Oh Grazie per la notizia... ma quello che mi chiedo... mica sarà ottico... sarà un classico zoom digitale... purtroppo... :( sinceramente non ti so dire le differenze con lo stesso telefono proveniente da altri stati...
Visualizzazione stampabile
Oh Grazie per la notizia... ma quello che mi chiedo... mica sarà ottico... sarà un classico zoom digitale... purtroppo... :( sinceramente non ti so dire le differenze con lo stesso telefono proveniente da altri stati...
Nooooo! che ottico!
se fosse stato ottico l'avresti avuto dal primo momento, lo zoom ottico è una questione di componenti, quindi o c'è subito o non c'è! e comunque avere uno zoom ottico con tutto ciò che ne comporta, su di un cell è impossibile. :( purtroppo!
Ovvio che intendevo quello digitale! che forse nelle foto può servire o meno, a che ha maggior valore nei video!
Io ho scaricato camera zoom pagato un euro ma ho lo zoom anche se quando uso quest app perde un pó la qualita
inviato dal mio advance
non è che forse hai impostato nell'app di camera fx l'iso automatico? e quindi a volte ti imposta un iso alto!!! con qualità di conseguenza minore nelle foto! al più posta una foto (non per forza di persone, va bene anche una fatta così per strada che riprendi il paesaggio).
Salve ragazzi,
da pochi giorni in possesso del Galaxy S, ho qualche dubbio sulla qualità delle foto e dei video, ora.. non che mi aspettassi una camera seria, per carità, ma guardando recensioni, foto e video di prova, onestamente mi ero fatto un'idea diversa.
Le foto ed i video che fate, sono paragonabili come qualità a quelle della recensione di telefonino . net ?
Purtroppo, come nuovo utente non posso fare niente, ne inserire foto ne link.. non come postarle, cercatele su Google... :-[
Ottime foto sono anche sulla recensione del sito inglese techradar . com
Le mie, no... le foto sono sempre... come con un velo bianco sopra, pixellose, di mediocre qualità, il tutto con le impostazioni automatiche (qualità e risoluzione ovviamente al massimo...), posso postarle se necessario, se deve essere così.. ok, ma vedendo ben altri risultati in rete (la prima foto del primo link, a mio avviso è eccellente per un telefono....), mi chiedo che non sia un problema dell'oggetto in mio possesso.
Che mi dite ?
Grassie... :)
Quote:
Originariamente inviato da dxman79
Avevo questo problema al mio advance quando avevo messo su una pellicola non cristallina!
inviato dal mio advance
Qua, ho inserito alcune foto comparative e video
http://http : // www . hwupgrade . i... php?t=2555954
su jelly bean lo zoom c'è... e migliora la velocità di scatto...
Quote:
Originariamente inviato da derapage
A me non è ancora arrivato!
inviato dal mio advance