Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Comincio a pensarlo anch'io... in Italia il Galaxy XCover 2 non è stato un grande successo e nemmeno l'S3 mini! Sarà questo il motivo?
La Samsung pensa solo a far soldi, un pó come l'Activision (COD)
-
Quote:
Miky500
perchè, magari sony, htc, apple, o qualsiasi altra azienda del mondo, fanno beneficenza? dai, evitiamo queste stupidate
-
Quote:
dell
perchè, magari sony, htc, apple, o qualsiasi altra azienda del mondo, fanno beneficenza? dai, evitiamo queste stupidate
Mai quanto Samsung, sforna device piú di una volta a settimana
-
Quote:
Miky500
Mai quanto Samsung, sforna device piú di una volta a settimana
è una politica commerciale, condivisibile o meno, come lo sparare 1000 euro per un device una volta l'anno, ma non puoi cercare di attaccarla dicendo "pensa solo a far soldi", perchè è come di cercare di insultare un essere umano dicendo "pensa solo a respirare"
-
QUOTE=dell;4044736]si vede prima con sammobile di solito
ps. so bene che non è spam[/QUOTE]
Dipende :-) Io guardo sempre sia uno che l altro ;-) ma con questo vedi tutti ma proprio tutti i firmware con sammobile invece o vedi gli ultimi dieci oppure per stato!
Quote:
Miky500
La Samsung come tutte le marche e le aziende vende ad alto prezzo le cose migliori mentre quelle più economiche vengono solitamente lasciate alla deriva. Però Io in questi anni ho avuto quattro volte Samsung e per un motivo o l' altro non me ne sono mai pentito. Le critiche volano dappertutto ! Con il mio Tablet dell' asus , per esempio, io mi trovo benissimo con Jelly Bean , altri invece si lamentano dei difetti e di altre cose. Ma questo è il mondo , non esistono cose perfette e quelle più vicine alla perfezione solitamente si trovano a prezzi alti! Che siano creati da Samsung o da altra marca! Un ultima cosa, pure S3 e S2 hanno avuto molti problemi con l aggiornamento a Jelly Bean e costano molto di più del nostro cellulare.
-
su sammobile se vai nella sezione firmware e metti come chiave di ricerca il modello vedi tutti gli ultimi usciti, come al solito, non a 10 o secondo il paese ;)
-
Quote:
poccy
Che siano creati da Samsung o da altra marca! Un ultima cosa, pure S3 e S2 hanno avuto molti problemi con l aggiornamento a Jelly Bean e costano molto di più del nostro cellulare.
Sicuramente, la mia amica ha l'S2 con JB, ha notato migliorie nella compabilità ma rispetto a ICS nelle prestazioni si trova molto peggio, ripeto, ICS é stato fatto bene con GB sull'S Advance, se Google non avrebbe integrato dalla 4.1 il project Butter saremmo in condizioni migliori
-
Quote:
Miky500
Sicuramente, la mia amica ha l'S2 con JB, ha notato migliorie nella compabilità ma rispetto a ICS nelle prestazioni si trova molto peggio, ripeto, ICS é stato fatto bene con GB sull'S Advance, se Google non avrebbe integrato dalla 4.1 il project Butter saremmo in condizioni migliori
Non capisco perchè ti lamenti sempre di project butter. É stato fatto per migliorare la fluidità, non per altro.. E non richiede risorse pazzesche.
Il mio tablet della Archos, il 101xs ha soc omap4470 della texas instruments, sostanzialmente un dual core cortex A9 a 1.5ghz
Appena acceso aveva ics, ma poco dopo è stato aggiornato a jelly bean: ho aggiornato senza wipe, senza reset, semplice aggiornamento tramite il device senza far nulla (mi ha anche conservato tutte le app e i dati).
Jelly bean gira molto meglio, le animazioni sono moolto piu fluide e la reattività è esattamente la stessa. Li jellybean gira impeccabile quanto ginger sull'Advance..
Ok l'hw dell'Advance non è potente quanto quello del mio tablet, ma non è poi così inferiore..
Il problema non é project butter, ma è la rom base distribuita alle varie divisioni samsung...
Non è nemmeno vero che android 4.x occupa tanta ram e richiede molte prestazioni. So che é un paragone impari, essendo la cm9 non una rom stock, ma l'ho messa mesi e mesi fa sul mio ex htc explorer (cortex a5 single core a 600mhz con 512mb di ram) e aveva 270-280mb di ram liberi con tutte le app chiuse, il browser (stock di google) andava fluido quanto quello htc su rom ufficiale htc ginger..
Da domani però vi riabbandono per un po'.. Ho gli esami all'uni e mi devo concentrare su quelli.
Mi raccomando.. Se dovesse uscire l'ITV voglio leggere i commenti e impressioni di numerose cavie ahahah rotfl
-
Quote:
dell
su sammobile se vai nella sezione firmware e metti come chiave di ricerca il modello vedi tutti gli ultimi usciti, come al solito, non a 10 o secondo il paese ;)
Non l avevo notato ma su sammobile comunque non sono aggiornati! C e ancora quello del Chile mentre sull,' altro ne sono usciti altri :-)
-
Quote:
FSRider
Non capisco perchè ti lamenti sempre di project butter. É stato fatto per migliorare la fluidità, non per altro.. E non richiede risorse pazzesche.
