Capisco, quindi niente di cui preoccuparsi? non ci sono slozuini vero? Ti ringrazio
Capisco, quindi niente di cui preoccuparsi? non ci sono slozuini vero? Ti ringrazio
Io non mi sono mai posta troppo il problema perchè mi capita un paio di volte al mese se va male... magari mi capita per un paio di giorni di seguito e poi non più ed è per quello che credo siano problemi legati alle reti...
Wasabilla
halabama81 (29-05-13)
ok, a me succede parecchio.. forse perchè la connessione qui a Trento è abbastanza scarsa.. mi piacerebbe provare con un altra SIM per capire se mi fa lo stesso scherzetto. Ti ringrazio per avermi risposto. Ciao
Non è detto, a me sia con GB che con JB l'APN lo imposta correttamente, anche se lo verifico con l'app dell'Area clienti
Non vorrei essere arrivato in ritardo, ma comunque puoi provare ad andare su Wind.it e ti fai mandare le configurazioni tramite MMS, ovviamente è gratuito
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Lo so che è una domanda fatta e rifatta, ma per me è fondamentale capire se questo smartphone ha o meno una ricezione del segnale (campo) buona!
Se possibile gradirei qualche paragone con telefoni dello stesso livello.
Grazie!
ti rispondo subito: pessima ricezione!!!Sicuramente non è dovuta più o meno dall'operatore che uno possiede, ma - (a mio modo di vedere) - proprio dal terminale in questione, infatti con altri terminali samsung (ad esempio il i8150 Galaxy W oppure S3 o S1) non si hanno problemi di ricezione, mentre ho constatato che con l'S2 si hanno i medesimi problemi. Ovviamente non mi espongo su altre marche di telefono di questo livello, però posso confermare che la loro ricezione è impeccabile, così come altri terminali di marca Samsung.
ps: comunque l'argomento sulla ricezione e le cadute di linea con la comparsa di mancanza segnale di questo terminale è stato più volte trattato, spero che con il nuovo FW possa essere risolto tale problema, anche se ci credo poco. :-/
Salve a tutti, vi seguo da parecchio, ma prima di scrivere sui forum, e disturbare i vari utenti, grazie a mamma google ogni volta risolva...
Ma questa volta no!!
Ho un cellulare GT-I9070 brandizzato tre.
Il seguente cellulare ha subito le seguenti variazioni:
E' stato sbrandizzato, ed è stato installato il firmware belgo e successivamente quello ITA, facendo tutti i wipe necessari come consigliato in vari post.
Dopo due tre giorni di uso, è stato sostituito il kernel, per ottenere dei miglioramenti. Miglioramenti avuti, infatti meno lag e più reattività.
Il problema che si presenta e che a volte anche se il cellulare segna la rete, il mio telefono risulta morto, e quindi non prende e non manda messaggi.
Qualcuno ha avuto tali problemi?
-Thanks-
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070
Ho lo stesso identico problema... nel mio paese no prende bene, e specialmente a cas mia. E quando sono dentro mi segna 2 tacche e non mi fa.chiamare. tutti mi hanno detto di riavviare, togliere la sim per qualche minuto o tenerlo spento e riaccenderlo. Ho provato di tutto ma non è servito a niente. Infatti chiedevo, avendo il fw lux, volevo sapere se quello ita lo avesse pure, perchè ricordo che con GB non avevo questo problema, se non prendeva non prendeva!!!
Inviato dal mio GT-I9070
Anche con quello Ita fa lo stesso problema, e me lo faceva pure con quello lux.. ma ho provato a fare di tutto e niente! cerco lumi!
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070
Se trovi qualche soluzione fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9070