Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Il solito sito che spara a caso! per il due giugno forse avremo l'aggiornamento... ahahahahaha
Hmmm... avete presente la storia sulla fine del mondo che ogni tanto qualcuno tira fuori x fare ub po' di terrorismo psicologico?
"Pentitevi, la fine avverrà il giorno [%data]"... poi il giorno fatidico arriva e passa senza che nulla sia accaduto ed arriva la rettifica: ci siamo sbagliati (ma va?), la data da noi calcolata è riferita al calendario Mesopotamico/Maya, nel nostro corrisponde al giorno [%altradata]...
E tutti di nuovo ad aspettare...
Max
-
Quote:
Max1234ita
Hmmm... avete presente la storia sulla fine del mondo che ogni tanto qualcuno tira fuori x fare ub po' di terrorismo psicologico?
"Pentitevi, la fine avverrà il giorno [%data]"... poi il giorno fatidico arriva e passa senza che nulla sia accaduto ed arriva la rettifica: ci siamo sbagliati (ma va?), la data da noi calcolata è riferita al calendario Mesopotamico/Maya, nel nostro corrisponde al giorno [%altradata]...
E tutti di nuovo ad aspettare...
Max
Quoto :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
startrek
Quoto :D:D:D:D:D
Startrek, anche tu doppio post... ma che sta succedendo? Forse tapatalk è impazzito! :o
-
A proposito di Tapatalk... -.- mi ha tenuto il cell per 16 ore a 200mhz... non mi andava in deep sleep e da Better Battery ho visto che era lui... mah... O.o
-
Insomma da ciò che leggo il JB non ha portato comunque problemi gravi (soprattutto sul fatto che la batteria dura parecchio), sulla fluidità che sapete dirmi?
-
Sulla fluidità si sente ancora di parecchi lag piu o meno fastidiosi ... Resto con GB rootato ... Se fanno una rom coi fiocchi se ne riparla
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Max494
Insomma da ciò che leggo il JB non ha portato comunque problemi gravi (soprattutto sul fatto che la batteria dura parecchio), sulla fluidità che sapete dirmi?
Diciamo che tutto è più fluido...ma allo stesso meno reattivo.
Da un parte merito del project butter, dall'altra colpa della pesantezza di Jelly Bean (che fa si che la RAM si occupi con molta velocità).
-
Vabbè raga scusate... ma quanta ram occupa? io con GB ho sempre 400-430mb occupati... alla fine se ne rimangono 100mb liberi va bene per l'usabilità quotidiana...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Sulla fluidità si sente ancora di parecchi lag piu o meno fastidiosi ... Resto con GB rootato ... Se fanno una rom coi fiocchi se ne riparla
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Secondo me c è già qualche rom validissima, quella che sto usando io non mi da nemmeno il minimo lag :) poi è vero, jb di base è fatto ad hoc per convincere gli advanciani che il telefono non é all altezza e fargliene comprare un altro.. ma se ci lavorano le persone giuste jb può girare pure su un lg cookie -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
mrcracerk989
Vabbè raga scusate... ma quanta ram occupa? io con GB ho sempre 400-430mb occupati... alla fine se ne rimangono 100mb liberi va bene per l'usabilità quotidiana...
Da questo punto di vista, gingerbread è abbastanza più "intelligente". Generalmente, in standby, 400 su 555 sono pieni, ma se provi ad aprire molta roba insieme, immediatamente viene liberata ulteriore ram chiudendo processi inutilizzati background o in cache per lasciare spazio all'apertura di nuove app, in modo da non rimanere mai a secco di memoria.
Infatti su gingerbread non ho mai avuto in 6-7 mesi un singolo crash di applicazioni o un blocco del telefono dovuto alla ram piena, neanche nei casi di multitasking più "estremo".
Evidentemente jelly bean, pur garantendo ram libera a sufficienza in standby, nel momento in cui apri qualcosa di pesante non è efficiente come gingerbread nel liberare la ram chiudendo ciò che non viene utilizzato, e il risultato sono i crash di applicazioni e i blocchi del telefono che alcuni lamentano. Devono ancora migliorarlo da questo punto di vista!
-
Quote:
Max1234ita
Startrek, anche tu doppio post... ma che sta succedendo? Forse tapatalk è impazzito! :o
Ad ogni pagina mi carica 3/4 post vuoti.:confused:
-
Quote:
lollerblade
Da questo punto di vista, gingerbread è abbastanza più "intelligente". Generalmente, in standby, 400 su 555 sono pieni, ma se provi ad aprire molta roba insieme, immediatamente viene liberata ulteriore ram chiudendo processi inutilizzati background o in cache per lasciare spazio all'apertura di nuove app, in modo da non rimanere mai a secco di memoria.
