Visualizzazione stampabile
-
Siiiii!! 5000 post!! Sono commosso!! Vorrei ringraziare tutti, soprattutto samsung: senza la sua lentezza questo record non sarebbe stato possibile!:cool::D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ma NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Post #5001.... Secondo per un soffio! :p
- Fine OT -
MAx
PS. Dai, dai, che di questo passo arriviamo a 10000 prima che finisca l'estate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seklas
io ho fatto i wipe sia prima che dopo quindi non credo sia quello il problema :(
non so se sia quello il problema, ma io ho anche il cocore 5.6... è accaduto anche ad altri il bug della sveglia dopo aver flashato JB?
-
Quote:
GeNiO790
non so se sia quello il problema, ma io ho anche il cocore 5.6... è accaduto anche ad altri il bug della sveglia dopo aver flashato JB?
ok è una cosa comune.. [Q] Alarm problems at Jelly Bean 4.1.2 - xda-developers
-
Ma è così difficile evitare di scrivere ca$$ate?
C'è un 3d dedicato all'OT e si parla solo di calcio, qui si dovrebbe parlare dell'aggiornamento (quindi fondamentalmente non dovrebbero esserci post visto che non è ancora uscito) e c'è di tutto, ROM polacche, russe e tedesche, kernel modificati, app di svariato tipo, gente che scrive ogni genere di cosa per fare a gara a chi arriva primo a 500 post...
Veramente, 'sto 3d è un vero schifo.
Chissà che prima o poi qualcuno non faccia pulizia e metta in riga certi utenti... ;)
-
Quote:
MadDog76
Ma è così difficile evitare di scrivere ca$$ate?
C'è un 3d dedicato all'OT e si parla solo di calcio, qui si dovrebbe parlare dell'aggiornamento (quindi fondamentalmente non dovrebbero esserci post visto che non è ancora uscito) e c'è di tutto, ROM polacche, russe e tedesche, kernel modificati, app di svariato tipo, gente che scrive ogni genere di cosa per fare a gara a chi arriva primo a 500 post...
Veramente, 'sto 3d è un vero schifo.
Chissà che prima o poi qualcuno non faccia pulizia e metta in riga certi utenti... ;)
Se tu avessi seguito da un pò più tempo questo thread sapresti che a gennaio (quando uscì il primo firmware jb) scommettemmo che, arrivati a 5000 (non 500) post, ancora non avremmo avuto jb. E che il premio per quel traguardo era la batteria di pentole samsung. Quindi, fai fare il lavoro di mod a dell, non penso che ci fucilerá per ques.... dell! Non farlo, ti prego!!! Non sparare! Nooooooo!!!!
Ok, ora basta.
-
Appunto, CVD, chissenefrega delle pentole, dei post dal tempo che seguo...
E' un fatto di rispetto per chi vuole seguire un forum come si deve, invece c'è un post interessante e 9 di spazzatura.
Io non voglio rubare il posto a dell (dio me ne salvi, sono già stato più e più volte moderatore e mi sono rotto parecchio le balle...), ma questo 3d, lo ribadisco, fa schifo!
-
Non aiuti allungando così l'OT... Dopotutto sono letteralmente 5 post di OT riguardo le pentole e il traguardo!
Ripeto: OT chiuso.
-
Piu che altro alla luce di tutto cio io mi preoccupo... quanto ci vuole per ottimizzare questo fw rotfl senza contare che alla fine gli ultimi usciti sono buoni... se ci sono bug o cose varie si possono risolvere con eventuali piccolo aggiornamenti futuri... e non credo che il fw italiano sarà di tanto migliore rispetto a quello tedesco o polacco, spero di sbagliarmi
-
Alla fine il migliore fw per ora qualè ?
-
Quote:
genny1000
Versione polacca. Se ci monti anche il cocore 6 diventa un gioiellino
-
Quote:
genny1000
Io ho provato russo LQ4 (inutilizzabile), serbo LQB (appena utilizzabile), indiano (sta andando alla grande da una paio di settimane ormai).
Altre non ne ho messe perchè con l'indiano non sto avendo problemi e mi trovo bene. Ginger è cmq piú performante, ma con l'indiano il gap si è ridotto parecchio. Con le vecchie versioni le differenze di performance erano abissali invece..
Inviato dal mio S Advance
-
Mio cugino vuole sapere se ci sono guide per mettere il cocore6 link di download e guide dettagliate , perfavore mi date il link anche del download della versione polacca
-
Quote:
genny1000
Mio cugino vuole sapere se ci sono guide per mettere il cocore6 link di download e guide dettagliate , perfavore mi date il link anche del download della versione polacca
Per il kernel, trovi link e guida nel thread del cocore nella subsezione modding. Per la versione polacca di jb vai su samfirmware o fai una semplice ricerca su google
-
@ tutti
non esagerate nè da una parte nè dall'altra
non bisogna essere nè eccessivamente rigorosi nè eccessivamente fuori argomento. lo scherzo ci sta ogni tanto, ma non c'è bisogno di rendere il 5000esimo post un'evento, per qualsiasi cosa, potevate scherzarci su sotto spoiler o con dei p.s., senza occupare quasi un'intera pagina.
