Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopeppe71
visto i primi fw jb che ha tirato fuori per l advance ho seri dubbi delle capacità di samsung, forse è solo questione di tempo a disposizione, non so, se rilasciano i sorgenti del novathor, confronteremo jb stock con la cyanomode..
Inviato dal mio GT-I9070
I primi firmware difatti erano di test.... Altrimenti avrebbe fatto un rollout per tutti subito e non varie release... Se tutti avessero aspettato l'aggiornamento ufficiale nessuno si sarebbe lamentato dei vari lag o altro.... Avremo avuto un firmware JB funzionante al primo colpo (a discapito di altre nazioni che hanno dovuto fare da test e andare avanti di aggiornamenti e fix).
Credo che Samsung abbia deciso di iniziare il rollout proprio da quelle regioni dove ci sono meno dispositivi proprio per non creare troppi disagi con eventuali bug del software
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
Miky500
Parliamoci chiaro, dopo JB la Samsung ci pienterà in asso e dobbiamo vedercela noi, prendete il Galaxy S o SII, hanno avuto la Cyanogenmod 9 perché non volevano aspettare l'aggiornamento ufficiale e adesso grazie a questa hanno qualsiasi tipo di modding, é ora che ci mettiamo a lavorare :mad:
Ci organizziamo i ruoli, chi fa il tester, chi le sviluppa ecc... é ora di far sentire anche mod made in Italy, come il mio vecchio Galaxy Next Turbo, le rom e porting sono principalmente italiane e tutti erano disponibili al test!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ci sto già pensando io...basata sulla XXLQE deodexata e zipalligned con tutte le funzioni del Galaxy s4....sarebbe bello avere il multiwindows...ma ancora non c'é :(
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Quote:
andrino
Ci sto già pensando io...basata sulla XXLQE deodexata e zipalligned con tutte le funzioni del Galaxy s4....sarebbe bello avere il multiwindows...ma ancora non c'é :(
Meglio lasciare il multiwindow per ora, sviluppiamo prima una ROM funzionante e che non si blocca mai, altrimenti il telefono non riuscirà a gestire il multiwindow
-
Iniziate a essere un pò ot u.u
-
Quote:
radino76
Domani "e" festa in tutto il mondo...
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando
Androidiani App
OT: allora, domani 1 Maggio, festa del Lavoro, è una festività nazionale, e non una festività mondiale... con questo chiudo...
-
Quote:
Corti88
OT: allora, domani 1 Maggio, festa del Lavoro, è una festività nazionale, e non una festività mondiale... con questo chiudo...
Viene festeggiata in Italia e in altri 15 paesi
-
Quote:
peppemurg
GT-I9070RTLI9070XXLQE N/A
GT-I9070XEOI9070XXLQE Polonia
GT-I9070DBTI9070XXLQE Germania
Ragazzi non dovete perdere molto tempo con gli aggiornamenti.
I firmware sono uguali se qualcosa cambia è dipeso dal proprio Paese.
Io ho fatto a modo mio e ne sono felice di come va il mio Device :-) :-) :-) :-)
anzi vi faccio vedere due screenshots
Allegato 58838Allegato 58839
Dove hai trovato la chuckybean final? Io nn la trovo :/
-
Quote:
daniel98s22
Dove hai trovato la chuckybean final? Io nn la trovo :/
su xda devi cercare
CHUCKBEAN-Master rom final
garantita è fantastica e poi somiglia alla 4.2.1
-
Comunque credo che non manchi molto all'uscita anche qui da noi. Hanno cominciato con l'est e pian piano arriveranno anche qua. Oggi altre due nazioni, Polonia e Ucraina, hanno ricevuto l'aggiornamento. Dai che non manca tanto...
-
Altro rilascio. Questa volta Brasile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho messo il firmware tedesco, nella tastiera manca il tasto per l'inserimento vocale e quello per abilitare /disabilitare l' XT9. È normale?
-
Quote:
gargarozzo77
Altro rilascio. Questa volta Brasile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
la sigla rtl Brasile e? Se e uscita in Brasile può anche uscire anche oggi stesso quella italiana
Anche li ce festività oggi
-
Quote:
danydany
la sigla rtl Brasile e? Se e uscita in Brasile può anche uscire anche oggi stesso quella italiana
Anche li ce festività oggi
La sigla RTL era per l'Ucraina.. Se vai su Sammobile trovi proprio il firmware TIM per il Brasile :D
-
Ragazzi potreste postare le guide per ottenere il root sui nuovi jelly bean senza incrementare il binary counter e per avere la cwm recovery? Se è ot potete inviarmele anche via pm. Grazie
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Speriamo bene per oggi va :)
-
Quote:
Oasix
Speriamo bene per oggi va :)
E' festa....dubito....ma spero di essere smentito....rotfl
-
Quote:
daedaluszpm
E' festa....dubito....ma spero di essere smentito....rotfl
Eh lo so ma potrebbe uscire lo stesso xD speriamo :)
-
Guardate qua l'elenco di Paesi a destra che festeggiano il primo maggio: Festa del lavoro - Wikipedia
Oggi è festa anche in Ucraina..quindi è probabile che il firmware possa uscire anche per noi oggi :)
-
Ragazzi è uscito ieri un firmware jelly bean per la Germania, qualcuno di voi l'ha provato ??
