Mi potete consigliare qualche app che faccia il ripristino delle app + dati senza fare sempre installa (come fa titanium backup)?
Mi potete consigliare qualche app che faccia il ripristino delle app + dati senza fare sempre installa (come fa titanium backup)?
Per quanto riguarda il feedback tattile io mi sono accorto che nel mio telefono ha una durata molto più breve che in quello della mia ragazza (stesso telefono chiaramente e stessa impostazione di intensità). Anche prima con GB, non so da che possa dipendere... idee?
Per la tastiera io mi trovo molto bene con la swipe già presente nel firmware, ma è un po una scelta di vita :-) altrimenti puoi provare la go keyboard personalizzabilissima ma un po pesante o la touchpal. Altrimenti nel play store c'è anche la tastiera di GB che apprezzo anche solo perché non chiede i permessi internet a differenza di tutte le altre tastiere nel playstore.
Teoricamente questa dovrebbe fare al caso tuo! https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
rafd97 (03-07-13)
Lo swipe non mi piace, preferisco far saltare il dito da una lettera all'altra.
Cercando sul play store ho visto anche SuperKeyboard, che ne dite?
Non c'è poi una tastiera che simuli quella comodissima tastiera di Windows Phone?
Spoiler:
Ragazzi qualcuno dopo l'aggiornamento ha il mio stesso problema? Ciòe quando spengo il tel per metterlo sotto carica mi si riaccende da solo .... è un problema che prima dell'agg non avevo !
Leggete la wiki prima di postare
dadduu (03-07-13)
gekomax (03-07-13)