Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemurg
puoi sempre tentare di farti mandare un sms di configurazione dalla 3
Non ci sono problemi con l'APN altrimenti la rete mobile non andava e app della 3 me lo segnalava
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ho un dubbio! Ho flashato la versione stock jelly bean appena uscita I9070XXLQE, aggiornandola dalla I9070XXLQB, però la prima volta usai il fil pit, questa volta no. Ho fatto male? teoricamente non credo visto che la partizione è stata gia fatta col primo pit, ma vorrei qualche delucidazione. NEl frattempo il cell funziona :D
-
Quote:
peppemurg
Si che la conosco ma io preferisco la Chuck Bean per grafica per il lookscreen e poi consuma poco la batteria
difetti si forse c'è un difetto internet non funziona explorer ma a me frega poco io ho installato mozilla e chrome poi non ho trovato altri difetti.
E' chiaro che quello che dico si basa sulla mia personale esperienza.
Ciao
disponibile sempre
Puoi per favore indicarmi il link dove posso scaricare la chuky bean??
-
Quote:
GeNiO790
Dev-Host - CHUCKYBEAN-MASTER ROM V7.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
GeNiO790
Ciao la versione che ho io non è la stessa che ti ha dato l'amico LeandroRM
Ma se vuoi puoi trovarla a questo link
ROM [jb] CHUCKY-BEAN MASTER ROM FINAL + KERNELS A ELEGIR (17/03/13) - HTCMania
-
scusate l'intromissione, ma l'ultima versione non è la v9
-
Quote:
oraz0001
scusate l'intromissione, ma l'ultima versione non è la v9
parli di Chucky Bean?
-
si, come dal link da te indicato interpreto che la più attuale sia la v9
-
Quote:
peppemurg
Si che la conosco ma io preferisco la Chuck Bean per grafica per il lookscreen e poi consuma poco la batteria
difetti si forse c'è un difetto internet non funziona explorer ma a me frega poco io ho installato mozilla e chrome poi non ho trovato altri difetti.
E' chiaro che quello che dico si basa sulla mia personale esperienza.
Ciao
disponibile sempre
"Non funziona EXPLORER ma a me frega poco io ho installato mozilla e chrome " siamo sicuri che stai parlando del 9070 ? :D
-
Salve ma come posso installare la chucky bean?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma non siamo un filino ot? :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda...posseggo un 9070P aggiornato a jelly bean tedesco(quindi so che questa non è la discussione ufficiale). Volevo solo chiedervi se con il firmware tedesco e polacco per 9070 il problema dei giochi era risolto! Io ho notato che con l'aggiornamento temple run 1 e 2, subway e anche doodle jump vanno a scatti cosa che mi prima non accadeva su gingerbread! A voi come vanno? E la tastiera anche a voi molte volte risulta lenta o addirittura non scrive?
-
Ma anche basta eh!!Mi arrivano tremila mail per questa discussione,mi farebbe piacere se fosse su risposte riguardanti JB per l'advance,ma se dovete parlare di rom andate su un'altro thread!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da SenninDuck
Ma anche basta eh!!Mi arrivano tremila mail per questa discussione,mi farebbe piacere se fosse su risposte riguardanti JB per l'advance,ma se dovete parlare di rom andate su un'altro thread!!!!!!!!!!!!
Quoto!
-
In genere di domenica escono nuovi FW?
-
Questa mattina non è uscito nulla...
Spero che arrivi presto quello italiano anche per una questione di linea... tipo con quello tedesco il cell ha piccole difficoltà a prendere subito la linea internet, a volte ci mette qualche secondo e riesco a navigare solo se sto in H, mentre se passa in 3G non navigo proprio, come se in 3g la connessione non c'è...
-
Quote:
Oasix
Questa mattina non è uscito nulla...
Spero che arrivi presto quello italiano anche per una questione di linea... tipo con quello tedesco il cell ha piccole difficoltà a prendere subito la linea internet, a volte ci mette qualche secondo e riesco a navigare solo se sto in H, mentre se passa in 3G non navigo proprio, come se in 3g la connessione non c'è...
Io spero il piú tardi possibile...
-
Quote:
Miky500
Io spero il piú tardi possibile...
Perchè .-. ?
-
Quote:
SenninDuck
Perchè .-. ?
