CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 185 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Credo che chiedere un parere su un determinato modello o su un altro non sia nulla di male , in tutte le sezioni lo fanno !! Andare OT non si deve okay ma qui c è scritto che per chi avesse dubbi sul i9070 può chiedere , o sbaglio?!! Dai su non siamo pignoli :-) o almeno create una sezione per i9070 per i dubbiosi che vogliono acquistarlo o una sezione OT! :-P gli utenti vanno sempre aiutati sia da moderatori che da altri utenti :-) collaborazione ;-)
    <<Poccy>>

2. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

Caribou (10-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Credo che chiedere un parere su un determinato modello o su un altro non sia nulla di male , in tutte le sezioni lo fanno !! Andare OT non si deve okay ma qui c è scritto che per chi avesse dubbi sul i9070 può chiedere , o sbaglio?!!
    cut
    infatti, pienamente d'accordo con te,
    era il discorso dell' Ace-3 nuovo e relativo modding iniziato a cui mi riferivo + che altro.

altrimenti utenti 'imbranati e confusi' come me troverebbero un sacco di post in più
    che confonderebbero le idee, tutto quì
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi, allora rilancio!
    Ci sto pensando seriamente all'acquisto di questo device, anche perchè da due giorni sono con un ciaffettino che a malapena mi fa telefonare (e non è nemmeno mio perchè il cellulare che avevo come 'scorta', lo regalai pensando che tanto il Gio non mi avrebbe mai abbandonato... )

Quindi, se qualcuno ha qualche opinione sull' S Advance, che può aiutarmi nella decisione, è benvenuta! (difetti, pregi ecc... a me ad esempio interessa che, con un uso oculato, come facevo col Gio, la batteria duri almeno un giorno, ma se possibile pure di più...) Ma qualsiasi info mi sarebbe utile. Non pretendo nulla, tantomeno recensioni di N righe, mi basta, se avete tempo, un breve commento sintetico.

Grazie!

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Quindi, se qualcuno ha qualche opinione sull' S Advance, che può aiutarmi nella decisione, è benvenuta! (difetti, pregi ecc... a me ad esempio interessa che, con un uso oculato, come facevo col Gio, la batteria duri almeno un giorno, ma se possibile pure di più...) Ma qualsiasi info mi sarebbe utile. Non pretendo nulla, tantomeno recensioni di N righe, mi basta, se avete tempo, un breve commento sintetico.

Grazie!
    Hola Caribou
    Io da totale inesperto di root, odin, smanettamenti vari e con questo cell comprato circa 2 sett fa...
    posso dirti che installando le apk che mi servivano (niente giochi per ora, ho il tablet x quelli ahah), sistemado un pò le impostazioni personalizzate...
    con GB funziona sempre meglio, anche il risparmio batteria, è come se imparasse da solo col tempo e l'utilizzo, video e mp3 non hanno problemi.

poi a quanto capito va un pò a fortuna e un pò nel saperci fare, ma te lo consiglio
    sebbene stiano uscendo modelli più o meno simili (anche a prezzi bassi) che in teoria rendono di più, ma bisogna provarli...

nel mio piccolo, questa è la recensione
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Birbettino per il post:

Caribou (10-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

La mia l ho già data in privato ma dico la sintesi del mio parere per questo modello, lasciando stare sia quelli vecchi che quelli nuovi che hanno sigle diverse ma il contenuto è sempre identico. La serie Galaxy S non morirà mai e questo è uno degli ultimi modelli usciti. Come aggiornamenti dipenderà solo dalla Samsung . Per quanto riguarda il resto? Batteria molto buona , WiFi, GPS , 3g e altre connessioni funzionano, ; display per chi ama i super amoled invece che IPS o altri. Fluidità , velocità ci sono , un po' meno nel caricamento del browser. Schermo alla misura giusta per tenerlo in mano e per vedere un film o video. Memoria interna abbastanza ma espandibile. Fotocamera o videocamera molto buona , anche perché fronte e retro; unico difetto riscontrato , per chi serve lo zoom nella fotocamera , in teoria risolvibile con altre applicazioni.

<<Poccy>>

9. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

Caribou (11-06-13)

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Se compro un' app dal play store e la disinstallo, la reinstallo la pago di nuovo?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Se compro un' app dal play store e la disinstallo, la reinstallo la pago di nuovo?
    Assolutamente no, la puoi scaricare di nuovo quante volte vuoi perchè nell'elenco delle tue applicazioni su Google Play non apparirà "Installato" ma "Acquistato".

12. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

rafd97 (11-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    galasxy s advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sono possessore di un samsung s advance da circa 3 mesi..e negli ultiomitempi stio notando una cpsa strana..quando voglio scrivere dei messaggi cliccando le parole sulla tastiera..il telefono nn scrive...dopo aver schiacciato una 20 di volte i tasti simette a scrivere...cosa puo essere?? un eccessivo uso di ram da qualche app come facebook che ho scaricato..opp anche l antivisur avast?? a se a dire la verità ce li ho sempre avuti e nn mi avevano mai dato problemi...consigli? soluzioni?? grazie..

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siculo82 Visualizza il messaggio
    ciao, sono possessore di un samsung s advance da circa 3 mesi..e negli ultiomitempi stio notando una cpsa strana..quando voglio scrivere dei messaggi cliccando le parole sulla tastiera..il telefono nn scrive...dopo aver schiacciato una 20 di volte i tasti simette a scrivere...cosa puo essere?? un eccessivo uso di ram da qualche app come facebook che ho scaricato..opp anche l antivisur avast?? a se a dire la verità ce li ho sempre avuti e nn mi avevano mai dato problemi...consigli? soluzioni?? grazie..
    E' capitato a molti qui, me compreso... Non so da cosa dipenda, sicuramente non da quelle app... sarà un bug saltuario, a me capitava di frequente nei primi tempi, ma ora non mi succede da un bel pò. Quando ti capita chiudi la tastiera e riaprila dovrebbe andare.
    Io speriamo che me la cavo...

Baby Droid

Smartphone
    galasxy s advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    E' capitato a molti qui, me compreso... Non so da cosa dipenda, sicuramente non da quelle app... sarà un bug saltuario, a me capitava di frequente nei primi tempi, ma ora non mi succede da un bel pò. Quando ti capita chiudi la tastiera e riaprila dovrebbe andare.
    sempre su questo forum ho letto questo: Impostazioni-> applicazione -> gestisci applicazioni -> tutto
    Da li cerca "tastiera samsung" tappaci sopra e si apriranno le proprieta della tastiera... Dopp di che tappa su "cancella dati"... Una volta fatto cio spegni il device per 10sec (meglio ancora se togli la batteria x 10sec) poi riaccendi... In molti e capitato e tutti hanno risolto.. provero ancche questo..

Pagina 88 di 185 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio