CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Fotocamera[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della situazione: i mesi sono passati ed il tanto sospirato rilascio di Jelly Bean (4.2.1) è finalmente arrivato.
    Non ho ancora fatto l'upgrade, ma chi ce l'ha già dice che lì lo zoom funziona correttamente.

Max
    Confermo, lo zoom c'è e funziona in jelly bean itv
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

funziona in tutti i fw jb. chiudo avendo risolto.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bonjour, sono nuova qui, ma almeno ho letto il regolamento.

Dando un'occhiata (e perfino cercando su internet prima di registrarmi al forum) non ho trovato nessuno col mio stesso identico problema, quindi ci provo. La cosa che mi inquieta è che ho questo telefono, nuovo, da pochi giorni. Ma amen.

All'inizio e tanto per provare ho fatto due foto e nessun problema, ma poi BAM, da ieri se apro la fotocamera si vede TUTTO NERO (e no, non copro niente col dito ) e in pratica si impalla. Non è che spariscano i tasti -come ho letto succedere a molti- o, suppongo, ci sia qualche problema di memoria. E' come se l'obiettivo fosse proprio coperto, oltre al fatto che si blocca premendo qualsiasi tasto (ma tanto non mi entusiasma una foto completamente nera). I tastini ci sono e se per esempio ruoto il telefono il cursore bianco ruota anch'esso (che emozione), MA se premo qualunque tasto compreso quello per la cattura dell'immagine, non succede niente. Finchè mi rompo le palle ed esco dalla fotocamera (tra parentesi, l'applicazione risulta ancora aperta nel registro attività).

Non me ne intendo e l'unica cosa che ho fatto a caso è stata "Cancella dati" direttamente dall'applicazione Fotocamera, perchè non voglio già dover ripristinare i dati di fabbrica (ammesso serva a qualcosa) prima di sapere che diavolo possa star succedendo.

Ah, ovviamente e che io sappia, fisicamente non è ancora successo niente all'obiettivo (acqua o altro).

Vi prego, avete idea di cosa possa essere e quindi che devo fà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, sono un'idiota, è bastato riavviare il telefono e la fotocamera è tornata funzionante. E chi se ne frega dei perchè.
    Chiudete pure e scusate!

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roipnol23 Visualizza il messaggio
    Ok, sono un'idiota, è bastato riavviare il telefono e la fotocamera è tornata funzionante. E chi se ne frega dei perchè.
    Chiudete pure e scusate!
    hahahahhahaha a volte bastano dei semplici riavvi!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avevo un dubbio fino ad ora sul corretto funzionamento della fotocamera di questo i9070,ma leggendo credo davvero sia il punto dolente di questo device...premetto che sono passato a jb italiano da un paio di giorni ho fatto e rifatto i vari wipe ma nn cambia nulla ..foto scadenti e con poca risoluzione pur settando la fotocamera nei modi corretti...avevo gli stessi problemi anche con la stock ginger di vodafone...avete delle dritte tipo firmware non italiani o cose varie?? o provato ad installare diverse app che dovrebbero migliorare la fotocamera ma senza esiti...

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Camera scadente??
    BOH... secondo me è come tutte le fotocamere da 5MPix dei vari smartphone!!!

Io prima di cercare software o kernel verificherei cose molto più semplici...
    Mica hai rigato o opacizzato l'obbiettivo a forza di pulirlo??
    Mica hai la "tremarella" da scatto??
    Mica ci hai attaccato sopra qualcosa?

Insomma, sono a 5 Mpixel e aprendo la foto fatte con l'Advance, ci sono pochi dubbi sulla definizione.
    L'ottimizzazione Jpeg è bassissima e questo si vede dalle dimensioni delle foto che oscillano intorno al mega e mezzo!
    Del resto, le mie foto sono sicuramente migliori ddi quelle fatte con la mia vecchia mini macchina fotografica della Pentax (4,2 Mpixel) che aveva un unico aspetto positivo, cioè uno zoon ottico 4x.

Forse in pochi lo sanno, ma lo zoom dei telefonini è digitale.
    Questo implica che con uno zoom 2x la definizione diventa un quarto...
    Di per se, lo zoom digitale è una funzione INUTILE perchè è l'equivalente del CROP, cioè il "ritaglio" del particolare della foto (a 5 Mpix) che interessa.
    Forse un zoom digitale potrebbe avere senso se le fotocamere avessero una ventina di MPix o più e magari un obbiettivo più ampio come diametro...
    in questo caso la risoluzione dello zoom sarebbe ancora "accettabile", anche se la perdita di definizione sarebbe sempre proporzionale!
    Ultima modifica di Cryo30; 08-07-13 alle 09:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, chi ha il programma per lo zoom faccia una prova, settare le foto normali ad una risoluzione più bassa in modo che poi con lo zoom attivo si arrivi ad usare i 5 mpx. Le foto dovrebbero migliorare. E' un trucchetto che di solito funziona.

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chi ha il programma per lo zoom faccia una prova, settare le foto normali ad una risoluzione più bassa in modo che poi con lo zoom attivo si arrivi ad usare i 5 mpx. Le foto dovrebbero migliorare. E' un trucchetto che di solito funziona.

La definizione con zoom applicato non potrà mai arrivare a 5 MPix!!!
    E' come cercare di sollevarsi da terra tirandosi dal colletto!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    ......Forse in pochi lo sanno, ma lo zoom dei telefonini è digitale.
    Questo implica che con uno zoom 2x la definizione diventa un quarto...
    Di per se, lo zoom digitale è una funzione INUTILE perchè è l'equivalente del CROP, cioè il "ritaglio" del particolare della foto (a 5 Mpix) che interessa.
    Forse un zoom digitale potrebbe avere senso se le fotocamere avessero una ventina di MPix o più e magari un obbiettivo più ampio come diametro...
    in questo caso la risoluzione dello zoom sarebbe ancora "accettabile", anche se la perdita di definizione sarebbe sempre proporzionale!
    Finalmente qualcuno che comprende l'inutilità dello zoom digitale!!!!!
    Ti correggo solo in un punto, se metti un 2X, la qualità non è di un quarto, ma si dimezza "solo".
    Ho provato a spiegarlo in tutti i modi in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamera.html ma ho dovuto desistere, perchè, per la stragrande maggioranza, lo zoom ci deve essere per una questione di principio.
    Se hai voglia di perdere 5 minuti dacci un'occhiata.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio