Visualizzazione stampabile
-
Cioè non si degnano neanche di controllare?? Bella roba... E la stessa risposta mi hanno dato per il tab 2! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Cioè non si degnano neanche di controllare?? Bella roba... E la stessa risposta mi hanno dato per il tab 2! :bd:
Sono quasi 3.30 che aspetto risposte!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quindi questo indiano come va? Io ho gb ed il telefono va bene..se passo a jb la differenza è tanta?
-
Quote:
fax1991
Quindi questo indiano come va? Io ho gb ed il telefono va bene..se passo a jb la differenza è tanta?
Una delle maggiori differenze é che molte app che prima non andavano...ora vanno
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Quote:
andrino
Una delle maggiori differenze é che molte app che prima non andavano...ora vanno
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Si dice che ha il problema della gestione della Batteria adesso, riparano una cosa e combinano un guaio a un'altra cosa
-
Si questo lo so ;-) ma intendo come fluidità del sistema come browser ecc migliora? Xk la touchwiz va benissimo su gb ma ha qualche impuntamento leggero sulla home..
-
Quote:
fax1991
Si questo lo so ;-) ma intendo come fluidità del sistema come browser ecc migliora? Xk la touchwiz va benissimo su gb ma ha qualche impuntamento leggero sulla home..
Quali impuntamenti, io ho GB e non ho MAI impuntamenti
-
Vero scusami..sarà stata impressione mia xk non sono abituato alla touchwiz ;-) ma comunque a parte la batteria mi confermate che migliora in tutto giusto?
-
Quote:
fax1991
Vero scusami..sarà stata impressione mia xk non sono abituato alla touchwiz ;-) ma comunque a parte la batteria mi confermate che migliora in tutto giusto?
Sembra che oltre a questo problema la Gestione della RAM sia stata ottimizzata! Quindi niente piú del problema della batteria
-
Ma anche a voi il cell ha inviato in automatico 2 messaggi sms ad un numero in india??....potreste controllare il vostro credito per cortesia??
-
Quote:
sociocoop
Ma anche a voi il cell ha inviato in automatico 2 messaggi sms ad un numero in india??....potreste controllare il vostro credito per cortesia??
Mi sa che è successa la stessa cosa anche a me -.- da 3€ mi ritrovo con 2.76€... solo che in messaggi non c'è segnato nulla, nessun sms inviato a nessuno
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/apapyhyv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/27/e8yva8ut.jpgHo appena controllato. Il 24/04, giorno che l'ho messa, ha inviato 3 messaggi.
Due a un numero strambo, con prefisso +91 che sembra essere indiano o.O
Di questi due uno me lo da internazionale, uno nazionale per la bellezza di 0.30+0.10 cent.
In piú 40 minuti dopo c'è un altro messaggio inviato a me stesso: questo credo sia whatsapp (quindi ogni volta che uno lo installa si mangia 10cent? Potrebbero scriverlo che è a carico nostro che diamine!)
Quindi mi son mangiato 50cent per questo jelly bean. Meno male che non downgraderò e sn soddisfatto, cmq questa è proprio bella hahaha
Ora mi tocca pure ricaricarlo perchè ho 4.93€ e non mi bastano per i 5€ della superinternet rotfl
Inviato dal mio S Advance
-
Ma che cazzata ... se continua a mandare messaggi cosi rimetto quello serbo -.-
-
Quote:
Oasix
Ma che cazzata ... se continua a mandare messaggi cosi rimetto quello serbo -.-
Già ragazzi mi ero dimenticato, in India se non sbaglio é anche attivato il Rapporto di consegna, anche se é disattivo nelle impostazioni, comunque toglietelo perché vi succhierà via tutti i soldi prima o poi, provai una Rom indiana sul mio Galaxy Next Turbo un tempo e mi so ritrovato con 0.00 euro di botto
-
La cosa bella è che io gli sms non li mando piu, ormai faccio tutto con internet usando whatsapp o al massimo chiamo con viber o usando i minuti, quindi come fa a scalarmi soldi con il rapporto di consegna se non consegno nulla? o.O
-
togliamo cosa.......JB indiano o il rapporto di consegna??
-
Quote:
Oasix
La cosa bella è che io gli sms non li mando piu, ormai faccio tutto con internet usando whatsapp o al massimo chiamo con viber o usando i minuti, quindi come fa a scalarmi soldi con il rapporto di consegna se non consegno nulla? o.O
Mi spiego meglio: nel senso che in India é attivato il rapporto di consegna, ma a quanto vedo non solo questo ma anche un'altra tariffa, non ricordo su cosa si basa purtroppo, peró sappiate che il rapporto di consegna o una cosa del genere é attivo in India, e se non sbaglio in quasi tutta l'Asia... e comunque se manda i messaggi da solo é normale che poi lo pagate questa specie di rapporto di consegna... comunque +91 appartiene effettivamente all'India, ho controllato ed é cosí, si vede che gli Indiani hanno una specie di abbonamento
-
Ciao a tutti, anche a me ha mandato messaggi ho controllato il Rapporto di consegna ed è disattivato, come faccio a toglierlo?