Infatti su gingerbread non ho mai avuto in 6-7 mesi un singolo crash di applicazioni o un blocco del telefono dovuto alla ram piena, neanche nei casi di multitasking più "estremo".
Evidentemente jelly bean, pur garantendo ram libera a sufficienza in standby, nel momento in cui apri qualcosa di pesante non è efficiente come gingerbread nel liberare la ram chiudendo ciò che non viene utilizzato, e il risultato sono i crash di applicazioni e i blocchi del telefono che alcuni lamentano. Devono ancora migliorarlo da questo punto di vista!
Se già ci sono ROM molto valide, spero proprio xhe quando sarà disponibile una versione di JB senza tutte questi piccoli problemi "di gioventù" ce ne saranno di eccezionali! :)
Max
Quote:
minar
Secondo me c è già qualche rom validissima, quella che sto usando io non mi da nemmeno il minimo lag :) poi è vero, jb di base è fatto ad hoc per convincere gli advanciani che il telefono non é all altezza e fargliene comprare un altro.. ma se ci lavorano le persone giuste jb può girare pure su un lg cookie -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Tino70
Quoto, quasi 24 ore e per il momento va benissimo, anche nei video. Per la batteria vedrò nei prossimi giorni visto che in queste 24 ore il cellulare è stato per molto tempo con il display accesso per i vari smanettamenti. Per adesso va bene.
Puoi essere più preciso? Potresti fornirci qualche dato? Grazie!
Quote:
mrcracerk989
A proposito di Tapatalk... -.- mi ha tenuto il cell per 16 ore a 200mhz... non mi andava in deep sleep e da Better Battery ho visto che era lui... mah... O.o
Come fai a sapere che Tapatalk ti ha tenuto il cell a 200 mhz? lo supponi o c'è una funzione specifica che ti dice ogni app a quanto fa girare la CPU? Grazie!
-
Quote:
GeNiO790
Come fai a sapere che Tapatalk ti ha tenuto il cell a 200 mhz? lo supponi o c'è una funzione specifica che ti dice ogni app a quanto fa girare la CPU? Grazie!
CPU Spy dovrebbe dirti quanto tempo è stato in deep sleep, quanto ha usato dai 200Mhz ai 1000Mhz (1Ghz)
-
Quote:
Miky500
CPU Spy dovrebbe dirti quanto tempo è stato in deep sleep, quanto ha usato dai 200Mhz ai 1000Mhz (1Ghz)
Confermo, anche better battery stats fa lo stesso, e in più permette di visualizzare quali app interrompono il deep sleep!
-
Bene ragazzi, da domani comincia l'ultima settimana di maggio e H3G dovrebbe rilasciare il suo firmware 4.1.2, vedremo, comunque se uscirà il fw brandizzato 3 credo che subito dopo avremo il no brand... in ogni caso io non ho la necessità di avere questo fw italiano al più presto ma era solo per ricordarvelo, anche se non credo visto che state dicendo 10000 parole alla Samsung per questo update rotfl
-
Ehi ciao... allora ho notato che questa notte il cell è rimasto sempre attivo (grafico batteria in impostazioni, me ne sono accorto perchè ha consumato 12% di carica, quando l'altra notte solo 2%) allora questa mattina ho visto CPU Spy e ho notato che per tutta la notte non è mai andato in deep sleep ma a 200Mhz, poi ho aperto Better Battery Stats e quindi da lì mediante il Tab Partial Wakelock ho visto che Tapatalk era rimasta attiva per tutta la notte e continuava a rimanere attiva, così l'ho killata a riavviato il cell, problema risolto!
-
Ragazzi ma non c'è una versione free di Better Battery Stats?? scusate l' OT.
-
Quote:
mrcracerk989
Ehi ciao... allora ho notato che questa notte il cell è rimasto sempre attivo (grafico batteria in impostazioni, me ne sono accorto perchè ha consumato 12% di carica, quando l'altra notte solo 2%) allora questa mattina ho visto CPU Spy e ho notato che per tutta la notte non è mai andato in deep sleep ma a 200Mhz, poi ho aperto Better Battery Stats e quindi da lì mediante il Tab Partial Wakelock ho visto che Tapatalk era rimasta attiva per tutta la notte e continuava a rimanere attiva, così l'ho killata a riavviato il cell, problema risolto!
Grazie!! Quindi ci sei arrivato per supposizione, pensavo ci fosse una funzione di bbs per controllare quanto consumano singolarmente i vari programmi!!
-
Quote:
Miky500
Bene ragazzi, da domani comincia l'ultima settimana di maggio e H3G dovrebbe rilasciare il suo firmware 4.1.2, vedremo, comunque se uscirà il fw brandizzato 3 credo che subito dopo avremo il no brand... in ogni caso io non ho la necessità di avere questo fw italiano al più presto ma era solo per ricordarvelo, anche se non credo visto che state dicendo 10000 parole alla Samsung per questo update rotfl
Si ragazzi ho avuto una E-mail dove mi dice di avere speranze che a partire da domani riparte il roll-out per tutte e due le versioni del firmware ufficiale GT-I9070 e GT-I9070P
Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: da domani la release di Jelly Bean?
