CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 185 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! son nuovo(appena registrato) quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato a postare la mia discussione. Volevo comunque chiedervi due cose : ho aggiornato il mio galaxy s advance a jelly bean 4,1,2 prima alla versione P successivamente un paio di settimanae fa alla versione italiana(collegandolo tramite kies al pc ha trovato l'aggiornemento in automatico) e ho notato che ogni tanto, spesso direi , si blocca a e per riavviarlo l'unico modo è togliere la batteria. A qualcuno di voi è capitato? come avete risolto? Per quanto riguarda gli screenshoot avete capito come si fanno su jelly bean? grazie

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante1627 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! son nuovo(appena registrato) quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato a postare la mia discussione. Volevo comunque chiedervi due cose : ho aggiornato il mio galaxy s advance a jelly bean 4,1,2 prima alla versione P successivamente un paio di settimanae fa alla versione italiana(collegandolo tramite kies al pc ha trovato l'aggiornemento in automatico) e ho notato che ogni tanto, spesso direi , si blocca a e per riavviarlo l'unico modo è togliere la batteria. A qualcuno di voi è capitato? come avete risolto? Per quanto riguarda gli screenshoot avete capito come si fanno su jelly bean? grazie
    Capita a tutti ed è scritto ovunque che per risolvere devi flashare il kernel cocore e. Gli screenshot si fanno come su gb bisogna solo tenere premuto un pò di più

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. seguiro' il tuo consiglio. grazie

  5. #484
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma JB è già uscito per advance??? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #485
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Yes, è uscita in russia (ma solo per l'advance non P)...anche con la lingua italiana...c'è un post apposito nella sezione modding, con tutte le istruzioni per metterla e i commenti sulla rom!!
    Inoltre vi è un'ulteriore post Update JB per i9070 (non P) ove vi sono tutte tutte le impressioni sul suo utilizzo e sulle sue performance

  7. #486
    Androidiano L'avatar di Tanuzzo96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve anche a voi è capitato che quando aprite la fotocamera non carica i pulsanti e si rallenta tutto il dispositivo?Anche che quando sempre si apre la fotocamera crea una cartella nella memoria del dispositivo nonostante si è settato il salva nella sd e che questa cartella occupa tutta la memoria libera?Vi prego aiutatemi non so come risolvere..

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho letto che per i Galaxy con schermo Super Amoled c'è la possibilità di cambiare la tonalità dei colori con dinamico, standard, ecc. E' solo per Jelly Bean questa funzione o erro?

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steolz Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto che per i Galaxy con schermo Super Amoled c'è la possibilità di cambiare la tonalità dei colori con dinamico, standard, ecc. E' solo per Jelly Bean questa funzione o erro?
    Solo jellybean.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Salve, piccola domanda:
    A volte con il mio bell'advance ancora vergine e con ginger di stock si verificano dei cali paurosi e improvvisi della percentuale di batteria. Un giorno mi è capitato addirittura questo: stacco ore 6.30 circa, un'ora di musica e la batteria era circa al 96%...poi arrivo a scuola in palestra, accendo un po' di conn. dati e tutto ok...dopo due ore vado per guardare l'ora e il cell mi fa': batteria completamente scarica, ricaricare (ero al 4%!!!).
    Poi vado a verificare in uso batteria e vedo che tutto in un colpo il grafico è sceso a livelli bassissimi ( da 97% a 4%).
    Che cosa può essere successo?

    Ps: a volte mi succede che si abbassi il livello batteria, ma non del 90% in un colpo!
    Grazie, Davide

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Salve, piccola domanda:
    A volte con il mio bell'advance ancora vergine e con ginger di stock si verificano dei cali paurosi e improvvisi della percentuale di batteria. Un giorno mi è capitato addirittura questo: stacco ore 6.30 circa, un'ora di musica e la batteria era circa al 96%...poi arrivo a scuola in palestra, accendo un po' di conn. dati e tutto ok...dopo due ore vado per guardare l'ora e il cell mi fa': batteria completamente scarica, ricaricare (ero al 4%!!!).
    Poi vado a verificare in uso batteria e vedo che tutto in un colpo il grafico è sceso a livelli bassissimi ( da 97% a 4%).
    Che cosa può essere successo?

    Ps: a volte mi succede che si abbassi il livello batteria, ma non del 90% in un colpo!
    Grazie, Davide

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278105

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    dadduu (19-03-13)

Pagina 49 di 185 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy