Visualizzazione stampabile
-
Non proprio in stand dy diciamo che sto cazzeggiando un po vedo un netto calo quando accendo la connessione dati vediamo a fine serata quanto sono adesso sono già a 84%
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sto caricando ora la batteria, prima con quello russo sicuro 24h mi durava ora vedo pure io quanto mi dura... a parte questo per ora mi funziona senza problemi appena riscontro un problema lo scrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Se non avesse voluto rilasciarlo perchè avrebbe dovuto diffondere tre aggiornamenti pieni di bugs?
Perché non leggi per intero quello che scrivo? Ho scritto chiaro e tondo "per il momento" non vuole rilasciarlo, il che vuol dire che certamente in futuro verrà rilasciato.
Per risolvere quei bug ci vogliono al massimo 3 ore (come è stato dimostrato con i kernel modificati), invece samsung ci sta perdendo più di 2 mesi: o sono incompetenti, o più probabilmente sono furbi e hanno le loro priorità e ragioni di mercato, per cui ritardano apposta il rilascio, non trovi?
-
Quote:
Oasix
Io sto caricando ora la batteria, prima con quello russo sicuro 24h mi durava ora vedo pure io quanto mi dura... a parte questo per ora mi funziona senza problemi appena riscontro un problema lo scrivo
l'ho chiesto prima ma ora visto che tu ce l'hai lo chiedo a te.
Anch'io uso quello russo con cocore. Tu ha flashato con ODIN nudo e crudo o hai fatto qualche wipe ? Intendo.... adesso hai su solo il fw originale samsung senza cocore root ecc ecc..... giusto ? Ti si è modificato per caso il contatore ? GRAZIE X LE RISP IN ANTICIPO !
-
Quote:
blueangel73
l'ho chiesto prima ma ora visto che tu ce l'hai lo chiedo a te.
Anch'io uso quello russo con cocore. Tu ha flashato con ODIN nudo e crudo o hai fatto qualche wipe ? Intendo.... adesso hai su solo il fw originale samsung senza cocore root ecc ecc..... giusto ? Ti si è modificato per caso il contatore ? GRAZIE X LE RISP IN ANTICIPO !
Ho messo il fw nudo e crudo non ho messo nessun cocore ne ora ne prima con la versione russa e non si è modificato nulla
-
Secondo me, o lo distribuiranno questo mese oppure lo faranno uscire quando l s4 o s3 avranno android 5. Ancora ho ginger tra le mani e massimo aspetterò fino ai primi del mese avvenire, oltre non vado.
XXLQB dai pareri mi sta convincendo tanto
-
So che allo stato attuale delle cose forse è fantascienza, ma stando ad una news appena riportata dal nostro sito, il nostro s advance è nella lista dei dispositivi che in futuro avranno aggiornamento anche ad android 4.2.2!
https://www.androidiani.com/news/il-...l-4-2-2-159937
Anche se per il momento ci accontenteremmo di una bella 4.1.2 stabile..
-
Speriamo... anche se gia ci stanno mettendo molto a rilasciare il 4.1.2 figuriamoci il 4.2.2 quando esce :D
-
Installato ieri il serbo LQB, arrivo da LQ4 e ancora prima da LPZ. Per ora non noto molta differenza dall LQ4, comunque non ho mai avuto problemi neanche con i fw russi.
PS: Chi di voi ha Titanium Backup vada a dare un'occhiata tra le app congelate... c'è Google Play Magazine!
-
Quote:
hyuratzu
Installato ieri il serbo LQB, arrivo da LQ4 e ancora prima da LPZ. Per ora non noto molta differenza dall LQ4, comunque non ho mai avuto problemi neanche con i fw russi.
PS: Chi di voi ha Titanium Backup vada a dare un'occhiata tra le app congelate... c'è Google Play Magazine!
Cosa sarebbe?
-
La differenza di lq4 a l'ultimo serbo si nota con chi aveva jb nudo e crudo senza kernel modificato
-
Quote:
salvuccio78
La differenza di lq4 a l'ultimo serbo si nota con chi aveva jb nudo e crudo senza kernel modificato
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Come lo avevo io, quindi ora che ho questo serbo ho i miglioramenti che dava il kernel modificato?
-
Non ho idea come andava con il kernel modificato perché Non l'ho mai messo comunque con la lqb la differenza c'è
-
Quote:
gargarozzo77
Cosa sarebbe?
E' l'app di Google in cui puoi comprare riviste di vari generi. Per adesso è disponibile negli USA. Questa è l'app:
Google Play Magazines - Play Store
-
Sul forum ho letto che il nostro Advance si fermerá ad android 4.2.2!
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
andrino
non è una voce ufficiale ma di un INSIDER...quindi non è certa
-
Quote:
Originariamente inviato da Pinux89
non è una voce ufficiale ma di un INSIDER...quindi non è certa
Infatti mi sembra strano che il galaxy young venga aggiornato a 4.2.2
-
per chi ha aggiornato a jb serbo: come va la batteria?