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!! Quindi ci sei arrivato per supposizione, pensavo ci fosse una funzione di bbs per controllare quanto consumano singolarmente i vari programmi!!
Nono non è supposizione, Better Battery Stats nel tab Partial Wakelock ti dice quanto ogni programma usa la CPU impedendo di andare in Deep Sleep, per ogni programma si vede, dopo una giornata intera, che utilizza la CPU per minuti... nel mio caso avevo Tapatalk che aveva utilizzato la CPU, impedendone di andare in Deep Sleep, per 16 ore...
-
Quote:
GeNiO790
C'è, basta cliccare su "process" e hai la percentuale del consumo di ogni singola app. Su "partial wakelock" invece hai informazioni su quali app interrompono il deep sleep e per quanto tempo.
In ogni caso non è questo il thread giusto per discuterne, se vuoi ulteriori delucidazioni sarebbe meglio che chiedessi altrove! ;)
-
Quote:
peppemurg
Non si spammano siti inutili...
-
Quote:
InsaneKiller
il fatto è che rimane un terminale da 300€ e non sono banane, la mia ragazza ha preso il note a 450 e per questo vuoi dirmi che per 150€ in più un terminale merita un aggiornamento e invece l'altro è da barboni? sinceramente se non esce jb m'incazzo come una vespa....
rimane che come già detto l's3 mini è un s advance alla fine quindi se usciranno rom per quello da xda arriverà jb anche per noi ma in ogni caso non sarebbe un aggiornamento ufficiale... oddio non che la roba ufficiale sia meglio che quella cucinata dagli utenti stessi... un esempio è il mio vecchio ideos che con dronix era una bomba e con la rom stock era un mattone... è solo una questione di principio...
Ehehe anche io avevo la dronix! Comunque l'idea è :aspettiamo che ci mettano le manazze quelli di xda e poi si fanculizzi la samsung! Loro(samsung) hanno cacciato la base jb (e senza quella credo che xda e altri team, non potrebbero fare niente perché senza sorgenti, nemmeno con le loro capacità potrebbero creare una rom da zero). Io attendo rom cucinate con gli attributi e poi flasho. Gli esperimenti li lascio agli altri che se ripenso a tutti i telefoni che ho avuto e le modifiche ai kernel, alle rom, alla ricerca della perfezione .. Quanto tempo perso!
-
Quote:
Miky500
Non si spammano siti inutili...
perchè è inutile?
vorresti spiegarmelo?
-
Quote:
peppemurg
perchè è inutile?
vorresti spiegarmelo?
Optimaitalia (così come tabletmania) è notoriamente un sito che spara un sacco di balle prive di fondamento e di ufficialità..forse non lo sapevi, ma ora lo sai, quindi non credere più a quello che scrivono :)
-
Quote:
lollerblade
Optimaitalia (così come tabletmania) è notoriamente un sito che spara un sacco di balle prive di fondamento e di ufficialità..forse non lo sapevi, ma ora lo sai, quindi non credere più a quello che scrivono :)
ok non lo sapevo li ignorerò in futuro
-
Quote:
lollerblade
Esattamente... nello specifico non so come diavolo facciano... ma scrivono sempre quello che vorresti leggere :)))
-
Ragazzi questo aggiornamento è un paradosso. Leggo che la versiome lux a molto va bene mentre nel mio è uno schifo totale. Non è assurdo? Non dovrebbe essere per tutti uguale? Ho fatto tutti i wipe e formattato la memoria interna ma niente. Che tristezza
-
Quote:
Lamoto
Esattamente... nello specifico non so come diavolo facciano... ma scrivono sempre quello che vorresti leggere :)))
Eh, ci sono dei reporter che sono bravissimi in questo...
Sarebbe meglio se si facessero chiamare Inventer...
Max
-
Quote:
3ocram3
Ragazzi questo aggiornamento è un paradosso. Leggo che la versiome lux a molto va bene mentre nel mio è uno schifo totale. Non è assurdo? Non dovrebbe essere per tutti uguale? Ho fatto tutti i wipe e formattato la memoria interna ma niente. Che tristezza
Androidiani App
Ma infatti non riesco proprio a capire il perchè di queste differenze di rendimento.... E poi ci si lamenta così tanto di Sony o LG per gli aggiornamenti...
-
Quote:
BioDroid
Ma infatti non riesco proprio a capire il perchè di queste differenze di rendimento.... E poi ci si lamenta così tanto di Sony o LG per gli aggiornamenti...
