CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Collegamento GPS (Dubbi&Consigli)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sygic FOREVER!!!
    Le mappe sono buone e le configurazioni sono completamente personalizzabili.
    Ovvio, è necessario personalizzarlo, altrimenti con la configurazione di default ti segnala acusticamente OGNI MALEDETTO CARTELLO che c'è sulla strada... anche quelli in serie che ti limitano in pochi metri la velocità da 90 a 70 a 50 a 30 per le rotatorie... roba da pazzi!
    Un continuo squillare!
    Non parliamo poi della vibrazione del telefono quando si attraversa una ferrovia.

Comunque è OTTIMO... ma credo che il suo punto di forza sia il fatto che si possano mettere le VOCI e le MAPPE su scheda SD, facendoti occupare pochi mega (20 scarsi) sulla memoria del telefono.
    Ovvio, bisogna smanettare un file *.ini... ma è semplicissimo!
    Anche perche il pacchetto voci + mappe italia occupa quasi 1 Giga...
    se poi uno ci mette anche altri stati, ci vuole davvero una SD da 32 Gb.

Comunque io faccio riferimento alla versione 11... non so come vada quella nuova, e non intendo aggiornarla...
    anche perchè uso Sygic solo quando sono all'estero, senza connessione internet.
    Ultima modifica di Cryo30; 29-07-13 alle 12:46

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Ovvio, bisogna smanettare un file *.ini... ma è semplicissimo!
    Non serve più, dalla 12 mi sembra
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io uso Sygic, ma a voi funziona la guida vocale ? vi parla il navigatore quando deve dare indicazioni ? io senti solo il sonoro avvisi ( come limite velocità curva pericolosa ecc ecc ) . Grazie
    Secondo me hai scaricato male (o si è corrotto) il pacchetto VOCI.
    Il mio parla... è la voce delle due fanciulle disponibili è anche gradevole.
    Poi, se vai nel setup e vuoi qualcosa di "esotico", consiglio la voce femminile giapponese: non si capisce nulla, MA E' GENTILISSIMA!

Se hai spostato le mappe su SD, controlla il percorso della cartella "Resources", le voci sono li dentro, e se le scarica assieme alla prima mappa subito dopo l'installazione.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Avete provato OsmAnd ?
    E' GRATUITO, un po' complesso da configurare ma funziona benone e le mappe sono stupende, dettagliatissime con grafica vettoriale e non riproducono solo le strade come Gmaps bensí anche fabbricati, alberi, corsi d'acqua, linee ferroviarie ecc, insomma un sacco di informazioni utilissim
    e per orientarsi.
    C'è un numero limitato di pacchetti da scaricare per la versione free ma io ho scaricato 2 voci, veneto, Italia e ne ho ancora disponibili.
    La versione full comunque costa poco (qualche euro mi pare)
    Provatela vale la pena

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiudo ho risolto facendo un data factory reset

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono circa due giorni che il GPS del mio cellulare ha smesso di fixare! Possiedo un samsung galaxy s advance GT-I9070 versione android 2.3.6 con GINGERBREAD.XXLK2. Premetto che ho provato ad accedere ad lbstestmode ma dopo aver inserito tutti i codici possibili e immaginabili, nemmeno con launcher pro sono riuscito ad accedere al menù per poter cambiare il settaggio del gps.
    Potete aiutarmi o devo portarlo in assistenza?

Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera,
    ho notato che improvvisamente non mi funziona più il GPS..non ho fatto nessun aggiornamento in particolare e nessuna modifica in particolare..stamattina ho acceso il GPS e aperto sigyc per navigare ed ho visto che non si allacciava a nessun satellite..il mio s Advance e aggiornato a j b 4.1.2 italia e kernel cocore 6.8

Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    buonasera,
    ho notato che improvvisamente non mi funziona più il GPS..non ho fatto nessun aggiornamento in particolare e nessuna modifica in particolare..stamattina ho acceso il GPS e aperto sigyc per navigare ed ho visto che non si allacciava a nessun satellite..il mio s Advance e aggiornato a j b 4.1.2 italia e kernel cocore 6.8

significa che non sie piu connesso o che si è connesso dopo molto tempo?
    ha cambiato qualche impostazione nel gps o nella connessione dati?
    ...a me capitato che impiegasse troppo a fare il fix e con difficolta', ma non so il perchè
    ho risolto con gps status(quello della mezza luna gialla non l'altro), non so se servira' anche nel tuo caso
    devi essere fuori con il cielo libero e con una connessione dati attiva (wifi o dati)
    avvia' gps status
    spingi il tasto sinistro del terminale e scegli "strumenti>gestisci stato A-Gps e poi "scarica"
    poi aspetti che faccia il fix

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Su questo argomento tempo fa lessi un articolo - non ricordo dove l'ho letto - nel quale, a proposito della lentezza del fix-gps, si diceva che le impostazioni contenute nel file "gps.conf" dei terminali Samsung di default sono 'tarate' per i paesi asiatici, dove in effetti è prodotto. Sostituendo questo file con l'analogo, ma con impostazioni per l'Europa, il fix è praticamente immediato (o quasi). Con 'Gps Status' poi, come ricorda linux33it, il risultato è eccellente.
    Anch'io soffrivo della lentezza del fix - talvolta occorrevano 5-7 minuti prima del 'contatto' - ma da quando ho sostituito questo file e installato 'Gps Status', le cose sono radicalmente cambiate: il fix è quasi sempre immediato (dipende comunque dalla posizione) e, addirittura, persino quando guido l'auto.

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che sul fw ITV il file gps è quello con le impostazioni europee. Però non ne sono sicuro.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio