Alla fine me la sono risolta da solo perchè l'assistenza Vodafone è pessima come sempre. Se si hanno solo le configurazioni MMS non si posso nè inviare nè ricevere gli MMS Bisogna avere anche le configurazioni WAP. Non so come mai ma è così
Visualizzazione stampabile
....buon giorno a tutti...ho un problema con il mio advance gt i9070...ho installato Jelly Bean con Odin...tutto alla grande...sta mattina ho installato la TWRP Recovery con odin seguendo questa guida -> Allegato 42054Allegato 42055
...finitpo il processo..si riavvia il tel..ma si è bloccato nella schermata nera iniziale...allora ho pensato di rimettere il kernel che avevo prima..e in pratica ho reinstallato JB con lo stesso procedimento...stesso problema...ho reinstallato gingerbread...stesso problema...ho rimesso i permessi di root...stesso problema...tolto e rimesso la batteria...tolto e rimesso la microSD..tolto e rimesso la SIM...spento e attaccato al caricatore e no va...mi va solo in modalità downloading...quindi sono anche senza recovery e non posso fare wipe...quindi rifaccio lo stesso procedimento per la recovery...aspetto più di 10 min ma sempre fermo nella schermata nera...se qualcuno può aiutarmi mi mandi pure un mp...o una e-mail...qualsiasi cosa ma per vafore aiutatemi...grazie e scusa in aticipo...JenaJe
risolto da sola...seguendo questa guida Allegato 42061
....=)
In un Advance 2.3.6 non NFC c'è la notifica di aggiornamento del sistema in alto.
E' l'aggiornamento di novembre che si sconsiglia?
Se si come si fa per togliere la notifica, il "cancella" non c'è posso solo cliccarci e mi compare un contratto e il tasto "accetta" o "più tardi"
ma qualcuno sa per sentito dire o altro, quando uscirà jelly bean x l'advance con nfc (gt i9070p)???
perchè io non trovo niente al riguardo... ditemi anche solo se non esitono voci "ufficiose" cosi mi metto l'anima in pace grazie
Voce ufficiosa: tra poco
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
salve a tutti, ho un advance da poche ore.. posso fare alcune domandine per le quali nn trovo risposta cercando?
1) ho notato che nelle impostazioni di memoria riguardanti la memory card esterna, la voce relativa al format della scheda di memoria non è selezionabile.
E' normale? può essere che sia così perchè la sd è completamente vuota?
2) il mio advance dopo la prima carica ha perso il 20% di carica in venti minuti e il ritmo col quale la carica scende è vertiginoso.
mi dite cosa posso fare per frenare un po' questa cosa?
ho attivato il risparmio energetico, lo schermo rimane acceso pochissimo, poi?
la mail di gmail come devo settarla?
e fb? whatsapp? vanno impostati in qualche modo?
cosa può essere che fa calare così la mia povera batteria?
chiedo scusa se ho infranto qualche regola, sto solo cercando di sopravvivere e orientarmi in un mondo che non conosco.
grazie a chi capirà e a chi mi aiuterà.
Grazie e.. scusatemi.. è normale che io nn posso formattare la sd esterna dalle impostazioni della memoria?
(immagine allegata nel link, bisogna togliere tutti gli spazi per vederlo.. -.- )
http : / / i . imgur . com / oqPr9qI . jpg
a voi quell'opzione è selezionabile?!
Quote:
Originariamente inviato da Liam83
Abaut:useragent qualcoaa del gebere
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Scusami giagia non avevo visto sorry
Inviato Dal Mio I9070P
ciao a tutti, ho da qualche giorno un problema sul mio advance
sul client di posta (quello già installato all'acquisto) ho configurato un account exchange activesync della mai azienda già da parecchi mesi
ha sempre funzionato alla perfezione
da ieri mi fa questo scherzo
se cerco di scarircare la nuove mail, senza darmi nessun messaggio particolare di errore, non me le fa vedere sulla posta in arrivo (ma guardando sulla posta nel pc vedo in realtà che sono arrivate). in pratica non si sincronizza più e mi rimangono visibili sul tleefonino le vecchie mail che avevo scaricato settimana scorsa
se però provo ad inviare una mial tramite telfonino, riesco a farlo e mi arriva sulla casella del pc correttamente. solo che sul telefonino se vado sulla cartella della posta inviata, non la vedo. anche li non si sincronizza più
che problema può essere?? dominio e password sono corrette, atrimenti nno riuscirei ad inviare. è solo il sincronismo con le cartelle che non va...:(
ho provato a resettare l'account (eliminando tutti i dati dall'applicazione) e riconfiguralo, ma mi da sempre lo stesso problema
invece su un altro account pop3 che ho, funziona tutto. il problema è solo su exchange activesync
Ragazzi qualcuno sa dirmi a che account corrisponde "my calendar"? Mi trovo sempre due volte lo stesso compleanno nel calendario, nonostante abbia attivato solo la visualizzazione compleanni di haxsync..
My calendar dovrebbe essere il calendario personale , quello che gestisci solo sul telefono.
In questo ci dovrebbero andare a finire anche i compleanni che hai messo in rubrica del telefono.
Immagino quindi che li vedi duplicati perche' visualizzi sia quelli che hai in rubrica del telefono che gli altri ... ma sono mie supposizioni.
Ciao a tutti!!! anch'io ho un Samsung Galaxy S Advance, comprato recentemente.. è davvero un ottimo smartphone..
quando si ricevono sms o chiamate perse non c'è nessun led lampeggiante... come si può risolvere la cosa? grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da Edivo
Non ha il led di stato!
