Forse è possibile recuperare i files dei promemoria tramite App tipo Root Browser o Root Explorer (naturalmente devi avere il root), ma io non l'ho mai fatto.
Forse è possibile recuperare i files dei promemoria tramite App tipo Root Browser o Root Explorer (naturalmente devi avere il root), ma io non l'ho mai fatto.
Ciao a tutti
Aggiornato ieri la stock LQL e cocore 8.2.
Un altro pianeta!
So che qualcuno ha provato il crossbreader sulla stock precedente con dei vantaggi notevoli.
Volevo sapere se é stato testato anche sulla LQL e se si sono riscontrati ulteriori miglioramenti.
Ciao e grazie a tutti.
... e soprattutto BUON ANNO !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao...sono nuovo nel forum, non so se ho fatto giusto a scrivere qui e chiedo scusa in partenza in caso.Ho un problema, batteria che da 90 in 2 secondi può andare al 10%.Poi la ricarico in 10 minuti mi va al 100% e poi se uso magari il cell su face o un gioco si spegne e quando lo riaccendo è praticamente scarico. tutto questo mi succede dopo l'aggiornamento al 4.1.2, prima invece non aveva nessun problema...cosa potrei fare per risolvere il problema?Grazie
Ultima modifica di loa89; 31-12-13 alle 16:14
in che senso rigonfiata?....Ho notato cmq che se lascio il telefono senza la connessione dati o wifi acceso la batteria mi dura delle ore senza problemi, è quando lo utilizzo per giochi internet ecc che non tiene proprio la batteria e fatalità mi succede questo da dopo da dopo l 'aggiornamento.
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Potrebbe essere invece che l aggiornamento mi abbia mandato a quel paese il telefono? :-(...Quello che ho notato è poi che col cell attaccato al carica posso fare qualsiasi cosa che problemi non ce ne sono
In quel caso dovresti fare il root e cancellare il file batterystats.bin
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)