Come vi é andato oggi l'indiano? Oggi ho avuto un bel pò di blocchi con Facebook e il browser bo non capisco ieri andava una bellezza ma che ci prende non lo capisco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come vi é andato oggi l'indiano? Oggi ho avuto un bel pò di blocchi con Facebook e il browser bo non capisco ieri andava una bellezza ma che ci prende non lo capisco
Da me tutto bene... per la batteria diciamo che mi va come a prima solo un leggero aumento del consumo
Io spero che domani esca un'altra versione ah, cosi siamo sicuri che presto arriverà da noi...
Bo io sto avendo un sacco di blocchi continui, vi è arrivata oggo la notifica aggiornamento samsug pusch e samsung chatt?
Passato oggi a JB indiano ma nn mi ricoosce la connessione dati. Ho provato a fare il wipe, a riflashare ma niente non va. Qualcuno ha qualche idea o sono costretto a passare di nuovo alla rom serba??
I Wipe sono sempre consigliati pre e post upgrade... anche se ormai bisognerebbe dire d obbligo in casi come questi... non ho ancora provato JB su Advance, ma i wipe li farò... prima e dopo, non mi interessa, prima viene l efficenza del device poi il contenuto... almeno, io la vedo cosi... preferisco un device effeciente...
A me il browser vá discreto, ora vedo come si comporta per tutta la giornata
Ciao a tutti... due veloci domande...
Per l'aggiornamento indiano (partendo da GB stock) vale la solita guida dei firmware russo/serbo..?
Come mai alcune qualcuno consiglia di usare Odin3 vers.1.85 e qualcun'altro la vers.3.07..? Che differenze ci sono e può cambiare qualcosa flashare con una o l'altra versione di Odin..? (scusate se questo è OT)...
Ciao e grazie....
da stamttina accedendo alle impostazioni dalla home mi ritrovo la seguente schermata :
Allegato 58119
invece di questa che ritrovavo di solito:
Allegato 58120
insieme a una serie di blocchi della tastiera swype (mai successo in 5 mesi che ho questo cell) mi avevano fatto pensare a un aggiornamento silente... ma nè banda base, nè kernel, nè versione dell' s.o. sono cambiate. :(
p.s. tutto stock e no root.
p.p.s. chi ha ideato il modo di prendere gli screenshot su questo telefono andrebbe appeso per gli aluuci e fustigato! :bd:
skycoso quella è la schermata di go launcher per le impostazioni. se clicchi su altre impostazioni avrai quella di default!!
P.s. come hai fatto a fare gli screenshot?
Buongiorno a tutti, finalmente anche io con jb (indiano) rotfl rotfl qualcuno sa come fare il root?
ho effettuato i vari reset speriamo che non fa come al solito che per 2 giorni va bene e poi comincia a bloccarsi
Io ho l'indiano e ho fatto i wipe prima di flashare e fino ad ora nn ho ancora riscontrato neanche un problema :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
comunque qualcosa già è cambiato ora mi appare un piccolo orologio con il sole nel meteo che vorrebbe significare ora solare, su kies ora mi riconosce il dispositivo e mi trova gli aggiornamenti prima mi diceva questo dispositivo non supporta gli aggiornamenti, quindi qualcosa è cambiato speriamo bene
Scusatemi, siccome ho acquistato questo device questa mattina, volevo sapere se era necessario che anche io avessi necessità di fare wipe o altro visto che è nuovo e che non ho ancora instalato niente ... l'ho solo guardato da quant'è bello! ahaha
ciaoo Mario
Raga ma la batteria con questo fw fá pena!! 1ora e 40minuti di scermo acceso e sono giá al 57%.Si ho navigato un pó ma mi sembra eccessivo questo consumo. Noto che il processo media mi consuma molto
Si, giá formattato da pc ma niente... poi vedo che il browser ha perso reattività, devo premere 3 volte per far andarlo... ora provo a mettere il cocore e vedo come si comporta. Sono passato da gb a jb facendo tutti i wipe sia prima che dopo quindi boh!, non só che fare, aspetto consigli... poi con cpu spy ho visto che ha usato per 1ora e mezza la frequenza 800mhz, forse ho qualche processo attivo nascosto?Allegato 58159
Allora sembra che il fw Indiano sia il migliore al momento! Chi lo ha me lo conferma? E la lingua italiana c'è?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
per giudicare le prestazioni fai almeno un paio di cicli di ricarica, io confermo durata più o meno come gli altri fw 4/5 ore di schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9070
Ok, ok speriamo che si stabilizzi : D
Ragazzi come mai dopo i reset nella sdstorage mi trovo cartelle di programmi che nn ho installato? Facendo i vari wipe nn dovevano cancellarsi?
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
devi andare su impostazioni/memoria e formatta memoria di massa
Inviato dal mio GT-I9070
Oggi non è uscito nessun aggiornamento in nessun altro paese?
scusatemi, ma sto leggendo parecchie info di questo device e ancora ho un pochetto di confusione :(.
Io che ho acquistato l'advance questa mattina, no brand, firmware originale... passero a Jellybean oppure dovro fare qualcosa in russo o serbo??
ciao e grazie
MarioM
Ehi ciao! Si che passarai a JB... quando uscirà in FW in italia... altrimenti per provare puoi mettere il FW uscito in altri paesi... come quello serbo o russo... Dipende se hai fretta o meno. Io ho optato di aspettare la release italiana... xD
Bè , se aspetti, arriverà il firmware ufficiale a breve ;)
Ragazzi, non voglio creare falsi allarmismi ma.... secondo aggiornamento di kies in pochi giorni.
Che si stiano preparando a rilasciare qualcosa di ufficiale per noi?
Come finisce l'aggiornamento provo a collegare il cell , Finger Crossed :P
Edit : nessun aggiornamento firmware >_< E vabbè, sarà in questi giorni :)
Ragazzi chi di voi ha provato fw indiano + cocore??vorrei sapere se passare o meno da lqb+cocore a indiano perche adesso davvero mi trovo bene, a parte la batteria......
ma basta co sto cocore :) l'indiano và benissimo
Io ieri ho mandato una mail alla Samsung per chiedere di JellyBean, ma loro hanno risposto:Secondo voi significa che non lo sanno, o che non ci stanno proprio pensando???Quote:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il Suo prodotto.