CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Advandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho cercato prima in rete e sul forum senza esito

    è da unpaio di giorni che a app e-mail presente di default sullo smatphone non mi scarica piuù le mail,
    dice connesione al server OK e poi nessuna nuova email

    qualcuno mi suggerisce qualcosa?

    grazie mille
    Io di solito riavvio il dispositivo ma immagino tu lo abbia gia fatto ... prova a cancellare gli account mail e reinserirli.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ultimamente il mio telefono sta presentando blocchi e rallentamenti. Feci l'aggiornamento a JB ita con i vari wipe e "hard reset" e poi ho fatto anche il root.
    ma in sti giorni bah, funziona male. Vorrei fare un hard reset senza perdere nulla: ho Titanium Backup, se faccio un back up completo e lo salvo nella micro sd, dopo il reset come faccio a "ripristinare" quello che ho salvato..?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    cm da titolo ho 2account di mail..una privata (g mail ) una di lavoro (aruba )..ho impostato cm account primario la mail personale in g mail ma il problema è che quando mi arriva qualche mail di lavoro su aruba ..mi viene scaricata in g mail...la vero tramite la posta in g mail e sul server di aruba non rimane traccia di nulla ....e possibile scaricare le varie mail sui due diversi account?grazie ciaoooo
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  5. #1044
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    cm da titolo ho 2account di mail..una privata (g mail ) una di lavoro (aruba )..ho impostato cm account primario la mail personale in g mail ma il problema è che quando mi arriva qualche mail di lavoro su aruba ..mi viene scaricata in g mail...la vero tramite la posta in g mail e sul server di aruba non rimane traccia di nulla ....e possibile scaricare le varie mail sui due diversi account?grazie ciaoooo
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    sul terminale tu hai sia l'app Gmail che l'app email
    non so come è perchè ti succede quello che descrivi ma evidentemente sia pure involontariamente hai sbagliato qualcosa
    quindi ti conviene ricominciare da capo cancellando l'account gmail , poi lo ricrei, lo lasci da parte e lo usi solo per l'accout gmail che hai
    per gli altri accont di posta usi email dove puoi mettere tutti gli accont di posta che vuoi...

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille...a dire il vero avevo solo l.app di E Mail in qui avevo inserito i due account...g mail e araba....ho provveduto a fare cm dici..solo un piccolo dubbio...nell app E Mail e rimasto solo l account di aruba che in automatico me l ha denominato come account predefinito ...mentre x g mail...non trovo l impostazione dove dirgli ogni quanto controllare l arrivo di nuove mail...grazie mille e scusami tanto mail:-)


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  7. #1046
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Grazie mille...a dire il vero avevo solo l.app di E Mail in qui avevo inserito i due account...g mail e araba....ho provveduto a fare cm dici..solo un piccolo dubbio...nell app E Mail e rimasto solo l account di aruba che in automatico me l ha denominato come account predefinito ...mentre x g mail...non trovo l impostazione dove dirgli ogni quanto controllare l arrivo di nuove mail...grazie mille e scusami tanto mail:-)


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    essendo l'unico è per forza quello predefinito per inviare posta con quella applicazione (Email)
    gmail e gestito a parte , essendo che non lo uso molto per le mail non so nemmeno dirti dove e se si imposta la frequenza di aggiornamento......

  8. #1047
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste97 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di aiuto: ho comprato a mia zia questo device in italia e avrei bisogno di impostare la lingua di tutto il sistema in cinese e non e' presente, come posso fare ad inserirla? Preferibilmente senza cose complicate come prima root , xrecovery o installare ROM cucinate... Avrei bisogno anche di guide su come farlo (se possibile link anche a siti esterni).
    Grazie.

    PS: non credo riguardi il modding quindi penso non ci siano problemi
    hai gia postato da un'altra parte e ti ho gia risposto , quando scrivi un post devi solo aspettare che ti venga risposto NON SI FANNO POST COPIA E INCOLLA SU DIVERSE DISCUSSIONI
    le guide ci sono gia tutte basta leggerle , inutile chiedere riassunti,
    primo perchè è vietato dal regolamento
    secondo perchè non si puo riassumere e rendere comprensibile cio' che distribuito in decine di guide

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    hai gia postato da un'altra parte e ti ho gia risposto , quando scrivi un post devi solo aspettare che ti venga risposto NON SI FANNO POST COPIA E INCOLLA SU DIVERSE DISCUSSIONI
    le guide ci sono gia tutte basta leggerle , inutile chiedere riassunti,
    primo perchè è vietato dal regolamento
    secondo perchè non si puo riassumere e rendere comprensibile cio' che distribuito in decine di guide
    Mi spiace ho visto questo 3d e ho pensato di scriverla qua e di cancellarla di la ma mi sono dimenticato... ora per sbaglio l'ho cancellata di la... vabbe'.... chiedo scusa...

  10. #1049
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste97 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ho visto questo 3d e ho pensato di scriverla qua e di cancellarla di la ma mi sono dimenticato... ora per sbaglio l'ho cancellata di la... vabbe'.... chiedo scusa...
    comunque la mia risposta c'è quindi provvedo io a ripristinare la domanda.......

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    comunque la mia risposta c'è quindi provvedo io a ripristinare la domanda.......
    Vabbe' scusa ancora e grazie per la risposta ma davvero grazie tante tante

Pagina 105 di 185 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy