezionando Diagnostica modem, dopo qualche secondo appare un messaggio che dice che la porta è occupata da un'altra applicazione (però apparentemente Kies è chiuso).

    Se invece abilito il tethering USB sparisce tutto...


    Grazie in anticipo x l'aiuto!
    MAx


    PS. dimenticavo: il PC ha Windows 7 Pro-64, il cell è un GT-I9070, fw XXLK2 no brand, con root.
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema di rete:
    il mio cell a fine chiamata perdere la linea per poi riprenderla con difficoltà dopo qualche minuto.
    Avendo una sim tim pensavo fosse il messaggio del costo chiamata che me lo 'impallava' quindi l'ho disattivato ma il problema persiste.
    Datemi un consiglio, è diventato un poblema intollerabile perchè chiusa una telefonata non ne posso fare sibito un'altra e, come mi è capitato ultimamente, a volte sono urgenti e non sò come fare.

    Spero in una vostra soluzione!!!

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema un po' particolare: non so se sia questo il topic giusto, ma ci provo
    Dunque, vorrei usare il mio Advance come modem "alla vecchia maniera", nel senso che vorrei inviargli dei comandi AT tramite porta seriale.

    Non che debba fare chissà cosa con quei comandi: sto scrivendo un software che comunica attraverso le porte seriali del PC: sul mio vecchio portatile, per testarlo, "dialogavo" col modem 56K integrato (inviavo semplici comandi tipo AT, AT1, ATI, ecc.) e mi bastava leggere le risposte per sapere che la connessione era OK...
    Ora però ho un nuovo laptop in cui il modem non è più presente, e pensavo di usare l'advance come "modem esterno".

    Qualcuno saprebbe dirmi se quest'operazione sia possibile con l'Advance?
    Se lo collego al pc tramite cavetto USB vedo la porta ma non riesco a controllarlo; In pannello di controllo mi compaiono 2 istanze di "Samsung Mobile USB Modem", di cui una risulta connessa alla porta COM3.
    Cliccando quella periferca e selezionando Diagnostica modem, dopo qualche secondo appare un messaggio che dice che la porta è occupata da un'altra applicazione (però apparentemente Kies è chiuso).

    Se invece abilito il tethering USB sparisce tutto...


    Grazie in anticipo x l'aiuto!
    MAx


    PS. dimenticavo: il PC ha Windows 7 Pro-64, il cell è un GT-I9070, fw XXLK2 no brand, con root.
    parzialmente risolto: per connettersi occorre impostare la porta con Parity=Even... Dannati modem Ericsson! :P

    Max

    (parzialmente, perchè il mio programma in quel modo non l'avevo mai provato... ed infatti non funziona.
    Porc.Acc.Dannaz.Malediz...l


    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Esiste un app che migliori l'audio delle telefonate? Da quando ho (inavvertitamente) aggiornato alla LK2 di ginger (quello di novembre che avevo sempre evitato di fare) lo trovo molto peggiorato....
    Grazie.

    Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei chiedervi se avete mai avuto un problema del genere: alcune volte quando imposto la modalità silenziosa, improvvisamente si riattiva quella normale.... idee? xD

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Esiste un app che migliori l'audio delle telefonate? Da quando ho (inavvertitamente) aggiornato alla LK2 di ginger (quello di novembre che avevo sempre evitato di fare) lo trovo molto peggiorato....
    Grazie.

    Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
    Mi rispondo da solo: VOLUME+
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Pagina 55 di 185 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy