Forse è possibile recuperare i files dei promemoria tramite App tipo Root Browser o Root Explorer (naturalmente devi avere il root), ma io non l'ho mai fatto.
Visualizzazione stampabile
Forse è possibile recuperare i files dei promemoria tramite App tipo Root Browser o Root Explorer (naturalmente devi avere il root), ma io non l'ho mai fatto.
Ciao a tutti
Aggiornato ieri la stock LQL e cocore 8.2.
Un altro pianeta!
So che qualcuno ha provato il crossbreader sulla stock precedente con dei vantaggi notevoli.
Volevo sapere se é stato testato anche sulla LQL e se si sono riscontrati ulteriori miglioramenti.
Ciao e grazie a tutti.
... e soprattutto BUON ANNO !
Ciao...sono nuovo nel forum, non so se ho fatto giusto a scrivere qui e chiedo scusa in partenza in caso.Ho un problema, batteria che da 90 in 2 secondi può andare al 10%.Poi la ricarico in 10 minuti mi va al 100% e poi se uso magari il cell su face o un gioco si spegne e quando lo riaccendo è praticamente scarico. tutto questo mi succede dopo l'aggiornamento al 4.1.2, prima invece non aveva nessun problema...cosa potrei fare per risolvere il problema?Grazie
in che senso rigonfiata?....Ho notato cmq che se lascio il telefono senza la connessione dati o wifi acceso la batteria mi dura delle ore senza problemi, è quando lo utilizzo per giochi internet ecc che non tiene proprio la batteria e fatalità mi succede questo da dopo da dopo l 'aggiornamento.
Potrebbe essere invece che l aggiornamento mi abbia mandato a quel paese il telefono? :-(...Quello che ho notato è poi che col cell attaccato al carica posso fare qualsiasi cosa che problemi non ce ne sono
In quel caso dovresti fare il root e cancellare il file batterystats.bin