Almeno noi non avremo problemi e non dovremmo fare modifiche :cool:
-
Quote:
Miky500
Almeno noi non avremo problemi e non dovremmo fare modifiche :cool:
Certo, non faremo modifiche....;)
-
Quote:
giagia96
Certo, non faremo modifiche....;)
Su di te ho qualche dubbio :D
Qualche cosa di nascosto farai
-
Quote:
Miky500
Su di te ho qualche dubbio :D
Qualche cosa di nascosto farai
Chi? Io? Ma no!! Ho il telefono come appena comprato!:D:D
-
Non ci conterei che la versione nostra sarà la migliore di tutte rotfl
-
Quote:
giagia96
Certo, nessuno ha alcun dubbio ora che lo hai comunicato ufficialmente :D
Ahahahah
Quote:
Oasix
Non ci conterei che la versione nostra sarà la migliore di tutte rotfl
Se saremo l'ultima gli altri paesi avranno i bug e noi no
Like a boss :cool:
-
Io ho messo quella tedesca 3 giorni fa ma già da quella indiana avevo notato un problema con le chiamate...a volta succede che vadano a scatti e la voce va e viene. Questo è molto fastidioso perché non si capisce un c... a voi succede? ?
-
Quote:
giagia96
Giagia ma tu non avevi il GT-I9070P?:what:
-
È da gennaio che seguo qst forum da quando ho comprato qst smartphone e ho aggiornato il mio smartphone dalla prima versione russa qll serba poi indiana e adesso ucraina e qst ultime 2 vanno alla grd anche x quanto riguarda la batteria......ma ho avuto un piccolissimo problema dal primo aggiornamento cioè quello d aver perso gli sfondi animati...sspete come posso recuperarli?
-
Quote:
domy97
Giagia ma tu non avevi il GT-I9070P?:what:
La purevanilla ha cambiato la versione
-
Ma com'è che non trovo il modo per fare gli screenshot sul 4.1.2?
Sent from GT-I9300>FIND 5/ Note 10.1/Tab 2
-
Quote:
ryder
Ma com'è che non trovo il modo per fare gli screenshot sul 4.1.2?
Sent from GT-I9300>FIND 5/ Note 10.1/Tab 2
Si fanno tenendo premuto il tasto home e quello dell'accensione... tienili premuti finche non fa la foto
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Io ho messo quella tedesca 3 giorni fa ma già da quella indiana avevo notato un problema con le chiamate...a volta succede che vadano a scatti e la voce va e viene. Questo è molto fastidioso perché non si capisce un c... a voi succede? ?
Io ho la polacca e anche a me fa questo difetto tipo che fa scariche e la voce va ad intermittenza
-
Anche io ho la polacca ma questo difetto non l'ho riscontrato
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Anche a voi con la polacca ad aprire qualche contatto la rubrica crasha? Provate ad aprire qualche contatto e ditemi..
-
1 allegato(i)
Quote:
carlese
Anche a voi con la polacca ad aprire qualche contatto la rubrica crasha? Provate ad aprire qualche contatto e ditemi..
No, appena provato e funziona perfettamente...
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Probabilmente tra le 500pagine c'è chi l'ha chiesto...il mio s advance ha jelly bean, i primi mesi ha funzionato bene, ma da un po' la fotocamera frontale (quella buona per intenderci, da 5 mega) non funziona più...ogni volta che cerco di usarla l'app della fotocamera crasha, come risolvo?
-
Quote:
carlese
No a me non lo fa, ho provato ad aprire diversi tipi di contatti (con foto, con tanti numeri, uniti).
Da quando ho rifatto il reset di fabbrica con la formattazione della memoria mi sembra che vada anche jn po' meglio. Tra l' altro al momento ho risolto il partial wakelock dato da audioout_2 lasciando viber installato. Per gli interessati ho aggiornato il mio intervento qualche pagina dietro
-
Quote:
michebel
No a me non lo fa, ho provato ad aprire diversi tipi di contatti (con foto, con tanti numeri, uniti).
Da quando ho rifatto il reset di fabbrica con la formattazione della memoria mi sembra che vada anche jn po' meglio. Tra l' altro al momento ho risolto il partial wakelock dato da audioout_2 lasciando viber installato. Per gli interessati ho aggiornato il mio intervento qualche pagina dietro
Risolto.. Era haxsync il problema, ho reinstallato il programma e ora funziona tutto :)
-
Quote:
carlese
Risolto.. Era haxsync il problema, ho reinstallato il programma e ora funziona tutto :)
Cosa è? Un'app o un servizio attivo?
-
Quote:
michebel
Cosa è? Un'app o un servizio attivo?
È un'app che sincronizza le foto di fb con i tuoi contatti Google.. Le foto sono in alta definizione.. Non sgranate..
-
Ragazzi il set di padelle si avvicina! :D