-
Quote:
galaxyace95
Ragazzi è uscito ieri un firmware jelly bean per la Germania, qualcuno di voi l'ha provato ??
Lascia stare il fw tedesco...a breve uscirà direttamente quello italiano ;)
-
Quote:
Goodlife
Guardate qua l'elenco di Paesi a destra che festeggiano il primo maggio:
Festa del lavoro - Wikipedia
Oggi è festa anche in Ucraina..quindi è probabile che il firmware possa uscire anche per noi oggi :)
Ahahaha spera, la Samsung a stento lavora e tu vuoi farla lavorare quando é festa per tutta l'Italia? Ahahahaha spera
-
Scusate ma a prima mattina non è uscito l'aggiornamento in brasile? o è in ucraina? ad ogni modo in entrambi i paesi oggi festeggiano il primo maggio... Quindi alla fine anche oggi gli aggiornamenti stanno uscendo...
-
Quote:
Oasix
Scusate ma a prima mattina non è uscito l'aggiornamento in brasile? o è in ucraina? ad ogni modo in entrambi i paesi oggi festeggiano il primo maggio... Quindi alla fine anche oggi gli aggiornamenti stanno uscendo...
No sono usciti ieri, oggi per ora niente, o almeno l'ultimo aggiornamento è della Germania, un'altro :bd:, è appunto di ieri
-
Quote:
Miky500
No sono usciti ieri, oggi per ora niente, o almeno l'ultimo aggiornamento è della Germania, un'altro :bd:, è appunto di ieri
Ah capito... pensavo fossero usciti a prima mattina xD
-
Io rimetto Gingerbread che è meglio, e aspetto il firmware via OTA :)
-
Ma poi appena comparirà su Sammobile sarà anche disponibile l'aggiornamento via Ota?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ma è uscito un altro firmware della germania? O è quello rilasciato 3 giorni fa?
-
Io credo che oggi ne avremo pochi di aggiornamenti ma domani riprenderà alla grande (Spero)
-
Quote:
Originariamente inviato da ArnaldoG
Ma poi appena comparirà su Sammobile sarà anche disponibile l'aggiornamento via Ota?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Ma non si poteva solo aggiornare da Kies?
-
E' stato rilasciato JB anche per il Brasile.
-
Si ma stanno lavorando tanto per il Galaxy S 4 (Snapdragon)
-
Quote:
peppemurg
Io credo che oggi ne avremo pochi di aggiornamenti ma domani riprenderà alla grande (Spero)
Sembra proprio di no.................... oltre 60 aggiornamenti in arrivo!!!!! Ma per adesso il nostro non c'è.
-
Quote:
luigi55
Sembra proprio di no.................... oltre 60 aggiornamenti in arrivo!!!!! Ma per adesso il nostro non c'è.
Mi ricordo che anche ieri c'era una sfilza di aggiornamenti in coda ma non compariva il nostro....invece ogni tanto magicamente ne saltava fuori uno....vediamo....
-
Non dobbiamo fare altro che aspettare pazientemente
-
Quote:
salvuccio78
Ma è uscito un altro firmware della germania? O è quello rilasciato 3 giorni fa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E' sempre lo stesso, solo che su "Top Ten Latest" quello tedesco è ancora in prima posizione, probabilmente perchè è quello più recente. Se andate a vedere il fw 4.1.2 brasiliano potete notare che è di Marzo ;)
Per ora i più aggiornati dovrebbero essere Germania e Polonia, se qualcuno di voi non riesce ad aspettare il fw ita, vi consiglio di montare il polacco che non ha problemi con le shortcut nella lockscreen. La LQE comunque va che è una favola :O
-
Quote:
hyuratzu
E' sempre lo stesso, solo che su "Top Ten Latest" quello tedesco è ancora in prima posizione, probabilmente perchè è quello più recente. Se andate a vedere il fw 4.1.2 brasiliano potete notare che è di Marzo ;)
Per ora i più aggiornati dovrebbero essere Germania e Polonia, se qualcuno di voi non riesce ad aspettare il fw ita, vi consiglio di montare il polacco che non ha problemi con le shortcut nella lockscreen. La LQE comunque va che è una favola :O
Avete un link alternativo per il polacco che quello di sammobile non funziona?
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
A breve, ma quando ?? è da Gennaio che dicono che uscirà a breve :)
-
Quote:
galaxyace95
A breve, ma quando ?? è da Gennaio che dicono che uscirà a breve :)
negli ultimi giorni è uscito in 15 versioni, quindi tranquillo...
-
Quote:
daedaluszpm
negli ultimi giorni è uscito in 15 versioni, quindi tranquillo...
Lo sanno tutti che tranquillo ha fatto una brutta fine: è morto incu..to dopo 30 anni di galera!rotfl
-
ho letto più volte che qualcuno quando uscirà l'italiana farà il downgrande a GB e installera JB tramite ota ma perché? non è lo stesso mettere il firmware con odin? c'è la possibilità che mettendolo con odin non dia gli stessi risultati come ricevere l'aggiornamento via ota? voglio un motivo valido la quale sostenete che via ota sia meglio