CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 185 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di no. Ad esempio hotmail mi notifica le nuove mail nel momento in cui arrivano. Gmail, se non accedi e sincronizzi, le mail fanno la muffa. Comunque in questi due provider, non ci sono impostazioni sulla tempistica delle sincronizzazioni, altre non le conosco


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Dovresti specificare che programma di posta usi e di che email stiamo parlando.
    Poi ci sono due tipi di possibilita' il Push che e' immediato , cioe' e' il server che ti avvisa che c'e' una nuova email (tipo GMAIL).
    Oppure se la tua email non ha push (tipo @alice @tin) e' il programma di posta che devi settare per andare ad interrogare il server ogni tot di tempo.
    Se vuoi sia push che interrogazione a tempo puoi disabilitarli ed andare a manina quando ti serve sincronizzare.
    Il tutto poi dipende dalle opzioni del programma che usi.

    Come vedi quello che uso io e' settabile




    Quelli disponibili di default non li uso perche' preferisco questa applicazione.
    Specificando cosa usi magari qualcuno ti puo' aiutare.
    Ultima modifica di tacito; 20-02-13 alle 23:03
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie io uso gmail :-)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Con GMAIL se settato correttamente dovresti essere in PUSH , quindi e' il server che ti avvisa quando arrivano nuove email.
    In questo caso il tempo di interrogazione non ha senso .
    Pero' aspetta altri consiglio da chi lo usa ... magari si puo' settare in altro modo.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho gmail settato con notifica nella barra in caso di nuove mail, ma se non accedo all'app e sincronizzo, non vedo le nuove mail. Comunque sono d'accordo, non ha senso in questo caso parlare di tempistica delle sincronizzazoni, anche perchè non esiste l'impostazione


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhio ed effettivamente non ci sono opzioni come dicevi.
    Pero' a me le notifiche arrivano tranquillamente , basta che sia attva la sincronizzazione GMAIL nelle impostazioni sincronizzazione account.

    Basta che disattiva la sincronizzazione e apre Gmail ( o riattiva la sincronizzazione) quando vuole controllare le Email ... e risparmia pure batteria
    Ultima modifica di tacito; 21-02-13 alle 10:47
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si perfetto!


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve ragazzi...due cose ho da chiedervi:

    1)Suonerie:tramite bluetooth ho trasferito alcuni file musicali dal pc al cellulare...imposto una canzone come suoneria telefono ma non riesco a tagliarla...voglio che parta da un certo momento ( cosa che il mio vecchio LG surf mi consentiva di fare )...non si puo' fare con il nostro telefono ?Devo scaricare un'app ? Quale ?!? e ho notato che come immagine delle canzoni mi ha impostato una delle immagini che avevo messo sul cell tramite bluetooth tempo fa e non riesco a modificarla

    2) Aggiornamento JB : potete dirmi in pochi semplici passaggi cosa devo fare per aggiornarlo quando finalmente sarà disponibile ?!? Siate il piu' chiari possibili gentilmente...io di cellulari ne so quanto totti ne sa di divina commedia
    Ultima modifica di Liam83; 21-02-13 alle 14:12

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liam83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...due cose ho da chiedervi:

    1)Suonerie:tramite bluetooth ho trasferito alcuni file musicali dal pc al cellulare...imposto una canzone come suoneria telefono ma non riesco a tagliarla...voglio che parta da un certo momento ( cosa che il mio vecchio LG surf mi consentiva di fare )...non si puo' fare con il nostro telefono ?Devo scaricare un'app ? Quale ?!? e ho notato che come immagina delle suoneria mi ha impostato una delle immagini che avevo messo sul cell tramite bluetooth tempo fa e non riesco a modificarla

    2) Aggiornamento JB otete dirmi in pochi semplici passaggi cosa devo fare per aggiornarlo quando finalmente sarà disponibile ?!? Siate il piu' chiari possibili gentilmente...io di cellulari ne so quanto totti ne sa di divina commedia
    Non so risponderti alla prima domanda ma per l'aggiornamento puoi farlo in due modi: col computer usando il programma "kies" oppure andando su impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho visto che si è gia trattato di questo argomento ma nessuno ha risposto, provo a riproporlo. Quando metto il mio galaxy s advance in carica, diventa inutilizzabile! Se tocco lo schermo non risponde ai comandi e fa ciò che vuole. Altri hanno riscontrato questo problema, qualcuno è riuscito a risolverlo??

Pagina 41 di 185 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy