Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Appena mandato un mesaaggio, il credito non è sceso ulteriormente. :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Uh.. meno male.. questa release finalmente non è niente male e avevo deciso di non downgradare. Farlo per una vaccata del genere mi avrebbe fatto incaxxare!
Cmq voi quando uscirà l'ita cosa farete? Nel senso.. io penso che downgraderò a ginger, riflasho ginger ita e poi vedo se fare ota, kies o odin. Che dite son paranoico io? Flasharlo sopra questo non vorrei porti solo problemi..
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
FSRider
Uh.. meno male.. questa release finalmente non è niente male e avevo deciso di non downgradare. Farlo per una vaccata del genere mi avrebbe fatto incaxxare!
Cmq voi quando uscirà l'ita cosa farete? Nel senso.. io penso che downgraderò a ginger, riflasho ginger ita e poi vedo se fare ota, kies o odin. Che dite son paranoico io? Flasharlo sopra questo non vorrei porti solo problemi..
Io credo che lo flasherò nudo e crudo sopra questo :D stessa cosa ho fatto con quello indiano...anche te hai notato che il deepsleep non funziona bene come su ginger? Nel senso che a me passa 10 minuti in deepsleep e 3 ore a 200 mhz...mi sembra strano...
-
Quote:
daddu97
Io credo che lo flasherò nudo e crudo sopra questo :D stessa cosa ho fatto con quello indiano...anche te hai notato che il deepsleep non funziona bene come su ginger? Nel senso che a me passa 10 minuti in deepsleep e 3 ore a 200 mhz...mi sembra strano...
A me funziona correttamente. Attenzione a non avere app tipo Skype che tengono "sveglio" il telefono di continuo
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
Miky500
É impossibile, a me e ad altri non c'é nulla di tutto cio O.o
Che ti devo dire, io sul sito wind quello ho trovato... potrebbe essere whatsapp, ma non mi ha comunicato l'invio di alcun sms... boh...
-
A me non mi stanno addebitando piu nulla, solo quei 2 sms il 24 e stop... Mi sa che è cosi, mandano quei sms solo quando si attiva il fw e stop
-
Quote:
Oasix
A me non mi stanno addebitando piu nulla, solo quei 2 sms il 24 e stop... Mi sa che è cosi, mandano quei sms solo quando si attiva il fw e stop
Idem per fortuna xD
Quote:
daddu97
A me in deep sleep ci va normalmente. A breve lo carico e la batteria mi è durata come al solito.
Whatsapp, email, internet e qualche partita a ruzzle. 1 ora in connessione dati il resto in wifi: ho 4 ore e 30 di schermo attivo e circa 18 ore con la batteria.
No no io cmq downgrado e poi metterò l'ita quando uscirá, sopra que non flasho nulla senno come solito si incasina tutto..
-
Ragazzi ricapitolando, chi aveva già JB russo o serbo ed ora ha insatallato l'indiano, ha fatto wipe? E se non lo ha fatto prima, si è comunque ritrovato a doverlo fare per risolvere eventuali problemini riscontrati?
Fatemi sapere grazie! :)
-
Quote:
gato72
Ragazzi ricapitolando, chi aveva già JB russo o serbo ed ora ha insatallato l'indiano, ha fatto wipe? E se non lo ha fatto prima, si è comunque ritrovato a doverlo fare per risolvere eventuali problemini riscontrati?
Fatemi sapere grazie! :)
Io non ho fatto ne wipe ne reset e non ho nessun problema
-
Quote:
Oasix
Io non ho fatto ne wipe ne reset e non ho nessun problema
Anche io
-
io ho fatto i wipe ieri, perché avevo continui blocchi, per il primo giorno dopo aver installato l'indiano tutto ok, il secondo continui blocchi, cosi ho fatto i wipe ora sono al 2 giorno e sembra tutto ok, comunque da quando installai il primo firmware jb russo non avevo mai fatto wipe per cui penso dopo 4 sovrascritture credo era arrivato il momento di farlo, anche se volevo farlo quando usciva l'italiana, ma la cosa mi sembra lunga ancora
-
Anche io ieri ho installato il firmware indiano sul telefono di mio fratello ed il telefono sembra essere un po' più reattivo rispetto all'ultimo firmware russo (anche se secondo me siamo ancora in alto mare infatti gli ho ho prestato il mio GS1 con la cm10). Comunque la gestione della RAM è davvero pessima ed il touch screen non sembra così reattivo... Project butter inesistente (per dirla alla google). Speriamo riescano prima o poi a sfornare un firmware degno per questo telefono... che sulla scheda tecnica non è niente male.
-
Riguardo al messaggio in India : ho rifatto il reset e poi con Titanium ho congelato "Agg. Software" e NON ha inviato nessun messaggio.
