Probabilmente no a meno che tu non usi fx camera che ha x lo zoom una barra a lato
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mah... staremo a vedere...
Tempo fa scrissi alla Samsung circa questo problema, la risposta, lapidaria, fu: "lo zoom non è supportato in questo modello" (in originale qui: zoom digitale 4x advance??? - Samsung Galaxy S Advance (i9070) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it ).
Viste altre situazioni (tipo il tempo necessario per avere un aggiornamento SW) non so se mamma samsung deciderà mai di sopperire a questa mancanza... Ovviamente spero di sì, ma come ben sappiamo chi visse sperando...
Ciao,
MAx
Salve a tutti,
ma questo modello di samsung (S Advance) non è provvisto di zoom nella fotocamera?
Se si dove lo posso impostare? Ho provato con i tasti laterali ma mi alza o abbassa il volume della suoneria O.o
Thanx
che tipo di aggiornamento è?!
E' una nuova versione di android che porterà nuove funzionalità e renderà più veloce il nostro device... Se poi includerà lo zoom è da vedere intanto puoi risolvere con app tipo fx camere
a proposito di aggiornamenti...io nelle impostazioni del cell ho incluso quelle di aggiornamento automatico, fin quando lui non mi segnala qualcosa io non devo far nulla giusto?!
Giusto
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Chiudo,esistono altri thread uguali,usa la funzione cerca....
Inviato dalla tazza del tè.
Per i possessori, come giudicate la fotocamera?ha flash e autofocus?