Grazie perchè stavo già per spararmi non avendo la garanzia XD con tutti i soldi che ho speso per il pc se mi parte sto cell poi giro con il 3310 XD
Visualizzazione stampabile
Ahaahhahha e bè allora il mio è nato sfigato! Buon per voi! xD
Anche io ce l'ho da circa un mese e di problemi non ne ho avuti... Da quando ho aggiornato a Jelly Bean sembra rinato! :D
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 usando Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo consulto già da tempo, prima per la scelta del cellulare e successivamente per trovare risposta al mio problema.
Allora una settimana fa ho acquistato un galaxy S advance e una volta acceso mi è uscito che c'erano degli aggiornamenti disponibili e allora dopo essermi collegato al wifi ho completato questi aggiornamenti. Il giorno dopo ho iniziato ad usarlo fuori casa e mi sono accorto che purtroppo perde continuamente segnale (TIM) e in molti luoghi non prende proprio, nonostante altri cellulari dello stesso operatore prendessero. La cosa è molto fastidiosa perchè accade spessissimo che nelle chiamate entranti il dispositivo risulti irraggiungibile o durante le chiamate scompare improvvisamente la linea. Inoltre per fare una chiamata o mandare un SMS ci metto spesso molti minuti in quanto proprio non riesce ad avere "campo".
Vorrei evitare di portarlo in assistenza dato che rimarrei senza cellulare per un mesetto e quindi mi chiedevo (e sopratutto speravo) che il problema potesse essere risolvibile in qualche modo più immediato.
Qualcuno ha avuto già un'esperienza del genere o pensa di avere una soluzione?
Grazie mille in anticipo
Questi problemi non ne ho avuti, ma forse potresti risolverli con un hard reset... Ma in questo modo perderesti tutti i dati (puoi però utilizzare delle app per fare il backup dei tuoi dati).
quindi dici di provare con un hard reset? puoi dirmi come si fa che android è ancora tutto da scoprire per me
Secondo me è l'unico modo, non saprei cosa consigliarti. Per fare l'hard reset devi andare su impostazioni> privacy> ripristina dati di fabbrica. Ti ricordo che cosi perderai tutti i tuoi dati ! Quindi se vuoi fare un backup dei dati puoi utilizzare app scaricabili dal play store
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
grazie mille proverò. Dati non ne ho tanti, ho il cellulare da pochi giorni
A volte può essere anche che l'aggiornamento non abbia una gran ricezione. Io, ad esempio, con la rom brandizzata Tre ero continuamente in roaming a casa mia, dove il segnale è scarso. Ho installato Jelly Bean, la XXLQ4 e, improvvisamente, il roamin è completamente sparito e il segnale è stabile su una o due tacche, senza problemi nella ricezione di chiamate o nell'utilizzo dei dati (al contrario della rom Tre).