-
Quote:
FSRider
Io ho provato russo LQ4 (inutilizzabile), serbo LQB (appena utilizzabile), indiano (sta andando alla grande da una paio di settimane ormai).
Altre non ne ho messe perchè con l'indiano non sto avendo problemi e mi trovo bene. Ginger è cmq piú performante, ma con l'indiano il gap si è ridotto parecchio. Con le vecchie versioni le differenze di performance erano abissali invece..
Quoto.. io ho provato il tedesco ed era davvero lento.. con l'indiano mi sto trovando tutto sommato bene anche se non benissimo..
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Quote:
Oasix
Piu che altro alla luce di tutto cio io mi preoccupo... quanto ci vuole per ottimizzare questo fw rotfl senza contare che alla fine gli ultimi usciti sono buoni... se ci sono bug o cose varie si possono risolvere con eventuali piccolo aggiornamenti futuri... e non credo che il fw italiano sarà di tanto migliore rispetto a quello tedesco o polacco, spero di sbagliarmi
Beh... stanno già risolvendo, no? Rilasciano in un paese, vedono che succede e risolvono un problemino, o almeno ci provano.
Ogni giro un colpo... e se la ITV non sarà la migliore di tutte ci troveremo ad installare tutti la versione meno buggata di turno.
Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1, così potremo finalmente passare al concorsone "vinci una papera di gomma se scrivi il post n. 1000 del thread sulla 4.2.2"... sempre che si sia abbastanza in grado d'intendere e di volere per farlo (e che nel frattempo il nostro Advance non sia finito in qualche discarica per rifiuti speciali) :p
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Max1234ita
Beh... stanno già risolvendo, no? Rilasciano in un paese, vedono che succede e risolvono un problemino, o almeno ci provano.
Ogni giro un colpo... e se la ITV non sarà la migliore di tutte ci troveremo ad installare tutti la versione meno buggata di turno.
Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1, così potremo finalmente passare al concorsone "vinci una papera di gomma se scrivi il post n. 1000 del thread sulla 4.2.2"... sempre che si sia abbastanza in grado d'intendere e di volere per farlo (e che nel frattempo il nostro Advance non sia finito in qualche discarica per rifiuti speciali) :p
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Ragazzi so che ancora deve uscire in italia la 4.1.2 ma pensate che in futuro queato telefono verra aggiornato alla 4.2?
Comunque se non celo aggiornano loro lo aggiorniamo noi con la cyano XD
-
Quote:
Max1234ita
Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1
Beh, sì. Tanto di questo passo, un Paese per volta, al vero rollout possono volerci ancora mesi.
E forse, dico forse, intanto perfino io (con le mie finanze ridotte) avrò fatto in tempo a passare ad un telefono nuovo;)
-
ragazzi ieri mi è arrivato questo telefono con la versione 2.3.6. vorrei aggiornarlo ad ics in attesa jb ma non mi trova nessun aggiornamento. come fare?
-
Quote:
kalinifta89
ragazzi ieri mi è arrivato questo telefono con la versione 2.3.6. vorrei aggiornarlo ad ics in attesa jb ma non mi trova nessun aggiornamento. come fare?
Semplice,non esiste nessun aggiornamento a ics,siamo da un bel pò aspettando jb italiano .-.
-
Quote:
domy97
Ragazzi so che ancora deve uscire in italia la 4.1.2 ma pensate che in futuro queato telefono verra aggiornato alla 4.2?
Comunque se non celo aggiornano loro lo aggiorniamo noi con la cyano XD
Indiscrezioni da parte di Samsung stessa dicono di sì, dopodiché il terminale verrà abbandonato al suo destino...
All'atto pratico, però, bisogna vedere QUANDO sarà disponibile quell'aggiornamento. L'esperienza che stiamo vivendo con la 4.2.1 insegna...
Max
-
Oggi nessun fw uscito????
-
Stanno uscendo fw ma no per il nostro cell... io inizio a stufarmi un po di questa attesa...
-
Su Sammobile stanno caricando firmware per il Nepal, Papua Nuova Guinea, Bangladesh e quant'altro ma per noi nulla. Ma se andassimo su petitiononline e raccogliessimo firme per il firmware?
-
Non serve a niente mettere le firme, tanto alla fine arriverà anche in Italia... Basta avere solo pazienza! ;)
Voglio essere ottimista, entro questo mese verrà rilasciato anche da noi! :)
-
Quote:
Max1234ita
All'atto pratico, però, bisogna vedere QUANDO sarà disponibile quell'aggiornamento. L'esperienza che stiamo vivendo con la 4.2.1 insegna...
passare da 2.3 a 4.1 è tutta un'altra storia che passare da 4.1 a 4.2. l'altro aggiornamento, se ci sarà, sarà molto meno travagiato
-
Un tweet ufficiale di 3Italia ha confermato che, ad oggi, sta proseguendo il lavoro di ultimazione del firmware. L'uscita pertanto rimane prevista per la metà / fine maggio.
Speriamo che anche per i no-brand si presenti la stessa situazione.
