CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Ricezione 3G (NO WIFI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

1) per non dare nulla di scontato:
    Impostazioni/chiamata/rifiuto automatico/elenco rifiutati (o qualcosa di simile)
    Controlla che non si sia attivato un'elenco di numeri da rifiutare in automatico per chiamate e sms, in questo caso elimina l'elenco rifiutati.
    2) se non trovi nulla controlla tutte le app installate di recente su entrambi i terminali. Se riesci a collegare la comparsa del problema successivamente all'installazione (per entrambi) di un'app particolare prova a disinstallarla (problema simile avuto con app sul SGSplus mi rifiutava solo un numero... tra l'altro importante... individuata disinstallata e risolto)
    Spero di esserti stato utile
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso che sia un problema dell'operatore (immagino abbiate wind dato che è successo lo stesso a me e ad un'altra persona). Andate su Impostazioni > altre impostazioni > reti mobili > modalità rete e selezionate solo GSM. In attesa che la wind risolva i suoi problemi così dovrebbe funzionare, anche se state disattivando il 3G. Non è un problema del'advance perchè ho provato la stessa scheda anche su altri smartphone. Probabilmente l'altro telefono che avete usato non poteva usare il 3G

Baby Droid L'avatar di audioman

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sapone151 Visualizza il messaggio
    lo ha fatto di nuovo... questa volta però con le tacche attive, non potevo ne telefonare e ne navigare, praticamente era isolato, ho provato ad attivare e disattivare la modalità aereo, ma senza esito, solo spegnendo e riaccendendo il terminale ha ripreso a funzionare.
    ho anche io questo problema, oggi ho dovuto spegerlo varie volte, il telefono è nuovo, comprato il 5 luglio, nessuna modifica, cosa controllare?
    ciao Franco

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Problema curioso. Ho Vodafone e malgrado viva in una zona la cui copertura non è granché, non ho mai avuto di questi problemi, neppure quando le conversazioni, della serie «Mi ami? Ma quanto mi ami?», duravano 30-50 minuti. Mah! Suggerimento: controllate se sui vostri terminali non sia stata fatta una fattura o un malocchio ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me succede che cada la linea durante le chiamate. Praticamente sempre. Il tel è nuovo, mai fatte modifiche.

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Siete sicuri che non sia il vostro interlocutore a chiudere la chiamata?
    Provate a chiamarvi sul telefono di casa o sul secondo cellulare per verificare accuratamente la cosa.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano L'avatar di alekim91

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga alla fine come avete risolto? quindi metto l'austriaco?
    il pda è I9070BULK1
    perchè a me risulta fermo alla 2.3.6
    Ultima modifica di alekim91; 27-09-13 alle 08:34
    SAMSUNG GALAXY S PLUS

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

creata discussione ufficiale per i problemi di ricezione 3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premetto che qualche mese fa il mio S Advance è caduto dentro una vasca di acqua profonda due metri ed è rimasto acceso la dentro per piu' di mezzora.
    Asciugato per bene tramite phon il telefono funzionava benissimo.
    Adesso non so se la cosa è collegata oppure no ma il telefono ha perso la memoria di tutti i file multimediali che erano presenti e dopo un reset di fabbrica il telefono non si connette piu' a internet con la connessione dati, mentre il wi fi va bene.
    Ho provato a reinstallare il sistema operativo ma niente le freccette sono sparite.
    Ho un alto telefono e la sceda li funziona pertanto ho dedotto che il telefono non funziona.
    Mi reco in assistenza e non sanno dirmi nulla, per supplire alla loro ignoranza mi dicono che bisogna cambiare schermo e qualche altra cosa e mi presentano un preventivo di 190 euro ( il telefono costa molto meno).
    Potete aiutarmi???

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 100hor310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che qualche mese fa il mio S Advance è caduto dentro una vasca di acqua profonda due metri ed è rimasto acceso la dentro per piu' di mezzora.
    Asciugato per bene tramite phon il telefono funzionava benissimo.
    Adesso non so se la cosa è collegata oppure no ma il telefono ha perso la memoria di tutti i file multimediali che erano presenti e dopo un reset di fabbrica il telefono non si connette piu' a internet con la connessione dati, mentre il wi fi va bene.
    Ho provato a reinstallare il sistema operativo ma niente le freccette sono sparite.
    Ho un alto telefono e la sceda li funziona pertanto ho dedotto che il telefono non funziona.
    Mi reco in assistenza e non sanno dirmi nulla, per supplire alla loro ignoranza mi dicono che bisogna cambiare schermo e qualche altra cosa e mi presentano un preventivo di 190 euro ( il telefono costa molto meno).
    Potete aiutarmi???
    Abbiamo bisogno di più informazioni riguardo il modello esatto se GT9070P o solo GT9070, così da guidarti nella cosa migliore da provare.
    Non dici se stai con Jelly Bean o con GingerBread.
    Facci sapere così ti dico dove devi continuare.

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio