Unite discussione al thread ufficiale
Visualizzazione stampabile
Unite discussione al thread ufficiale
grazie mille gianpassa,ma non so proprio come riattivarla e poi l'ho spiegato quella posteriore mi funziona,se fosse del tutto disattivata credo che ancke la posteriore si dovrebbe bloccare,invece quando cerco di mette l'anteriore mi dice "errore fotocamera" ciao grazie
Per riattivare le app di sistema:
Impostazioni/gestione applicazioni/tutte (scorri) in fondo dopo quelle attive comiciano quelle disattivate. Apri e riattiva.
Se non risolvi nulla dovrai fare un reset dati di fabbrica occhio che perdi tutte le app.
Chiedi sie ha bisogno di ulteriori info
Ciao
salve a tutti , sto impazzendo su un problema che ho riscontrato con il mio s advance in pratica ogni volta che vado sulla fotocamera mi dice errore sconosciuto. Poi leggendo in rete ho letto che era un problema hardware ho cambiato la fotocamera ma continua ad fare sempre lo stesso errore!!! anche se secondo me e un problema software il sistema che ho per ora e il 4.1.2 aiutatemi
Prima prova in impostazioni/applicazioni/tutte (il percorso esatto non lo ricordo) cerca app fotocamera e cancella dati e cache.
Se non risolvi forse occorre un reset del telefono...
Da impostazioni non ricordo il percorso esatto trova ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Poi anche format della memoria interna.
Attenzione che perdi tutto per cui dovresti salvare i dati ...
Ho già provato ho fatto pure l'hard reset ma niente :(
Fai un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
nn funziona nemmeno con il deep clean gia provato che puo essere ???
si ho provato da telefono pulito senza nessuna app comunque ho pure provato a cambiare la camera interna!!! cose che gestisce le due fotocamere e il led ????