-
che poi forse per i no-brand non dovrebbe uscire prima? visto che non c'è un lavoro aggiuntivo come con quelli brind... o sbaglio?
-
Quote:
Oasix
che poi forse per i no-brand non dovrebbe uscire prima? visto che non c'è un lavoro aggiuntivo come con quelli brind... o sbaglio?
In teoria si, ma poi subentrano anche discorsi di politiche commerciali ... insomma ... un bel caos secondo me...
-
Quote:
Max1234ita
Indiscrezioni da parte di Samsung stessa dicono di sì, dopodiché il terminale verrà abbandonato al suo destino...
Max
Non voglio passare per il perfettino che corregge.. lo avevi scritto anche ieri o un paio di giorni fa.
JB che sta rilasciando samsung sul nostro advance è android 4.1.2 non 4.2.1
Il 4.2 forse lo riceveremo.. ma erano fonti non ufficiali e personalmente ho qualche grosso dubbio che lo vedremo..
.. anche perchè qualche noto sito potrebbe farci nuovi scoop haha xD
-
presi questo tel. qualche giorno prima che uscisse jb russo, quindi installai quest'ultimo.
adesso, non so quanti ne siano usciti di jb ma leggendo i post ho notato che alcuni di voi recensiscono quellk indiano come il migliore uscito fino ad oggi, siccome un po' mi pesa installare di nuovo jb per poi reinstallare il jb italiano sempre che esca a breve....piu che altro x un fatto di reimpostazione del software e resinstallazione delle varie app.
volevo sapere,reinstallando jb i dati sulla memoria interna del cellulare (foto, video ) e sulla sd nn vengono cancellati vero (nn ricordo)? poi il backup lo faccio cn titanium... c e qualcosa che sto dimenticando?
ultima domandina...è possibile,facendo il backup con titanium, salvare anche i preferiti di opera, i save o impostazioni delle app? so che c'è l'opzione backup + dati ma l ultima volta...mi ripristinò solamente l apk....
scusate la lunghezza ma era tempo che nn lo facevo e volevo essere il piu chiaro possibile per avere una risposta smart e precisa :-D
-
Quote:
kalinifta89
mi è arrivato questo telefono con la versione 2.3.6. vorrei aggiornarlo ad ics in attesa jb
vedo che te l'hanno già detto, ma voglio sottolinearlo ancora (anche per completare la mia risposta a Max123Ita): il nostro problema con Advance è proprio questo, non aver avuto ancora nessun aggiornamento rispetto a gingerbread.
Non so gli altri, ma personalmente con un aggiornamento a ICS che avrebbe reso possibili le installazioni di applicazioni più recenti - quelle compatibili con versioni Android 4.0 e superiori (Google keep, Nova Launcher...) - mi sarei certo accontentata e non sarei nemmeno venuta qui a lamentarmi. Non è che con un telefono di fascia medio bassa possiamo pretendere il top, ma il minimo indispensabile (e ormai da tempo, come dimostra lo sviluppo delle nuove app, essere Android 4.0 + per uno smartphone non di fascia bassa È il minimo indispensabile), sì.
-
Quote:
annaba
vedo che te l'hanno già detto, ma voglio sottolinearlo ancora (anche per completare la mia risposta a Max123Ita): il nostro problema con Advance è proprio questo, non aver avuto ancora nessun aggiornamento rispetto a gingerbread.
Non so gli altri, ma personalmente con un aggiornamento a ICS che avrebbe reso possibili le installazioni di applicazioni più recenti - quelle compatibili con versioni Android 4.0 e superiori (Google keep, Nova Launcher...) - mi sarei certo accontentata e non sarei nemmeno venuta qui a lamentarmi. Non è che con un telefono di fascia medio bassa possiamo pretendere il top, ma il minimo indispensabile (e ormai da tempo, come dimostra lo sviluppo delle nuove app, essere Android 4.0 + per uno smartphone non di fascia bassa È il minimo indispensabile), sì.
Non é un telefono di fascia medio bassa, ma medio alta... altrimenti JB ce lo potevamo scordare
-
Beh, se quelli della 3 dicono che è in sviluppo, vorrà dire che non manca molto! Speriamo in questa settimana... o magari già domani :D
-
Quote:
Miky500
Non é un telefono di fascia medio bassa, ma medio alta... altrimenti JB ce lo potevamo scordare
beh, io per ora sul telefono italiano c'ho gingerbread: magari di che fascia è davvero (considerato) l'advance ne riparliamo se e quando mi danno almeno UN aggiornamento :)
-
Quote:
Sammy854
Beh, se quelli della 3 dicono che è in sviluppo, vorrà dire che non manca molto! Speriamo in questa settimana... o magari già domani :D
Ricordo che quello della 3; era stato annunciato prossimo al rilascio già nei primi giorni di marzo, e avevano detto che sarebbe stato rilasciato nel giro di qualche giorno... fatti un po' i conti
-
Io ho messo la cyanogenmod e ho smesso di sperare -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da minar
Io ho messo la cyanogenmod e ho smesso di sperare -.-
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Che versione hai messo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App