Inviato Dal Mio I9070P
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1921001 guarda, qui ne abbiamo parlato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se commetto qualche errore e non esitate dal riprendermi e dal consigliarmi su come comportarmi. Avrei una domanda da farvi: Volevo acquistare un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 con abbonamento, secondo voi è possibile utilizzarlo poi con una scheda wind e girare la scheda 3 che mi danno alla mia fidanzata che ha un Galaxy Next Turbo? Ho letto che i telefoni 3 a volte sono sim-lock e non permettono di essere utilizzati da altro gestore, qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità e il supporto che mi darete, spero di poter presto dare anche io il giusto contributo alla community. :-D
ciao a tutti! ero intenzionato ad acquistare questo telefono, e mi stavo leggendo le varie opinioni nele pagine addietro ma visto che lunedì ho una simulazioni di terza prova potete dirmi se lo consigliate o meno? Se si perchè? come vi trovate? Se no perchè?
grazie a tutti.
Ciao a tutti. Sono un possessore di un galaxy S advance da poco, ho già avuto esperienze con android con un lg optimus black. Vengo subito al dunque. Ho notato che il segnale wifi non prende nel migliore dei modi, ad esempio nello stesso punto dove c'è il mio portatile, questo ha 5 tacche su 5, mentre il galaxy ne ha 1 su 3.. è un problema di wifi oppure è normale, dato che la potenza di questi cellulari non può mai pareggiare quella di un pc?
p.s. ho letto in giro di un'app "wifi fixer" che potrebbe risolvere alcuni problemi.. ma le recensioni sono contrastanti, c'è chi dice che è fantastico, chi dice che dopo averla usata non è più riuscito a collegarsi tramite wifi.. voi che dite
Salve a tutti, un amico ha appena preso questo terminale usato. ha fatto un reset di fabbrica da impostazioni->privacy ed al riavvio si è fermato sul wizzard di configurazione dove si riesce solo a cambiare la lingua. Dice di tappare sul robottino per andare avanti ma non succede nulla, non fa fare nemmeno le chiamate di emergenza.
sopra c'è una cyano 9 con recovery twrp.
Qualche consiglio per tornare alla stock originale?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da neoshadow12
Mah...
Sulle tacche non saprei, ma con l'advance e il portatile fianco a fianco dove il portatile ha problemi e ogni tanto perde la connessione, l'advance, pur indicando poco a livello di tacche, anche meno o comparabile al laptop, rimane connesso stabilmente e con velocità Buona, infatti ho scritto anche in altri post che una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso di questo telefono è il wifi
A meno che sia particolarmente scarso il mio PC, ma non mi sembra
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
beh, allora ho appena fatto il paragone con "analizzatore wifi" scaricabile direttamente da google play, sia sul galaxy S advance sia sul Lg optimus black.. Stranamente il black mi dava risultati migliori tipo -55/59 di banda, invece il galaxy dava un -75/81.. ho però fatto un'altra prova, ho tolto la cover di plastica protettiva che avevo comprato per il mio galaxy, e subito la ricezione wifi è leggermente migliorata a -66 .. stranamente il black vince, però penso di aver risolto il mio problema..
grazie mille intanto per la risposta :)
MrHauza dovresti "sbrandizzare" l'Advance seguendo l'apposita guida...cosicché tu non abbia problemi con la scheda wind...(per sbrandizzare il cell segui l'apposita guida nella sezione modding) per quanto riguarda la usim 3 nel galaxy next turbo dovresti chiedere in quella sezione del forum....secondo me non ci dovrebbero essere problemi
Ciao a tutti! Scusate se cambio argomento.
Io ho un samsung s advance comprato da poco. Ho problemi con la wifi di casa; non si connette e mi dice che è "protetto da WPA/WPA2 PSK". Le cose strane sono che
1. con tutte le altre wifi non ho problemi
2. le mie coinquiline con i loro smartphone si collegano tranquillamente a questa wifi.
MI sapete aiutare?!
GRAZIE MILLE! :)
Significa che il tuo ruter wifi è protetto da psw (password) ciò significa che nel momento in cui selezioni la connessione wifi di casa tua devi inserire la psw del tuo router se bo bisba non si connette....vi sono app che calcolano la psw in automatico (sempre che tu non l'abbia cambiata modificando le impostazioni del tuo router)...però visto che il router è il tuo di queste app non dovresti aver bisogno
Quindi dici che non è un problema nè di smartphone nè di router? (come immaginavo) .
Io la psw l'avevo persa, ma inserisco una serie di numeri/lettere che ci sono sotto il modem come detto dall'assistente fastweb. Questa "psw" funziona sia sul pc che sugli altri smartphone ma non sul mio.. Mi sai dire una buona applicazione che calcoli la mia psw?
Grazie ancora!
wpa tester...ma scusa se col portatile ti colleghi in wifi puoi sempre accedere alla pagina delle impostazioni del tuo router, e quindi leggere la psw oppure (cosa mooolto migliore) cambiarla e metterne una nuova....così nessuno può connettersi a "sbafo"
Wpa tester
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
eeeh vorrei cambiarla! Ma domanda fondamentale: come si accede alla pagina delle impostazioni del router?!
Oh beh, vediamo, il libretto d'istruzioni del router ce l'hai?? no?!? basta una veloce ricerca in internet, ma fondamentalmente, visto che 6 un utente fastweb basta che ti rechi sulla tua pagina personale, nel portale fastweb e accedi all'area "configura router" e li ti spiega il tutto passo passo!!