Il mio tablet della Archos, il 101xs ha soc omap4470 della texas instruments, sostanzialmente un dual core cortex A9 a 1.5ghz
Appena acceso aveva ics, ma poco dopo è stato aggiornato a jelly bean: ho aggiornato senza wipe, senza reset, semplice aggiornamento tramite il device senza far nulla (mi ha anche conservato tutte le app e i dati).
Jelly bean gira molto meglio, le animazioni sono moolto piu fluide e la reattività è esattamente la stessa. Li jellybean gira impeccabile quanto ginger sull'Advance..
Ok l'hw dell'Advance non è potente quanto quello del mio tablet, ma non è poi così inferiore..
Il problema non é project butter, ma è la rom base distribuita alle varie divisioni samsung...
Non è nemmeno vero che android 4.x occupa tanta ram e richiede molte prestazioni. So che é un paragone impari, essendo la cm9 non una rom stock, ma l'ho messa mesi e mesi fa sul mio ex htc explorer (cortex a5 single core a 600mhz con 512mb di ram) e aveva 270-280mb di ram liberi con tutte le app chiuse, il browser (stock di google) andava fluido quanto quello htc su rom ufficiale htc ginger..
Da domani però vi riabbandono per un po'.. Ho gli esami all'uni e mi devo concentrare su quelli.
Mi raccomando.. Se dovesse uscire l'ITV voglio leggere i commenti e impressioni di numerose cavie ahahah rotfl
Il Project Butter da quanto io so, si c'é stato un miglioramento di prestazioni ma con tutti gli script e altro che ha al suo interno il miglioramento di prestazioni non é servito a molto
Tanto per andare un momento in OT, io gli esami lí ho già cominciati e sabato finisco, comunque auguri :D
-
Quote:
Miky500
se la tua amica mettesse un fw AOSP e non lo stock pieno di crapware di samsung sull s2, il project butter lo farebbe volare come lo fa sul mio s+ ;)
inoltre il fw 4.1.2 di s2,dato che ormai è "vecchio", non è un caso che sia così pieno di problemi, oltre alla melma samsung che rallenta abbestia, ma anche lì subentrano poliche commerciali e "azioni subliminali" per farti dire "telefono pessimo si blocca sempre, devo cambiarlo non ne posso più"
-
Quote:
dell
se la tua amica mettesse un fw AOSP e non lo stock pieno di crapware di samsung sull s2, il project butter lo farebbe volare come lo fa sul mio s+ ;)
inoltre il fw 4.1.2 di s2,dato che ormai è "vecchio", non è un caso che sia così pieno di problemi, oltre alla melma samsung che rallenta abbestia, ma anche lì subentrano poliche commerciali e "azioni subliminali" per farti dire "telefono pessimo si blocca sempre, devo cambiarlo non ne posso più"
Non ne sa nulla di modding altrimenti avrebbe messo la Cyanogen o la Paranoid
-
Quote:
Miky500
Non ne sa nulla di modding altrimenti avrebbe messo la Cyanogen o la Paranoid
non intendevo questo, era per farti capire quanto il project butter non centri con i suoi problemi
-
Quote:
dell
non intendevo questo, era per farti capire quanto il project butter non centri con i suoi problemi
Non si puó paragonare un fw AOKP che magari ha un kernel modificato, quello che servirebbe a noi, con uno stock
-
Quote:
Miky500
Non si puó paragonare un fw AOKP che magari ha un kernel modificato, quello che servirebbe a noi, con uno stock
In pratica stai confermando che è colpa del kernel (e quindi dell'ottimizzazione, della gestione delle risorse, o di come la si voglia chiamare), e non dell'interfaccia project butter in sé :)
-
Quote:
lollerblade
In pratica stai confermando che è colpa del kernel (e quindi dell'ottimizzazione, della gestione delle risorse, o di come la si voglia chiamare), e non dell'interfaccia project butter in sé :)
Bè, se il cocore , migliore l'utilizzo del cell, allora si, direi che è un problema anche del kernel base :)
-
Quote:
lollerblade
Quote:
Fabiox08
Bè, se il cocore , migliore l'utilizzo del cell, allora si, direi che è un problema anche del kernel base :)
Non é tutta colpa del Project butter ma anche del kernel, ma comunque io sono dell'opinione che anche questo fattore (mi riferisco al progetto della Google) rallenta un po il device
-
è da novembre che si parla di JB, è uscito in mezza europa e più , in italia non ancora, secondo me perchè nel frattempo gli italiani perdono la pazienza e aquistano un'altro prodotto con JB gia installato, questo è il marketing della samsung quando uscira in italia sarà sempre troppo tardi ......MAI PIU' SAMSUNG mi ha preso in giro per troppo tempo!