Stessa cosa anche al mio...se trovate una soluzione fatemi sapere:confused:
-
Salve ragazzi, sono un vostro lettore da pochissimo iscritto al forum (mi son già presentato nella sezione generale!). Questa discussione (e varie altre) la seguo dalla lontana pag. 300! rotfl vi dico subito che sul cel ho la versione LUX (cocorizzata fin da subito) che io ritengo fe-no-me-na-le. almeno rispetto alla tedesca che montai qualche tempo fa. quindi la consiglio a chiunque e non capisco come faccia a deludervi. io però ho fatto tutti i wipe, prima e dopo, e riscaricando tutte le applicazioni da 0 (maledetto titanium, mi aveva fatto il backup e quando sono andato a cercarlo c'era solo una cartella vuota :bd: ). rispetto alla tedesca la lussemburghese ha molti pregi infatti: i video su youtube non mandano in crash il cell; la batteria dura veramente tanto per un JB (io pensavo di prendere una batteria maggiorata con la tedesca ma con questa non ne ho bisogno); è da giorni che ce l'ho e ancora non mi ha mai dato problemi,non si è bloccata e non si è mai riavviata da sola. l'unico problema che ho avuto è stato all'inizio, scaricava le applicazioni a una velocità terribilmente lenta.
e dirò, ora come ora non sento il bisogno di una versione ITV, anche perchè questa va benissimo. e la garanzia non l'avrei comunque visto che il cell era brand tim e ora ho il counter diverso da 0
EDIT: ah, dimenticavo, nonostante sia migliore nell'utilizzo quotidiano la LUX cocorizzata su anTuTu benchmark ha fatto un triste 6530 contro un 6700 (e qualcosa) della tedesca cocorizzata...:'(
-
Quote:
zhoe
Stessa cosa anche al mio...se trovate una soluzione fatemi sapere:confused:
Io sono passato dalla serba con cocore alla lux, ho provato a tenerla vergine per un paio di giorni ma avevo continui rallentamenti così ho messo anche con questa il cocore e sembra un altro telefono... al momento non se ne può fare a meno
-
Quote:
rnlfpp
Io sono passato dalla serba con cocore alla lux, ho provato a tenerla vergine per un paio di giorni ma avevo continui rallentamenti così ho messo anche con questa il cocore e sembra un altro telefono... al momento non se ne può fare a meno
Del CoCore ne avrai sempre bisogno
-
Scusare io ho la versione.polacca per che il mio è polacco non capisco se la mia batteria è ok perché non ho termini di paragone so solo che con gb arrivavo alla sera con 45 per infatti alle volte facevo 2 giorni oea è acceso da stamattina alle 10 3 ore di display wazup tutto il giorno e leggo il forum ad ogni notifica e sono al 20 per cento è poco rispetto a gb na per jb come devo valutarlo ? La lux fa ancora meglio?
-
Quote:
banditone
Scusare io ho la versione.polacca per che il mio è polacco non capisco se la mia batteria è ok perché non ho termini di paragone so solo che con gb arrivavo alla sera con 45 per infatti alle volte facevo 2 giorni oea è acceso da stamattina alle 10 3 ore di display wazup tutto il giorno e leggo il forum ad ogni notifica e sono al 20 per cento è poco rispetto a gb na per jb come devo valutarlo ? La lux fa ancora meglio?
Androidiani App
Cerca di scrivere meglio, comunque aspetta altri gg che si hanno dei feedback completi anche sulla batteria, comunque sembra che sia ancora meglio della polacca
-
Dimenticavo io uso uno sfondo nero privo di pagine e collegamenti che tengo solo sulla dock con Nova lunch
-
Quote:
Miky500
Del CoCore ne avrai sempre bisogno
Non sono d'accordo, non vedo perchè se uno abbia un fw ufficiale samsung, debba customizzare il telefono per risolvere... Penso che se Samsung rilasciasse un fw davvero fatto bene, non ce ne sia alcun bisogno...
E poi pensa a tutti gli acquirenti che non sanno neppure cosa sia il modding (direi un buon 50%), si ritrovano l'aggiornamento via OTA e lo scaricano, che fanno?
-
Quote:
BioDroid
E poi pensa a tutti gli acquirenti che non sanno neppure cosa sia il modding (direi un buon 50%), si ritrovano l'aggiornamento via OTA e lo scaricano, che fanno?
ehm...
rientrando in quel 50% (almeno per ora) e acquistato da 2gg questo cell NO BRAND,
attualmente sto cercando di configurare e scaricare piccole apk provando il prodotto esclusivamente via WIFI casalinga, non ho nemmeno inserito la Sim che uso ancora con il 'vecchio' telefono. Non voglio pasticciare prima di aver atteso almeno 1 sett ricevendo magari JB che mi cambia le carte in tavola e l'utilizzo dato che non sono esperto di Android.
:)