-
Ma come vi fâ a durare 4 ore e 30 minuti con schermo acceso?? Io con lindiano e utilizzo minore faccio 3 ore
-
Allora è proprio quello... Anche a me li ha scalati appena aggiornato, ma avevo immaginato fosse per quello.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Io avevo il serbo ed avevo wippato tutto prima e dopo averlo messo...ora ho appena messo l'indiano senza il wipe...vediamo che accade...prima impressione positiva! e speriamo che duri ... :)
-
Domanda: ma rispetto a gb diventa un altro telefono?
-
Diventa un altro telefono ma non in termini di performance, soltanto di User Interface dunque software. Se utilizzi molto i giochi ti conviene restare su GB, li girano meglio.
-
Quote:
fax1991
No, rimane un S Advance...;)
-
Completamente un altro telefono :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Neminis
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
A me funziona correttamente. Attenzione a non avere app tipo Skype che tengono "sveglio" il telefono di continuo
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Ma se esco da Skype non dovrebbe dare problemi no?
-
1 allegato(i)
Firmware indiano + cocore 5.6.2
-
ma oggi Sammobile non lavora? rotfl
-
Quote:
fax1991
Quote:
Sammy854
ahahaha rotfl
-
Quote:
Sammy854
o.t.: e io che speravo in un S4
-
Ma scusate anche a voi non scarica il fw indiano????mi è successo con quello serbo adesso anche con questo.....ma come è possibile che questo è il quinto che scarico e pure danneggiato è!!!!!!!
-
Quote:
Xfelice
Ma scusate anche a voi non scarica il fw indiano????mi è successo con quello serbo adesso anche con questo.....ma come è possibile che questo è il quinto che scarico e pure danneggiato è!!!!!!!
Eh ciao... Scusate per l'ot... Ma non è che hai settori danneggiati nell'hd e quindi danneggia il file? Prova a scaricarlo da un altro pc... Molto strana questa cosa...
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
-
finalmente ci sono riuscito.... e adesso un grave problema..... non si installa il file zip del root...... dice e: signature o qualvosa del genere... HELP
-
Quote:
Pinux89
o.t.: e io che speravo in un S4
Ahahahah..cmq prova a riscarcare il file zip del root
-
Scusate, ma dov'è su jb l'equivalente di GB: Impostazioni>account e sincronizzazione>dati in background, per disattivare le continue notifiche di aggiornamento del Play Store
-
Impostazioni/utilizzo dei dati/tasto menù/limita i dati in background ;)
-
Quote:
2advanced
Sulla pagina facebook (non ufficiale) hanno affermato che l'update verrà gradualmente rilasciato via ota, kies e costum service.
Ci raccomandano di fare i vari backup e per aiuto chiamare i nostri centri assistenza
visto che sono un novello (ieri l'ho acquistato) quale sarebbe il backup da fare???
Graziiiee :)
Mario
-
Il backup lo puoi fare da Kies, dove puoi salvarti tutti i dati presenti nel telefono, oppure se hai il root io consiglio di farti un backup della cartella EFS (per non perdere l'IMEI).
-
Quote:
ALESSIO94x
Impostazioni/utilizzo dei dati/tasto menù/limita i dati in background ;)
Ti ringrazio................era una vera ossessione!!!!!!!!!!
-
Secondo giorno di utilizzo dopo i vari reset e mi posso ritenere soddisfatto nessun blocco vediamo come si comporta domani :)
-
Ve bun....ve bun...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvuccio78
Secondo giorno di utilizzo dopo i vari reset e mi posso ritenere soddisfatto nessun blocco vediamo come si comporta domani :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io che l'ho installato il 24 in modo pulito da ginger nessun blocco. Mi è capitato un mezzo impuntamenro l'altro ieri ma aveva aperto un cifro di roba.. niente di particolare però 2 secondi ed è tornato a lavorare normalmente.
Ieri due fc del browser ma non credo siano da imputare a questo fw.. quel sito mi crasha spesso anche sul tab e cmq anche il browser di ginger con certi siti crashava.
Batteria ottima: io aspetto l'ita con questo fw.. spero che migliorino ancora il consumo di ram :)
-
Senza dubbio é il miglior firmware uscito finora ma é ancora troppo lento nellapertura della rubrica e delle chiamate...e poi con alcuni giochi lagga un po troppo oltre al consumo ram esagerato anche se ho notato che anche sul s3 utilizzo della ram é davvero molto alto
-
1 allegato(i)
Il fw indiano é sicuramente il migliore per ora, unico bug riscontrato é stato quello della home che si é sovrappostaAllegato 58455
-
Io con il fa indiano ho riscontrato questo tipo di problema:
I pulsanti assumono altri nomi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/numuty2y.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Sarà stata fatta un traduzione sbagliata..