uniti alcuni thread con stessa problematica e creata discussione ufficiale
(thanks a gianpass per la ricerca del materiale :D)
Visualizzazione stampabile
uniti alcuni thread con stessa problematica e creata discussione ufficiale
(thanks a gianpass per la ricerca del materiale :D)
Salve ragazzi in pratica ho un s advance, il mio problema consiste che quando avevo android 2.3.6 la fotocamera non funzionava ora lo aggiornato al 4.1.2 e non funziona ugualmente, non funziona nemmeno la torcia e la fotocamera anteriore che cosa e successo? sono disperata grazie a chi rispende :)
Cosa vuol dire non funziona? L'applicazione si apre o da errore?
Con app fotocamera alternative funziona?
Come hai fatto l'aggiornamento con kies o con odin?
Specifica un po di cose che poi ti indirizziamo nel thread giusto.
Probabilmente dovrai fare un deep clean...
Attendiamo dettagli.
Ciao
Edit
Per caso hai installato applicazioni tipo torcia per l'uso della luce led?
Se si disinstallale riavvia e riprova.
App si si apre e da errore ,l'aggiornamento lo fatto con odin , con altre app non funziona scusate l'ignoranza ma cose il deep clean?
Hai già provato un reset ai dati di fabbrica ?
Compreso format della memoria interna ?
Se il problema persiste potrebbe anche essere un guasto hardware.
Se vuoi provare con una pulizia a fondo c'è il deep clean.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Ovvio che non risolve guasti ma ti resetta completamente ed a fondo il terminale.
Valuta tu altrimenti potresti portarlo in assistenza.
Se hai bisogno di ulteriori info chiedi nel thread indicato.
si il reset di fabbrica lo fatto ma niente da fare cmq in giro per il web ho visto che in alcuni casi e problema software e poi sinceramente nn mi va di cambiare la fotocamera ora provo deep clean
buondi,ho un problema sul mio samsung advance i9070,funziona tutto alla perfezione compreso fotocamera posteriore e flash,ma quando passo alla fotocamera anteriore mi da errore sconosciuto e quindi mi blocca anche quella posteriore che per sbloccarla devo cancellare i cache dalle applicazioni,poi volevo sapere perchè andando in gestioni applicazione su fotocamera mi risulta "disattiva",se posso essere aiutato un grazie infinito a tutti,mi serve per videochiamate,grazie