CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 185 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale

    Una domandina facile facile: mi spiegate cos'č e a cosa serve la funzione MODALITA ALLA GUIDA?
    Grazie

    Inviato dal mio Samsung S Advance con Tapatalk 2
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non facciamo i sarcastici ho chiesto solo una cosa.. e poi dov'č questa modalitā alla guida, non sono ancora esperto del server...

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potreste darmi i link di ebay dove si comprano i codici che sbloccano la rete.

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Una domandina facile facile: mi spiegate cos'č e a cosa serve la funzione MODALITA ALLA GUIDA?
    Grazie

    Inviato dal mio Samsung S Advance con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da superpalu33 Visualizza il messaggio
    non facciamo i sarcastici ho chiesto solo una cosa.. e poi dov'č questa modalitā alla guida, non sono ancora esperto del server...
    La modalitā alla guida esiste e serve come dice il nome a usare il telefono guidando. Ogni cosa funziona con i comandi vocali ogni operazione viene ripetuta ad alta voce dal telefono tramite lo speaker

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpalu33 Visualizza il messaggio
    non facciamo i sarcastici ho chiesto solo una cosa.. e poi dov'č questa modalitā alla guida, non sono ancora esperto del server...
    Ahahahah
    Nessun sarcasmo: tra le funzioni vocali c'č proprio Modalita alla Guida, ed ho scoperto che serve per farti leggere le notifiche quando sei al volante
    Per quel che cerchi tu, dai un'occhiata in sezione Modding.
    Ciauz.

    Inviato dal mio Samsung S Advance con Tapatalk 2
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #376
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho notato che sulla schermata delle notifiche del mio Galaxy S Advance č comparsa una notifica per gli "Aggiornamenti software" dove mi chiede di confermare l'esonero di responsabilitā. Cosa sono di preciso questi aggiornamenti? Sono aggiornamenti della versone di Android che c'č sullo smartphone o delle applicazioni installate? Posso avviarli senza problemi oppure vanno a cancellare qualche dato salvato sul cellulare o sulla microSD?
    Grazie

  8. #377
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato che sulla schermata delle notifiche del mio Galaxy S Advance č comparsa una notifica per gli "Aggiornamenti software" dove mi chiede di confermare l'esonero di responsabilitā. Cosa sono di preciso questi aggiornamenti? Sono aggiornamenti della versone di Android che c'č sullo smartphone o delle applicazioni installate? Posso avviarli senza problemi oppure vanno a cancellare qualche dato salvato sul cellulare o sulla microSD?
    Grazie
    dunque, se il simbolo che ti appare sono 2 frecce diagonali divergenti č aggiornamento del sistema operativo, indi e comunque un backup č sempre meglio farlo (non si sa mai) anche se non dovrebbe cancellare nessun dato, se invece il simbolo č un quadrato con all'interno una freccina con punta rivolta a sx allora č un'aggiornamento applicazione, ma allora nella notifica specifica anche a quale app si riferisce

  9. #378
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    dunque, se il simbolo che ti appare sono 2 frecce diagonali divergenti č aggiornamento del sistema operativo, indi e comunque un backup č sempre meglio farlo (non si sa mai) anche se non dovrebbe cancellare nessun dato, se invece il simbolo č un quadrato con all'interno una freccina con punta rivolta a sx allora č un'aggiornamento applicazione, ma allora nella notifica specifica anche a quale app si riferisce
    Grazie!
    Il simbolo č 2 frecce diagonali divergenti, quindi č un aggiornamento del sistema operativo. Per precauzione allora faccio un backup delle foto.
    ciao

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Meglio un S advance o un nexus S?

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Meglio un S advance o un nexus S?
    Visto che sarā aggiornato anche l'advance a jelly bean come il nexus s, io ti consiglio l'advance. Lo schemo e le dimensioni sono a suo favore mentre le performance non so ma avendo processori simili (1 ghz entrambi ma cortex A8 per il nexus contro cortex A9 dell'advance) posso supporre siano abbastanza simili ma leggermente a favore dell'advance.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 38 di 185 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy