Hai vinto un'infrazione ;) il warez è severamente vietato, se tu avessi letto il regolamento lo sapresti
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sto sviluppando un applicazione per la rilevazione dei percorsi e volevo sapere se avete informazioni dettagliate su GPS che monta il Samsung Galaxy S Advance.
Considerate che ho fatto dei test sul Samsung Galaxy mini 2 e ho riscontrato dei notevoli problemi nella ricerca e nel collegamento con i satelliti.
La mia domanda è:
Il l'Advance monta un GPS diverso dal Mini 2? E' più preciso?
Grazie
non so se è diverso ma funziona molto bene....
Se non sei collegato in rete fa difficoltá anche advance. É un agps come tutti (o quasi) gli smartphone.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sygic lo trovo il migliore. Da pensare che il marchio sygic appartiene a tom tom. Comunque va molto bene. Provalo, non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ciao a tutti,
da qualche giorno ho problemi col gps che non si collega ne al chiuso ovviamente, ne all'aperto. In pratica la ricerca va avanti per minuti e minuti senza alcun risultato.
Leggendo in giro ho seguito un suggerimento che diceva di scaricare "stato gps" ma è da circa mezz'ora che aspetto, sono al 50% e credo non abbia trovato ancora niente.
Qualcuno sa aiutarmi? como tornare a far funzionare il gps?
Premetto che mi era già successo e dopo qualche giorno era tornato tutto normale, ora invece pare non migliorare la situazione.
Grazie.
Mandalo in garanzia!!!
Inviato dal mio GT-I9070
è da un po che ho questo cellulare ma quando provo ad usare il navigatore mi rimanee con la scritta gps in corso.
suggerimenti?? graziee :))
Inviato dal mio GT-I9070P
è da un po che ho questo cellulare ma quando provo ad usare il navigatore mi rimanee con la scritta gps in corso.
suggerimenti?? graziee :))
Inviato dal mio GT-I9070P
1) Non creare doppi post;
2) Sicuro di averlo attivato il gps? (Per attivarlo vai in impostazioni> servizi per la posizione> usa satelliti GPS).