-
Quote:
andrino
Ma non é assolutamente sicuro che venga aggiornato alla versione 4.2.2! Anzi, penso che si fermerà alla 4.2.1 con tutti i dispositivi che devono aggiornare...
Inviato dal mio Nexus 7
-
un'altra cosa... come si faceva ad aggiornare con odin? non ricordo più..................................
-
Scusate ragazzi potete spiegarmi perché odin non mi flash il russo ? E poi se potete potreste linkarmi il firmware serbo per scaricarlo ? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ninello
Scusate ragazzi potete spiegarmi perché odin non mi flash il russo ? E poi se potete potreste linkarmi il firmware serbo per scaricarlo ? Grazie in anticipo :)
su sammobile te lo puoi scaricare ;)
-
Quote:
Tanuzzo96
su sammobile te lo puoi scaricare ;)
Ok grazie 1000 e puoi spiegarmi perfavore perché non parte il flash ? Non so se.sbaglio qualcosa >_<
-
Quote:
ninello
Ok grazie 1000 e puoi spiegarmi perfavore perché non parte il flash ? Non so se.sbaglio qualcosa >_<
spiegami come fai.. vediamo un pò :)
-
scuate, ma sono ignorante ed incapace.... io ho il telefono con la versione originale gingerbread, per aggiornare al JB serbo mi basta installare con odin oppure devo anche modificare il firmware? ...qualcuno che mi fa un riepilogo delle operazioni...?? giuro che ho letto quasi tutto ma "hard reset, firmware, sigle e terminologia varia mi hanno disorientato... grazie........
-
Quote:
rollix
scuate, ma sono ignorante ed incapace.... io ho il telefono con la versione originale gingerbread, per aggiornare al JB serbo mi basta installare con odin oppure devo anche modificare il firmware? ...qualcuno che mi fa un riepilogo delle operazioni...?? giuro che ho letto quasi tutto ma "hard reset, firmware, sigle e terminologia varia mi hanno disorientato... grazie........
allora scarichi il file di jb lo metti su odin e fai.. non c'è bisogno di fare altro
hard reset è un reset che si fa sul dispositivo, firmware è quello che stai per mettere invece :D
-
Quote:
Tanuzzo96
spiegami come fai.. vediamo un pò :)
Io ho scaricato il firmware russo ho aperto odin ho premuto pda ho preso il file e l'ho messo poi ho mandato il cellulare in modalita download e ho fatto inizia ma non parte >_<
-
Prima ho avuto dei piccoli scatti in un video con la lqb
-
Quote:
ninello
Io ho scaricato il firmware russo ho aperto odin ho premuto pda ho preso il file e l'ho messo poi ho mandato il cellulare in modalita download e ho fatto inizia ma non parte >_<
il file era in formato .tar o tar.md5 ??
-
Quote:
salvuccio78
Prima ho avuto dei piccoli scatti in un video con la lqb
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
.... lo fa sempre? cioè se ora chiudi il video e poi lo riapri lo rifà? sono indeciso se mettere jb serbo o meno.......
-
Quote:
ninello
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
Questa è la guida seguila passo per passo
-
Quote:
giagia96
Ok grazie 1000 :)
-
Quote:
Stevex26
Ma non é assolutamente sicuro che venga aggiornato alla versione 4.2.2! Anzi, penso che si fermerà alla 4.2.1 con tutti i dispositivi che devono aggiornare...
Inviato dal mio Nexus 7
Quindi dopo questo aggiornamento ne riceveremo un altro?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
-
Quote:
giagia96
Un ultima cosa se appena scarico il file lo butto o devo estrarre qualcosa nella guida non lo vedo scritto grazie in anticipo
-
Quote:
ninello
Un ultima cosa se appena scarico il file lo butto o devo estrarre qualcosa nella guida non lo vedo scritto grazie in anticipo
lo devi estrarre
-
Quote:
Tanuzzo96
lo devi estrarre
Ok lo estraggo e metto quello estratto su pda giusto ? Lo so che ti secchi ma perpiacere potresti linkarmi il firmware serbo ? Perché ho paura di scaricare una cavolata xD
-
Quote:
ninello
Ok lo estraggo e metto quello estratto su pda giusto ? Lo so che ti secchi ma perpiacere potresti linkarmi il firmware serbo ? Perché ho paura di scaricare una cavolata xD
si devi estrarli...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQB_I9070OXXLQB_TSR.zip
-
ragazzi. mettendo jb serbo kies dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" ....
-
Quote:
Tanuzzo96
ragazzi. mettendo jb serbo kies dice: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" ....
Si lo dici anche a me ... e inoltre mi è capitato che 2 app si sono arrestate perche non funzionavano, poi dopo le ho riaperte e andavano ... mentre il consumo di batteria mi sa che è simile a quella russa
-
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Inviato dal mio Nexus 7
Quindi dopo questo aggiornamento ne riceveremo un altro?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Cosi pare.. Probabilmente verso marzo aprile 2015 :)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)