-
Prima ho installato il turco e non aveva la lingua italiana e credo che neanche gli ultimi usciti supportino la lingua italiana
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Primate
è da novembre che si parla di JB, è uscito in mezza europa e più , in italia non ancora, secondo me perchè nel frattempo gli italiani perdono la pazienza e aquistano un'altro prodotto con JB gia installato, questo è il marketing della samsung quando uscira in italia sarà sempre troppo tardi ......MAI PIU' SAMSUNG mi ha preso in giro per troppo tempo!
Quoto, Samsung MAI piú, almeno che non ci saranno i driver
-
Quote:
Primate
Seee, trovane uno che non prende per il cu[censura] i clienti in un modo o nell'altro! Visti da fuori sono tutti fantastici (la samsung, Ah, la Samsung!...) poi compri e chi s'è visto s'è visto, il Bìsnes :P è fatto (dal vendor) ed inizi a scoprire le magagne...
Ma tant'è, e poiché tra due mali si tende a preferire quello che non si è ancora provato, vorrà dire che tu frequenterai più spesso un altro forum (quello dedicato al tuo nuovo cell, qualunque esso sia) ed al tuo posto vedremo su queste pagine un'altra persona che ha abbandonato la marca XXXXXX per gli stessi motivi... :)
Ciao,
Max
-
Quote:
Miky500
AOSP, con kernel stock dell'AOSP (AOKP è un'altra cosa).
-
Altro firmware rilasciato in Argentina, con una versione tutta nuova della pda :D
-
Quote:
Cryogenic88
Altro firmware rilasciato in Argentina, con una versione tutta nuova della pda :D
Ormai in Italia sono abbastanza sicuro che avremo una LQE, perchè dicono di essere entrati (da 2 settimane) nella fase finale dei lavori... speriamo in bene!
-
pda nuovo ma claro è un brand argentino da quello che ho capito.... intanto è uscito il nuovo cocore vedo se può migliorare questa lqe uk...... per adesso non mollo ancora ma se fra un mesetto non esce nulla di buono sto pensando a un cambio.....
-
Io sto iniziando a naufragare verso la scelta del flash della rom lux.. samsung italia velocissima proprio..
-
1 allegato(i)
Quote:
Xfelice
pda nuovo ma claro è un brand argentino da quello che ho capito.... intanto è uscito il nuovo cocore vedo se può migliorare questa lqe uk...... per adesso non mollo ancora ma se fra un mesetto non esce nulla di buono sto pensando a un cambio.....
e' vero.... pero' avete notato la data della build???.... è vero che è per il mercato sudamericano e non riguarda proprio noi ma se ha quella data vuol dire che ancora stanno lavorando.... Mi auguro che all fine samsung stia davvero "migliorando" la LQE....
Allegato 67036
MODIFICA: accidenti non fai in tempo che subito ti "stroncano" le speranze... è uscito ora quello svizzero con stessa BUILD DATE....
pero' la svizzera è davvero vicina... forse oggi ci tocca.... rotfl rotfl
RI-MODIFICA: ma anche voi sammobile ce l'avete "impallato"... gli aggiornamenti li vedo solo da samsung-update live....
-
è uscita la versione Svizzera... più vicini di così :D
...peccato che i confini geografici non valgano
-
Stanno caricando proprio adesso quello Austriaco...
-
Quote:
gargarozzo77
Stanno caricando proprio adesso quello Austriaco...
AUT è lo svizzero.... ;) (i codici samsung sono come gli aggiornamenti... non ci si capisce una mazza...)
in arrivo anche TCL, TWO e XEH.... (credo portogallo, croazia e ungaria...)
-
Quote:
fabange
AUT è lo svizzero.... ;) (i codici samsung sono come gli aggiornamenti... non ci si capisce una mazza...)
infatti, è quello che ho scritto sopra io.. hanno i codici zona fenomenali o_O
leggndo prima pensavo all'Austria... ma sempre meglio passarci sopra col mouse xD
-
-
Quote:
Pinux89
tcl two e xeh :D
a che stati appartengono?
-
l'ho scritto io sopra... credo portogallo, croazia e ungaria...
Alla samsung non sono proprio dei cecchini... continuano a spararci intorno ma non ci beccano mai....rotfl
-
-
A questo punto possiamo parlare di complotto: la Samsung, dopo averci venduto il telefono, ci sta boicottando. Manca solo l'Italia e la Corea del Nord :O
-
Quote:
carlomatt
A questo punto possiamo parlare di complotto: la Samsung, dopo averci venduto il telefono, ci sta boicottando. Manca solo l'Italia e la Corea del Nord :O
non esageriamo, nemmeno la Francia ha mai avuto una versione di JB....
-
C'è anche la svizzera, ma tanto sono tutte lqe.. A sto punto mi tengo la lux..
-
Quote:
daedaluszpm
non esageriamo, nemmeno la Francia ha mai avuto una versione di JB....
Era una battuta!
Però l'argentina uscita oggi mi intriga....se solo il kernel fosse diverso dalla LQE.....chissà!
-
Se manchiamo solo noi ed un altro paese mi sá che per oggi finiscono