-
1 allegato(i)
In effetti anche a me li ha mandati. 2 il 24 quando lo ho installato la prima volta e 2 il 25 quando ho fatto un reset.... Ma non credo sia lecito questo. Sempre che non sia l'invio del messaggio per l'attivazione di Viber, ma non mi pareva che lo mandasse in India
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
Miky500
Mi spiego meglio: nel senso che in India é attivato il rapporto di consegna, ma a quanto vedo non solo questo ma anche un'altra tariffa, non ricordo su cosa si basa purtroppo, peró sappiate che il rapporto di consegna o una cosa del genere é attivo in India, e se non sbaglio in quasi tutta l'Asia... e comunque se manda i messaggi da solo é normale che poi lo pagate questa specie di rapporto di consegna... comunque +91 appartiene effettivamente all'India, ho controllato ed é cosí, si vede che gli Indiani hanno una specie di abbonamento
Capito, quindi finche abbiamo questa fw indiano c'è sempre il rischio che ci scalino un tot di cent.? e per risolvere questa cosa c'è un modo? o dobbiamo togliere questo fw indiano e stop?
-
Quote:
Neminis
In effetti anche a me li ha mandati. 2 il 24 quando lo ho installato la prima volta e 2 il 25 quando ho fatto un reset.... Ma non credo sia lecito questo. Sempre che non sia l'invio del messaggio per l'attivazione di Viber, ma non mi pareva che lo mandasse in India
A quanto pare chi per l'attivazione di Viber o WhatsApp... puó darsi proprio per l'attivazione hanno attivato questo tipo di rapporto di consegna ed hanno mandato questi SMS, controllate se i numeri sono gli stessi
Edit. Sono gli stessi, allora é una specie di abbonamento o qualcosa del genere
-
Quote:
Oasix
Capito, quindi finche abbiamo questa fw indiano c'è sempre il rischio che ci scalino un tot di cent.? e per risolvere questa cosa c'è un modo? o dobbiamo togliere questo fw indiano e stop?
Provate a tenerlo per qualche altro gg e tenete d'occhio il credito, se vedete uno diminuzione togliete il FW, ovviamente chi vuole provare... tanto ormai i soldi ve li hanno già fregati LOL
Un fix per questa cosa non c'é perché é una ROM che é nata con questo supporto e cosí morirà, si dovrebbe capire che abbonamento si tratta e modificare il file che effettua questo servizio
-
Anche a me li ha scalati :O avevo 15 euro e mi ritrovo 14, 09... ora vedo se continua a scalare e vi faccio sapere
-
Quote:
danny210497
Anche a me li ha scalati :O avevo 15 euro e mi ritrovo 14, 09... ora vedo se continua a scalare e vi faccio sapere
Un tester :)
Ogni 30 min o max ogni ora controlla
-
Ma a me non è arrivato niente mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
ninello
Ma a me non è arrivato niente mi sono perso qualcosa?
Da quando l'hai istallata? E che operatore hai?
-
Quote:
Miky500
Da quando l'hai istallata? E che operatore hai?
L'ho installata il 24 e non mi è arrivato mai niente xD
-
Quote:
ninello
Sei Wind o 3?
-
Quote:
ninello
Mon risultano come messaggi. Li trovi conteggiati solo sul conto
-
Io WIND addebito di 4 messaggi allo stesso numero 2 il 24 alla stessa ora 12:03, e 2 il 25 alle 10:01. Il 24 ho installato la versione indiana e il 25 ho fatto tutti i wipe.
-
Consiglio a tutti di togliere questo FW, se accade a molti allora la mia vecchia esperienza é confermata, togliete immediatamente il FW, se lo terrete sappiate che vi continuerà a scalare il credito... la teoria dell'addebbito é confermata...
-
Io avendo Wind non mi è arrivato nulla e nei messaggi non ho nulla... pero controllando il credito i soldi me li hanno scalati...
Aspetto domani e vedo che succede altrimenti rimetto quello Serbo.
Sul gruppo di fb del nostro cellulare hanno lasciato questo post: Europe is next to get the update.. cannot guarantee the date
-
Quote:
Oasix
Io avendo Wind non mi è arrivato nulla e nei messaggi non ho nulla... pero controllando il credito i soldi me li hanno scalati...
Aspetto domani e vedo che succede altrimenti rimetto quello Serbo.
Sul gruppo di fb del nostro cellulare hanno lasciato questo post: Europe is next to get the update.. cannot guarantee the date
Toglila immediatamente, altrimenti ti ritroverai a 0.00 euro... toglietela tutti
-
Quote:
Miky500
Toglila immediatamente, altrimenti ti ritroverai a 0.00 euro... toglietela tutti
Io devo aspettare cmq domani mattina perche ora non ho il cavo... Quindi lo faccio domani
-
Quote:
Oasix
Io devo aspettare cmq domani mattina perche ora non ho il cavo... Quindi lo faccio domani
Allora che te devo dí, prova se vuoi o al max togli la SIM
-
Confermo, anche a me con jelly bean indiano scalati 0,30 € per messaggio internazionale
-
Quote:
Miky500
Allora che te devo dí, prova se vuoi o al max togli la SIM
Per ora non ho problemi tanto non mi stanno scalando altri soldi... spero che continuano cosi XD
-
Quote:
Oasix
Per ora non ho problemi tanto non mi stanno scalando altri soldi... spero che continuano cosi XD
Lo spero, comunque piú tester ci sono e meglio é :3
-
Ma solo se invii sms?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Gli SMS li spedisce da solo, ora voglio capire se questa cosa si verifica sempre oppure solo con l'attivazione di Viber o WhatsApp